venerdì 10 febbraio 2012 - 21.12
3
Voti
3 anni fa
De Pierro: “Bisogna valorizzare il lavoro degli operatori sociali sia in termini economici che professionali"
Altri articoli di possibile interesse:
Anno internazionale delle cooperative -
L'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha proclamato il 2012 Anno internazionale delle cooperative, evidenziando il contributo delle cooperative allo sviluppo socio-economico, in particolare il loro impatto sulla riduzione della povertà, generazione di occupazione e integrazione sociale.(vininews)
La Giusta Cooperazione -
DI JIDDU KRISHNAMURTI I cosiddetti riformatori, politici, sociali e religiosi, non faranno altro che accrescere la sofferenza degli esseri umani fino a che non capiranno il modo in cui funziona la loro mente. La comprensione della mente, e di tutti i processi che essa implica, comporta una radicale rivoluzione interiore, da cui scaturisce l’azione che è vera cooperazione, una cooperazione che non si adegua ad uno schema, che non dipende da un’autorità o da qualcuno che “sa”. Se in voi c’è questa rivoluzione interiore, allora saprete quando è il caso di cooperare e saprete anche quando non è il caso di farlo. E questa, forse, è la cosa più importante. Attualmente noi cooperiamo con qualsiasi persona che parli di riforme o di cambiamenti, senza renderci conto del fatto che in questo modo stiamo dando continuità al conflitto e alla sofferenza; ma se conoscessimo quello spirito di cooperazione che affiora nella comprensione dell’intero processo della mente e che implica una completa...(heeledjim)
Revocato lo sciopero dei medici di famiglia -
Lo sciopero dei medici di base, previsto per dal 9 al 12 febbraio, è stato revocato in seguito all'incontro tenutosi in data odierna con il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, Elsa Fornero, nel quale le parti si sono data reciproca garanzia ad affrontare le problematiche oggetto di sciopero.La revoca dello sciopero, dichiara il Segretario Provinciale della FIMMG di Savona dottor Massazza, era stato chiesto con insistenza dallo stesso direttivo della FIMMG, nelle province duramente colpite dalle avverse condizioni climatiche. (mammedomani)
Tutti gli scioperi anti-liberalizzazioni: dai taxi alle farmacie -
imagesource net1news.org Ce n'è per più di un mese di scioperi a rotazione che coinvolgono tutte le categorie professionali interessate dalle liberalizzazioni del Decreto cresci Italia. Utilizzo la fonte Ansa come riferimento per questo periodo di rivendicazioni e anche di disagi per i cittadini. Taxi - 23 gennaio. Lo sciopero va dalle 8:00 alle 22:00 in tutte le città. Non partecipa allo sciopero Confartigianato taxi. Tir - 23-27 gennaio.Cinque giorni di sciopero per gli autotrasportatori della sigla Trasporto Unito. Ferrovieri - 27 gennaio. Dalle 21:00 del 26 gennaio alle 21:00 del 27 scioperano i ferrovieri del sindacato Orsa. Farmacie - 1 febbraio. Sciopero proclamato da Federfarma. Avvocati 23-24 febbraio. Prima tranche di una serie di sette giorni di sciopero, gli altri a marzo. Benzinai 10 giorni. Le date dello sciopero sono da definire e non potrà superare i tre giorni consecutivi. Protesta dei forconi fino al 26 gennaio. Continua lo sciopero, almeno fino al 26...(paopasc)
Venerdi 27 Sciopero Generale -
Confermato lo sciopero generale di Venerdi 27 Gennaio che colpirà tutti i settori del trasporto e nel dettaglio: ATM (rete metropolitana e di superficie) Blocco dei mezzi tra le 8.45 e le 15 e dalle 18 al termine del servizio Trenord e RFI (incluso passante ferroviario e Malpensa Express) dalle 21 del 26 Gennaio alle 21 del 27 Gennaio Sono garantiti i treni nelle fasce orarie 6.00-9.00 e 18.00-21.00 Alitalia 24 ore di sciopero assistenti di volo Meridiana Fly 24 ore di sciopero assistenti di volo 24 ore di sciopero piloti Aeroporti di Roma Sciopero dalle 13.30 alle 17.30 In aggiunta va considerato lo sciopero a singhiozzo dei taxi (non è confermato che il servizio sia regolare Venerdì) e lo sciopero dei TIR che potrebbero creare rallentamenti ulteriori sulle grandi arterie.(fucc74)
- Commenti (0)
- Chi ha votato
- Invia per Email
Note sul sito
CHE COS'È FAI INFORMAZIONE?
COME USARE FAI INFORMAZIONE?
TERMINI E CONDIZIONI D'USO
PER LA PUBBLICITÀ SU QUESTO SITO
Le tue domande
TUTELA DELLA PRIVACY
COME CONTATTARCI
PROMUOVI FAI INFORMAZIONE
FAI INFORMAZIONE SUL TUO SITO
Informazione.it srl
via Raffaello Sanzio, 5/A
56020 Montopoli V./Arno
Pisa (Italy)
(+39) 0571 842 590
Capitale sociale: 10.000,00
P.I./C.F. 01982050500
via Raffaello Sanzio, 5/A
56020 Montopoli V./Arno
Pisa (Italy)
(+39) 0571 842 590
Capitale sociale: 10.000,00
P.I./C.F. 01982050500





