Disponibile la patch 1.02 di Diablo 3

52 voti

30 mesi fa - E' già disponibile la prima patch principale di Diablo 3, che tenta di rendere la vita più semplice ai giocatori risolvendo una serie di fastidiosi problemi e modificando alcune caratteristiche delle classi. (Leggi l'Articolo)

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

AC Unity: arriva la quarta patch ma su One è 6 volte più pesante

Ubisoft, dopo aver rimandato qualche giorno fa l’uscita della quarta patch di AC Unity, l’ha finalmente pubblicata oggi. Il peso però su Xbox One è 6 volte superiore rispetto a PS4! Quarta patch per AC Unity finalmente disponibile Come detto quindi la quarta e attesa patch di AC Unicty che dovrebbe finalmente risolvere tutti iContinua (gamezein)

Assassin's Creed Unity: disponibile la Patch 4 per PS4 e Xbox One più un nuovissimo bug

Da ieri, è finalmente disponibile la Patch 4, anche se solamente per le versioni console, che dovrebbe sistemare la maggior parte dei problemi. Per gli utenti Xbox One inoltre, è presente una fantastica sopresa. (hwstation)

Assassin's Creed Unity: Ubisoft conferma la disponibilità della quarta patch

Ubisoft ha annunciato che la nuova patch di Assassin's Creed Unity è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nominato Patch 4, l'aggiornamento migliora la stabilità e le performance del gioco mentre il matchmaking e la connettività sono impostati per essere affrontati. Ubisoft ha specificato inoltre come la patch comporterà altre correzioni e miglioramenti per Assassin's Creed Unity, migliorando così la qualità complessiva del prodotto. (gamerz)

The Crew: Day One patch, ecco le novità

Già disponibile al giorno del lancio di The Crew una patch dedicata ad abilitare alcune funzionalità bloccate e sistemare qualche piccolo bug. Vediamo i dettagli. (hwstation)

La patch 1.1 di Alien: Isolation è disponibile

Vi informiamo che nelle ultime ore è stata rilasciata una nuova patch per Alien: Isolation. Tramite il proprio account Twitter, The Creative Assembly ci spiega che la patch in questione denominata 1.1, mirerà principalmente a risolvere un difetto relativo alle cutscene del gioco, rendendo i filmati in questione molto più fluidi. Sembra inoltre che l'aggiornamento abbia causato qualche problema su alcune piattaforme ma, allo stesso tempo, pare che le versioni Xbox siano al momento esenti da problemi. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...