Naruto Shippuden 163 Sub ITA - "Esplosione! Modalità eremitica"

12 voti

4 anni fa - Naruto costituisce per molti versi una svolta nell'adattamento italiano di anime giapponesi. Ad esso è stata infatti riservata una cura particolare, come dimostra per esempio la decisione di mantenere i nomi dei personaggi originali (e quindi in giapponese), anche se modificandone la pronuncia, e di conservare, al termine di ogni puntata, l'anticipazione dell'episodio successivo (rimossa, tuttavia, a partire dall'episodio 51). Nella maggior parte degli episodi mandati in onda in Italia da Mediaset, però, sono state ancora apportate varie censure, a volte anche molto pesanti. (Leggi l'Articolo)

onepieceforum
inviata da: onepieceforum - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://manganime.forumcommunity.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nuovi splendidi artwork per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

A seguire trovate i due artwork di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 che vi abbiamo mostrato precedentemente nella scan dello Shonen Jump, ma stavolta nella loro risoluzione nativa. Le immagini ci mostrano la boss battle tra il Team 7 riunito - composto da Naruto, Sasuke e Sakura - e il Juubi nel suo primo stadio. (neural)

Europa League. Siviglia-Villarreal: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Scenderanno in campo stasera alle 21,05 le formazioni di Siviglia e Villarreal all'Estadio Ramón Sánchez Pizjuán. La gara è valevole come ottavo di finale dell'Europa League, gara di ritorno. La sfida dell'andata si era conclusa con la vittoria esterna del Siviglia per 1-3, ipotecando il passaggio del turno, grazie alle reti di Vitolo, Mbia e Gameiro (guarda il video a fondo pagina). Non può però distrarsi più di tanto il Siviglia, detentore del titolo, poiché un derby spagnolo in Europa resta comunque un derby. La direzione di gara sarà affidata all'arbitro Martin Atkinson (ENG), coadiuvato dagli assistenti Michael Mullarkey (ENG) e Stephen Child (ENG). Gli addizionali saranno Craig Pawson (ENG) e Lee Probert (ENG), mentre il quarto uomo sarà Darren England (ENG). Presenti inoltre al match anche il Delegato UEFA Sergio Di Cesare (ITA) e l'osservatore arbitrale Luciano Luci (ITA)... (ibtimes3sport)

MELANIA: LA CASSAZIONE, ''PAROLISI UCCISE D'IMPETO MA NO CRUDELTA'''

TERAMO - Salvatore Parolisi ha ucciso la moglie Carmela "Melania" Rea, a Civitella del Tronto (Teramo) il 18 aprile 2011, durante una "esplosione di ira" nata in un litigio "tra i due coniugi" e dovuta alla "conclamata infedeltà coniugale" dell'uomo. Lo scrive la Cassazione nelle motivazioni depositate oggi della condanna di Parolisi. Secondo i supremi giudici, l'uccisione di Melania è avvenuta "in termini di 'occasionalità', dolo d'impeto, non essendo stata mai ipotizzata la premeditazione, dovuta a un'esplosione d'ira ricollegabile a un litigio tra i due coniugi, le cui ragioni fondanti si apprezzano nella conclamata infedeltà coniugale del Parolisi". Il verdetto è stato esteso... (abruzzoweb)

#MetroForDummies: la Metro C – MC 1°generazione – parte 2

Dopo aver parlato della particolarità dei treni della Metro C e della loro numerazione, oggi continueremo a raccontare come è fatto il materiale rotabile che viaggia sulla nuovissima linea automatica, la modalità di marcia dei veicoli e le prospettive future. Quanti treni saranno disponibili quando la Linea C arriverà a Colosseo e quale sarà la frequenza dei convoglio? Qui la prima parte dei treni MC 1° generazione Modalità di marcia del veicolo: Il funzionamento “canonico” della linea C è senza macchinista e pertanto il veicolo non dispone di una cabina per il controllo, ma è dotato a ciascuna estremità (M1C) di un piccolo banco di manovra chiuso in un apposito vano. L’uso di questa console è previsto solo per gestire i casi di emergenza. Sono pertanto possibili le seguenti modalità di marcia: AUTO – il treno è completamente sotto il controllo dell’ATC. ATO+ATP – il treno è gestito dall’ATC con la supervisione di un conducente a bordo che deve semplicemente dare il consenso per la... (odisseaquotidiana)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...