Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 1.39
38
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  L' Rpg Fantasy più atteso del 2012 è indubbiamente Dragon's Dogma. Abbiamo avuto modo di apprezzare la bontà del lavoro che stanno svolgendo i ragazzi di Capcom sia nei video che vedevano coinvolti i draghi sia nelle immagini di gioco. Oggi ci vengono presentati ben 9 video ( ma sono molto corti) per le tre classi disponiili nel gioco, tre filmati per ogni classe appunto. LEGGI ANCHE DRAGON'S DOGMA DESCRITTO SALL' ESEB! Nel gioco potremo scegliere se interpretare il FIghter che [...]
inserita da gamerz - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.games.it
Segnala se offensiva
Dragon's Dogma: trailer di lancio! -  Finalmente ecco il trailer di lancio di Dragon's Dogma.Se avete finito (?) Skyrim e siete alla disperata ricerca di un nuovo open world fantasy dove immergersi forse il gioco Capcom fa per voi.Intanto ecco il video, poi passiamo a qualche info giusto per rinfrescare la memoria. In Dragon's Dogma sarete impegnati a riprendere il vostro cuore dopo che un enorme drago ve l'ha strappato dal petto. Le vicende si svolgono nel mondo fittizio di Gransys, di cui Gran Soren è la capitale e anche [...](gamerz)
Dragon's Dogma: il Mystic Knight mostrato in video -  Dopo aver rilasciato la prima puntata del Digital Comic di Dragon's Dogma (che farà da prequel alla storia), Capcom ha diffuso due inediti filmati sulla figura del Mystic Knight. Nei video possiamo apprezzare una lunghissima sessione in-game, ben 90 minuti, nella quale il Mystic Knight, guerriero dotato sia di armatura che di poteri magici, oltre ad esplorare vastissimi territori combatte con numerosi nemici tra cui anche alcuni boss: ve li mostriamo di seguito ricordandovi che Dragon's Dogma è atteso nei negozi il 25 maggio. [continua](neural)
Dragon's Dogma: online la seconda parte della graphic novel -  Vi informiamo che Capcom ha rilasciato il secondo dei quattro capitoli, intitolato "Crepaccio di Barta", della video-graphic novel che farà da prequel all'RPG Dragon's Dogma, gioco che arriverà nei negozi il 25 maggio. La trovate di seguito, in versione italiana, mentre potete rivedere il primo capitolo in questa pagina. [continua](neural)
Dragon's Dogma nel trailer di lancio -  Mancano poco più di due settimane all'uscita nei negozi di Dragon's Dogma, gioco di ruolo dal carattere fantasy molto atteso dagli appassionati del genere: nell'attesa vi proponiamo il trailer di lancio del titolo sottotitolato in italiano. [continua](neural)
Dragon's Dogma illustrato in un filmato inedito -  Vi proponiamo un nuovo trailer per Dragon's Dogma, l'RPG di Capcom in arrivo il 25 maggio. Il filmato ci mostra le caratteristiche del titolo, come le ambientazioni del mondo di gioco, il gameplay, le classi che potremo utilizzare e la personalizzazione del nostro personaggio. Per ulteriori dettagli potete leggere la nostra anteprima.  [continua](neural)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

dragon dogma strider fighter