Tumore al seno: l’attività fisica aiuta a sentirsi meglio

54 voti

34 mesi fa - Qualità della vita migliore, per quelle donne a cui è stato diagnosticato un tumore al seno, se si pratica sport. A rivelarlo, uno studio dell’Università di Miami, finanziato dall’Istituto statunitense per la ricerca sul cancro. (Leggi l'Articolo)

isabellacosima
inviata da: isabellacosima - Categoria: Salute - Fonte: http://www.buonenotizie.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mara Maionchi racconta del suo tumore al seno a Verissimo

Mara Maionchi racconta della sua terribile esperienza con il cancro. Mara Maionchi in un’intervista esclusiva in onda domani a Verissimo, racconta di come sta affrontando il tumore al seno, il 7 gennaio è stata operata di tumore al seno. È la prima volta che provo una paura così grande, dice Mara, ma passerà e me […] L'articolo Mara Maionchi racconta del suo tumore al seno a Verissimo sembra essere il primo su Teleblog. (magseries)

Si può allattare dopo un tumore al seno?

Questa volta nella rubrica "L'Oncologo risponde" si parlerà di tumore al seno e allattamento. Scopriremo notizie veramente molto utili ed interessanti! Da leggere e condividere! (fabianaspa)

TUMORE AL SENO: CONCLUSA LA CAMPAGNA “IL FUTURO HA BISOGNO DI TEMPO”

“Il futuro ha bisogno di tempo” è la campagna nazionale di sensibilizzazione sul tumore al seno, che porta la firma di alfemminile.com con il sostegno dell’associazione Salute Donna e il contributo incondizionato di Roche, finalizzata a diffondere su vasta scala una cultura della prevenzione e della diagnosi precoce per sconfiggere il nemico numero uno delle donne. Proprio il tumore al seno, con oltre 400.000 casi solo in Italia e un’incidenza di circa 45.000 nuovi casi all’anno (circa 140 ogni 100.000 abitanti)[1], resta infatti un ‘big killer’...(continua) (salutedomani)

Mara Maionchi: “Mi sono operata per un tumore al seno”

Mara Maionchi come sempre non rinuncia mai alla sua ironia anche dopo aver dichiarato di avere un tumore al seno. Ecco le sue parole a Verissimo:”Bisogna cercare di dire normalmente una parola che fa tanto paura a tutti: cancro. Facendo un esame di controllo il mio medico ha riscontrato che c’era qualcosa sia nel seno continua.. (alex84alex84a)

Real Time: #NothingStopsPink, 10 donne operate di tumore al seno affrontano la Maratona di New York

Lo scorso 2 novembre ai nastri di partenza dell’evento podistico più famoso al mondo, la Maratona di New York, c’erano delle runner d’eccezione. Dieci donne operate di tumore al seno hanno voluto dimostrare, con la tenacia e la perseveranza tipiche di un maratoneta, che è possibile raggiungere qualsiasi traguardo e che grazie allo sport una […] Consulta l'articolo Real Time: #NothingStopsPink, 10 donne operate di tumore al seno affrontano la Maratona di New York in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 20/05/2012 - 03:14
    sono sconvolta nel sentrie questi dati troppo allarmanti!!!non capiscocome non si faccia nulla!! io vivo in un paesino della provincia di caserta dietro casa mia c'e un capannone privato di 100 m di eternit!!ma la cosa mi sta distruggendo perche in questo parco sono morte6 persone con carcinoma.Mia sorella deceduta 5 mesi fa con carcinoma polmonare di soli 47 anni senza aver mai conosciuto il vizio di fumare , mio padre con un carcinoma vescicale , il proprietrario con c.prostatico ieri mio zio e8 deceduto con un carcinoma polmonare!!!ci sono circa sei edifici con una media di carcinoma pari!!!non so cosa fare per ora ho scritto una denuncia che oltre a mandarla al servizio di epidemiologia e prevenzione del mio distretto non so se mandarla anche al sindaco e ai carabinieri ,ed e8 mia intenzione anche alla procura della rep.

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...