Disponibile la patch 1.02 di Diablo 3

52 voti

30 mesi fa - E' già disponibile la prima patch principale di Diablo 3, che tenta di rendere la vita più semplice ai giocatori risolvendo una serie di fastidiosi problemi e modificando alcune caratteristiche delle classi. (Leggi l'Articolo)

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I Finger Food del Diablo adesso anche a pranzo

Ad Avellino il “finger food”del Diablo Lounge Bar sbarca anche a pranzo dopo essere stato protagonista di aperitivi e cene. Un modo nuovo di concepire un gustoso momento della giornata al - Leggi su Agendaonline.it. Visita Agendaonline.it per visualizzare il contenuto dell'articolo e le ultime notizie (agendaonline)

La patch 1.1 di Alien: Isolation è disponibile

Vi informiamo che nelle ultime ore è stata rilasciata una nuova patch per Alien: Isolation. Tramite il proprio account Twitter, The Creative Assembly ci spiega che la patch in questione denominata 1.1, mirerà principalmente a risolvere un difetto relativo alle cutscene del gioco, rendendo i filmati in questione molto più fluidi. Sembra inoltre che l'aggiornamento abbia causato qualche problema su alcune piattaforme ma, allo stesso tempo, pare che le versioni Xbox siano al momento esenti da problemi. (neural)

Assassin's Creed Unity: la terza patch vicina al rilascio

Visti i tanti problemi che continuano ad affliggere il nuovo Unity, Ubisoft continua a lavorare incessantemente per cercare di risolverne il maggior numero possibile. A breve sarà disponibile la terza patch. (hwstation)

GTA V: prevista una patch al day one per le versioni PS4 e Xbox One

Rockstar ha annunciato che sarà disponibile una patch al day one per la versione di Grand Theft Auto V per PlayStation 4 e Xbox One. %(gallery 2896;14)% Questa sarà disponibile sin dal lancio del gioco e permetterà alcuni ritocchi e ottimizzazioni sul titolo. “Al fine di provare il gioco correttamente, si prega di assicurarsi di installare l'aggiornamento prima di giocare” ha spiegato lo studio in un messaggio “Noi prenderemo in considerazione molto attentamente le vostre risposte sin dai [...] (gamerz)

Halo: The Master Chief Collection avrà una patch al day one di 15GB

Halo: The Master Chief Collection avrà una patch al day one delle dimensioni di 15GB. Questa, già disponibile per il download su Xbox One, si è rivelata essere più piccola del 25% rispetto a quanto annunciato in precedenza da parte di 343 Industries, cioè 20GB. Con questo aggiornamento il gioco raggiunge così le dimensioni totali di 57.9GB.Questa patch comporta l'aggiunta di alcuni contenuti per quanto riguarda la modalità multiplayer oltre a diverse migliorie generali per il gioco [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...