Tumore al seno: l’attività fisica aiuta a sentirsi meglio

54 voti

36 mesi fa - Qualità della vita migliore, per quelle donne a cui è stato diagnosticato un tumore al seno, se si pratica sport. A rivelarlo, uno studio dell’Università di Miami, finanziato dall’Istituto statunitense per la ricerca sul cancro. (Leggi l'Articolo)

isabellacosima
inviata da: isabellacosima - Categoria: Salute - Fonte: http://www.buonenotizie.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ASPORTAZIONE DELLE OVAIE PER ANGELINA JOLIE: ‘BISOGNA AFFRONTARE TUTTO A TESTA ALTA’

Nuovo intervento per ridurre il rischio di un tumore. Già nel 2013 fu operata al seno. Nel suo diario anche un messaggio rivolto alle donne (maurofinelli)

Preparare per tempo il seno all’allattamento

[ Vita da Donne ] Gli esperti insistono su un punto: preparare il seno all’allattamento almeno 6 settimane prima del lieto evento non solo aiuta a scacciare le ansie, ma anche evitare fastidi legati alle ragadi e agli ingorghi. Sei settimane prima del parto è il tempo che gli esperti ritengono sia il periodo migliore per preparare le proprie tette ... La notizia Preparare per tempo il seno all’allattamento proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Oggi in Slovacchia è il Giorno dei Narcisi, dedicato alla lotta contro i tumori

Se oggi trovate chi vi offre dei narcisi sulle strade delle città slovacche, sappiate che il loro acquisto aiuterà i pazienti oncologici. La XIXa Giornata dei Narcisi (Deň narcisov), organizzata dalla Lega contro il cancro, ha sparso . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Amnistia e Indulto 2015, decreto Senato e riforma prescrizione: la Bolla di Papa Francesco

Amnistia e Indulto 2015, decreto Senato e riforma prescrizione: la Bolla di Papa Francesco potrebbe essere d'aiuto. (maxcal)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 20/05/2012 - 03:14
    sono sconvolta nel sentrie questi dati troppo allarmanti!!!non capiscocome non si faccia nulla!! io vivo in un paesino della provincia di caserta dietro casa mia c'e un capannone privato di 100 m di eternit!!ma la cosa mi sta distruggendo perche in questo parco sono morte6 persone con carcinoma.Mia sorella deceduta 5 mesi fa con carcinoma polmonare di soli 47 anni senza aver mai conosciuto il vizio di fumare , mio padre con un carcinoma vescicale , il proprietrario con c.prostatico ieri mio zio e8 deceduto con un carcinoma polmonare!!!ci sono circa sei edifici con una media di carcinoma pari!!!non so cosa fare per ora ho scritto una denuncia che oltre a mandarla al servizio di epidemiologia e prevenzione del mio distretto non so se mandarla anche al sindaco e ai carabinieri ,ed e8 mia intenzione anche alla procura della rep.

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...