PROFESSIONAL MASTER IN COMUNICAZIONE AMBIENTALE

58 voti

36 mesi fa - Ai nastri di partenza le selezioni per la X edizione del Master con stage in Comunicazione Ambientale erogato da Comunika: 450 ore di strumenti, almeno 3 mesi di stage e borse di studio disponibili. Il futuro della Comunicazione ha il colore della terra! L’innovativo Master con stage in Comunicazione Ambientale promosso da Comunika prepara professionisti e comunicatori in grado di svolgere un ruolo importante e consulenziale in merito a tematiche ambientali. METODOLOGIA: • Formazione in aula per un totale di 4 mesi (modalità di full immersion sabato e domenica, week end alternati) • Almeno 3 mesi di stage (pari a 300 ore) presso enti, associazioni ambientaliste ed aziende partner distribuite su tutto il territorio nazionale QUANDO E DOVE? 23 GIUGNO 2012, ROMA Previste: agevolazioni economiche formule di pagamento personalizzate borse di studio a copertura totale Copia ed incolla il seguente link nel tuo browser http://corsi.comunika.org/ambientale per candidart

comunika
inviata da: comunika - Categoria: Spettacolo... - Fonte:

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“La Moda Ai Tuoi Piedi”, il nuovo contest moda di Eidos Communication

Al via il nuovo contest moda di Eidos Communication che permette di vincere una borsa di studio per il Master in Comunicazione e Giornalismo (e non solo). La scuola di alta formazione Eidos Communication torna a mettere alla prova gli aspiranti comunicatori e appassionati di moda. Per chi ama la moda e ha meno di 30 anni, sono aperte le iscrizioni a “La […] (trendstoday)

Attività AIA svolta in difformità dall'autorizzazione integrata ambientale: è reato?

Esercitare un’attività AIA in difformità dalle condizioni stabilite nell’autorizzazione integrata ambientale rilasciata dalla regione, senza dare alcuna comunicazione all’autorità competente per l’AIA, costituisce reato? NO categorico, nei seguenti termini.A dirlo è la Cassazione, in una recente sentenza, una delle prima che analizza il nuovo decreto “emissioni industriali” (D.Lgs n. 46/2014). Nel caso di specie, in tribunale del nord Italia aveva dichiarato il legale rappresentante di una nota azienda internazionale colpevole del fatto di esercitare una delle attività di cui all'allegato VIII del D.Lgs n. 152/06 (così come integrato dal D.Lgs n. 46/2014) in difformità alle condizioni stabilite nella autorizzazione integrata ambientale, rilasciata dalla Regione: non dando alcuna comunicazione all'Autorità competente per l'AIA della installazione di una nuova caldaia, così da generare un nuovo punto di emissione con unione ai precedenti. non eseguendo la prescritta... (andreaquaranta)

Convivenza professionale

‪#‎weeknewslife‬ ‪#‎salute‬ ‪#‎pensieropositivo‬ ‪#‎lavoro‬ ‪#‎ufficio‬ ‪#‎Convivenza‬ professionale (weeknewslife)

Halo 5: il sito Hunt the Truth è il podcast di un giornalista sulle tracce di Master Chief

Come previsto, stanotte il countdown apparso sul misterioso sito "Hunt the Truth" è arrivato al termine rivelando, anziché un nuovo filmato su Halo 5: Guardians, l'audio-diario di Benjamin Giraud, giornalista fittizio messosi sulle tracce di Master Chief per scoprire la verità dietro alla sua storia. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...