Naruto Shippuden 163 Sub ITA - "Esplosione! Modalità eremitica"

12 voti

4 anni fa - Naruto costituisce per molti versi una svolta nell'adattamento italiano di anime giapponesi. Ad esso è stata infatti riservata una cura particolare, come dimostra per esempio la decisione di mantenere i nomi dei personaggi originali (e quindi in giapponese), anche se modificandone la pronuncia, e di conservare, al termine di ogni puntata, l'anticipazione dell'episodio successivo (rimossa, tuttavia, a partire dall'episodio 51). Nella maggior parte degli episodi mandati in onda in Italia da Mediaset, però, sono state ancora apportate varie censure, a volte anche molto pesanti. (Leggi l'Articolo)

onepieceforum
inviata da: onepieceforum - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://manganime.forumcommunity.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 arriverà su PC, PS4 e Xbox One

Bandai Namco Games Europe, ha annunciato oggi che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa nel 2015.%(gallery 2970;1)%Il celebre sviluppatore giapponese ed esperto di anime, CyberConnect2, è attualmente al lavoro per creare il gioco di Naruto più completo ed emozionante di sempre. Sviluppato in esclusiva per PC e la nuova generazione di console, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 offrirà una grafica fantastica, in grado di [...] (gamerz)

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 per PS4, Xbox One e Steam

BANDAI NAMCO Games Europe, ha annunciato che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e STEAM in Europa, Medio Oriente e Australasia nel 2015. Il celebre sviluppatore giapponese ed esperto di anime, CyberConnect2, è attualmente al lavoro per creare il gioco di Naruto più completo ed emozionante di sempre. Sviluppato in esclusiva per PC e la nuova generazione di console, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 offrirà una grafica fantastica, in grado di superare persino la straordinaria qualità dell’anime, anche grazie a un gameplay frenetico e avvincente. “La serie STORM continua a essere uno dei nostri franchise più popolari e siamo davvero felici di assistere al suo debutto sulla nuova generazione di console, dove potrà riscuotere sempre più successo. Il nostro partner di lunga data, CyberConnect2, ha sempre riversato tutta la sua passione nel franchise di NARUTO... (gamestorm)

Primi dettagli per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: grafica a 1080p e gameplay dinamico

Dopo essere stato annunciato ufficialmente da Bandai Namco Games anche per il nostro continente, la nota rivista giapponese Famitsu ha rivelato i primissimi dettagli sul nuovo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. Innanzitutto, il nuovo picchiaduro girerà ad una risoluzione di 1080p e godrà di un nuovo sistema di combattimento sia dinamico che strategico. A seconda della complessità della battaglia, le arene di combattimento subiranno notevoli cambiamenti così come i ninja che combatteranno: ad esempio, più avanti andremo nel combattimento più si deterioreranno i vestiti dei combattenti.  (neural)

Annunciato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

È stato annunciato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 per PS4 e Xbox One. Il gioco al momento è ancora in fase di sviluppo, quindi passerà ancora del tempo prima di poterlo finalmente acquistare; precisiamo inoltre che questa volta il gioco verrà prodotto solo per PS4 e Xbox One. (gamezein)

Bandai Namco annuncia Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 su Xbox One, prime immagini

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 per Xbox One; il gioco, in sviluppo presso gli storici autori della serie CyberConnect2, è pensato per sfruttare al massimo le console di nuova generazione offrendoci un comparto grafico "che va oltre la qualità dell'anime" ed un gameplay adrenalinico. Il gioco supporterà anche combattimenti multigiocatore 1 contro 1, sia online che in locale. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...