Altri articoli di possibile interesse:

Aprilia, Latina - Aprilia: auto contro un albero, conducente ferito

La macchina ha preso fuoco, 30enne in salvo (castellinews)

MotoGP: Gresini e Aprilia insieme fino al 2018

L’accordo consentirà ad Aprilia Racing di usufruire dell’importante contributo di Gresini Racing in termini di esperienza e conoscenza della classe MotoGP. L’accordo ha valore quadriennale e pertanto Gresini Racing gestirà in pista le moto Aprilia, nella classe MotoGP, per quattro anni a partire dalla stagione 2015. Fausto Gresini “Sono molto contento che Aprilia abbia individuato nella Gresini Racing […] (fabiortr)

Pop-Punk.it Spring Fest: evento posticipato ad Aprile prossimo!

A causa dei problemi di salute che hanno colpito Nik Bruzzese, bassista e voce dei Man Overboard, il tour europeo previsto per Novembre verrà posticipato ad Aprile.  Resta quasi invariata la line-up delle band che si esibiranno al Pop-Punk.It Spring… Leggi tutto → The post Pop-Punk.it Spring Fest: evento posticipato ad Aprile prossimo! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Imprese: +36mila tra aprile e giugno, 1 su 3 al Sud

Natalità e mortalità delle imprese italiane Imprese: +36mila tra aprile e giugno, 1 su 3 al Sud. Segno “+” in tutte le regioni, in recupero artigianato, commercio e costruzioni. Restano elevate le aperture di fallimenti: 44 al giorno Note positive e qualche campanello di allarme dall’anagrafe delle imprese nel secondo trimestre del 2014. Tra aprile e giugno i registri delle Camere di Commercio hanno ricevuto quasi 97mila domande di iscrizione, dato più basso tra quelli registrati nel secondo trimestre degli ultimi 10 anni, a fronte di poco più di 61mila richieste di cancellazione da parte di imprese esistenti (solo nel 2010 le chiusure furono inferiori). Il saldo del secondo trimestre del 2014 è pertanto positivo per 35.704 unità, 9.619 in più (il 37%) rispetto al secondo trimestre del 2013. In termini percentuali, tra aprile e giugno lo stock delle imprese registrate ai registri delle Camere di commercio è cresciuto complessivamente dello 0,59% (contro lo 0,43% del... (lerio83)

Windows Server 2003 diventerà obsoleto ad aprile 2015, è ora di passare a Linux

Microsoft ha annunciato che Windows Server 2003 non riceverà più aggiornamenti dal prossimo aprile 2003. Linux risulta la migliore alternativa!Sono molte le aziende che utilizzano soluzioni Linux e open source nelle proprie infrastrutture, la scelta è dovuta non solo ai costi notevolmente ridotti ma anche nella maggiore affidabilità e sicurezza. Alcune aziende utilizzano ancora Windows Server 2003, sistema operativo proprietario che diventerà obsoleto il prossimo 14 aprile 2015. Ad annunciarlo è proprio Microsoft, indicando che dal prossimo aprile 2015, Windows Server 2003 non riceverà più aggiornamenti di sicurezza, correzioni automatiche e assistenza tecnica online.  Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...