Genoa, Panucci: “Alla fine i rossoblù si salveranno”

59 voti

34 mesi fa - “Ci sono stagioni che quando partono male continuano sempre più difficili, ma credo che alla fine il Genoa si salvera“. Christian Panucci, a margine di un torneo di golf a Fiano Torinese,  parla dei rossoblù a cui basta un punto per restare in A. “L’espulsione di Palacio? Sono sincero non ho visto, gli arbitri purtroppo [...] (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Borriello è del Genoa!

Sembra davvero fatta per il trasferimento di Marco Borriello al Genoa. L'ex attaccante di Milan e West Ham ha salutato stamane i compagni a Trigoria, pronto a trasferirsi ancora una volta in rossoblù, alla corte di Gasperini. (noisiamolaroma)

Highlights Lazio-Genoa, video gol Serie A (09/02/2015)

HIGHLIGHTS LAZIO-GENOA – Vince e convince il Genoa contro una Lazio che fino alla fine ha provato a strappare il pareggio ai rossoblù. Passa in vantaggio il Genoa di Gasperini al 27′ grazie al calcio di rigore realizzato da Perotti, Marchetti viene espulso al suo posto entra Berisha. Poco prima, la Lazio pericolosa con Biglia […] The post Highlights Lazio-Genoa, video gol Serie A (09/02/2015) appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Genoa, sciopero del tifo dopo i torti arbitrali subiti contro il Napoli

“Vi invitiamo a disertare gli spalti di tutto lo stadio nei primi 10′ della partita con la Fiorentina“. La tifoseria organizzata del Genoa lancia una protesta contro gli errori arbitrali durante Napoli-Genoa di lunedì scorso, dopo che squadra e tecnico hanno deciso il silenzio stampa. L’invito, con un comunicato ufficiale, è rivolto ai tifosi rossoblù che si recheranno sabato al Ferraris. “Non siamo più disposti ad assistere inermi a questi torti – scrivono i tifosi – Il Genoa merita rispetto“. Fonte: Ansa.it (loremac91)

Izzo: “Giocare con la maglia del Napoli è il sogno di ogni napoletano, ma al momento…”

Il difensore del Genoa Armando Izzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine della partita contro la Lazio: “Guardo al presente, Napoli è la mia città e giocare con quella maglia è il sogno di ogni napoletano. Ora penso al Genoa, a far bene per i tifosi rossoblù e per il mister che crede in me”. (loremac91)

Modica al “Pietro Scollo” con il Milazzo, rossoblù in campo con la formazione Juniores

Modica – La gara casalinga del Modica che domenica alle 15 al “Pietro Scollo” affronterà lo SportSoccer Milazzo si disputerà regolarmente, anche se a porte chiuse, ma i rossoblù scenderanno in campo con la formazione “Juniores”. La dirigenza “dimissionaria”, infatti, ha saldato il debito con […] The post Modica al “Pietro Scollo” con il Milazzo, rossoblù in campo con la formazione Juniores appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...