Tumore al seno: l’attività fisica aiuta a sentirsi meglio

54 voti

30 mesi fa - Qualità della vita migliore, per quelle donne a cui è stato diagnosticato un tumore al seno, se si pratica sport. A rivelarlo, uno studio dell’Università di Miami, finanziato dall’Istituto statunitense per la ricerca sul cancro. (Leggi l'Articolo)

isabellacosima
inviata da: isabellacosima - Categoria: Salute - Fonte: http://www.buonenotizie.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

TUMORI AL SENO, INFORMAZIONI E VISITE CON LA CAMPAGNA "NASTRO ROSA"

Giunta alla 22.ma edizione, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ha aperto a Roma la Campagna Nastro Rosa di sensibilizzazione per la lotta ai tumori al seno, con testimonial l'attrice Nicoletta Romanoff e un evento sponsorizzato Acea previsto per domenica e per tutte le notti dei fine sett ... (9colonne)

#Fatevedereletette: un selfie per la prevenzione del tumore al seno

Gioca sui doppi sensi la campagna contro il tumore al seno che dilaga sui social: invita le donne a postare un selfie con decolté e scritta #prevenzione in bella vista ma, soprattutto, vincendo imbarazzo e pigrizia, a far vedere il proprio seno a medici e specialisti, sottoponendosi regolarmente ai controlli di routine (virginiad)

Gioielli pieni d’amore per lottare contro il tumore al seno

Pasquale Bruni presenta due gioielli, disegnati da Eugenia Bruni, creati per sostenere la LILT e la Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno. (fashiontimesmag)

QVC con Fil Rouge per la lotta contro il tumore al seno

QVC lancia la campagna Shopping4Good “Legami di vita” per il mese di ottobre, che unisce tutte le donne per la lotta contro il tumore al seno.News correlateNomination in prima linea contro il tumore al senoTumi ed Estèe Lauder con il Nastro Rosa per la lotta al…Ad ottobre scegli il rosa! Pink is Good!Miley Cyrus senza veli per la ricerca contro il cancro!Rouge Passion di Pomellato: lo spot tv con Tilda Swinton (fashiontimesmag)

LA REGIONE VENETO LOTTA CONTRO IL TUMORE AL SENO

La Regione Veneto è al fianco della L.I.L.T. (lega italiana lotta contro i tumori) per prevenire il tumore al seno, in modo particolare potenziando l’informazione e la sensibilizzazione delle ragazze nelle scuole e nelle università, visto che questa patologia, negli ultimi anni, ha segnalato un aumento preoccupante tra le giovani (+ 30% dei casi). Lo ha detto l'assessore regionale all'istruzione Elena Donazzan intervenuta a Vicenza, nella sede della LILT, dove Domenico Innecco presidente della LILT provinciale ha presentato la campagna di ottobre di prevenzione...(continua) (salutedomani)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 20/05/2012 - 03:14
    sono sconvolta nel sentrie questi dati troppo allarmanti!!!non capiscocome non si faccia nulla!! io vivo in un paesino della provincia di caserta dietro casa mia c'e un capannone privato di 100 m di eternit!!ma la cosa mi sta distruggendo perche in questo parco sono morte6 persone con carcinoma.Mia sorella deceduta 5 mesi fa con carcinoma polmonare di soli 47 anni senza aver mai conosciuto il vizio di fumare , mio padre con un carcinoma vescicale , il proprietrario con c.prostatico ieri mio zio e8 deceduto con un carcinoma polmonare!!!ci sono circa sei edifici con una media di carcinoma pari!!!non so cosa fare per ora ho scritto una denuncia che oltre a mandarla al servizio di epidemiologia e prevenzione del mio distretto non so se mandarla anche al sindaco e ai carabinieri ,ed e8 mia intenzione anche alla procura della rep.

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...