Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 6.05
35
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  Aprile in Sardegna assicura un mite arrivo della Primavera, una passeggiata in spiagge ancora deserte e una scoperta del volto più autentico della cultura locale grazie alla celebrazione della Pasqua. Piccoli ma significativi valori aggiunti per i turisti che decidono di concedersi una vacanza che profuma di tradizione e cioccolato in un Hotel 5 stelle Sardegna durante la settimana santa.   La Pasqua in Sardegna celebra l'incontro di riti pagani e cristiani, un’unione mistica, ricca di sagre, feste e curiosità. La Sardegna è un'isola assai tradizionale, una terra antica nella quale riti, folklore e liturgia cristiana acquistano particolare rilievo durante la [ ... ]
inserita da skyscanner - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.skyscanner.it
Segnala se offensiva
SARDEGNA-OROSEI CALA LIBEROTTTO-CLUB HOTEL LE PALME-FUTURA VACANZE - SARDEGNA: offerte Aprile,... -  SARDEGNA: offerte Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto 2012 - Sardegna - Struttura di recente costruzione, sorge in un tratto di costa tra i più belli ed esclusivi della Sardegna, in località Cala Liberotto, a circa 12 km da Orosei. [prezzi a partire da: 348,00](ilviaggiatore)
Pasqua ortodossa, 'kulici', 'krasenki' e 'pattinaggio dell'uovo' -  Questo fine settimana, il 15 aprile, i cristiani ortodossi festeggeranno la Pasqua, l'evento principale dell'anno e la più grande festa ortodossa. La pasqua ortodossa è preceduta da una rigorosa Quaresima di 7 settimane, simbolo di purificazione del corpo e dell'anima. Nella tradizione ortodossa i simboli della Pasqua sono le uova ("pisanki", "krasenki") di Pasqua, le colombe (in Russia si chiamano "kulici" o "pasha") e le torte pasquali fatte con ricotta e uva secca. Le uova, colorate di rosso, sono simbolo della vita, la torta di pasqua alta e ricoperta da glassa bianca, rappresenta il corpo di Cristo, simboleggia la rinascita dalla morte alla nuova vita.(vininews)
SARDEGNA - CARDEDU HOTEL CLUB OGLIASTRA BEACH-CLUB VIAGGI - SARDEGNA: offerte Maggio, Giugno,... -  SARDEGNA: offerte Maggio, Giugno, Luglio, Agosto 2012 - Sardegna - Ogliastra Beach è la meta ideale per scoprire la vera Sardegna, quella che hai nel cuore. [prezzi a partire da: 423,00](ilviaggiatore)
www.turismosi.it - pasqua nelle marche: last minute pasqua marche 2012 : Civitanova Marche -... -  Pasqua nelle Marche: offerta Pasqua Marche 2012(turismosi)
SARDEGNA - OROSEI ALBA DORATA HOTEL - SARDEGNA: offerte Maggio, Giugno, Luglio, Agosto 2012 Sardegna -  SARDEGNA: offerte Maggio, Giugno, Luglio, Agosto 2012 - Sardegna - Il Villaggio Turistico " ALBA DORATA" è situato in una zona particolarmente pittoresca per il susseguirsi di incantevoli insenature di sabbia, abbracciate da folte pinete. [prezzi a partire da: 556,00](ilviaggiatore)
 
Altri contenuti dal web
Persone, Località, ...
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

pasqua sardegna