PROFESSIONAL MASTER IN COMUNICAZIONE AMBIENTALE

58 voti

29 mesi fa - Ai nastri di partenza le selezioni per la X edizione del Master con stage in Comunicazione Ambientale erogato da Comunika: 450 ore di strumenti, almeno 3 mesi di stage e borse di studio disponibili. Il futuro della Comunicazione ha il colore della terra! L’innovativo Master con stage in Comunicazione Ambientale promosso da Comunika prepara professionisti e comunicatori in grado di svolgere un ruolo importante e consulenziale in merito a tematiche ambientali. METODOLOGIA: • Formazione in aula per un totale di 4 mesi (modalità di full immersion sabato e domenica, week end alternati) • Almeno 3 mesi di stage (pari a 300 ore) presso enti, associazioni ambientaliste ed aziende partner distribuite su tutto il territorio nazionale QUANDO E DOVE? 23 GIUGNO 2012, ROMA Previste: agevolazioni economiche formule di pagamento personalizzate borse di studio a copertura totale Copia ed incolla il seguente link nel tuo browser http://corsi.comunika.org/ambientale per candidart

comunika
inviata da: comunika - Categoria: Spettacolo... - Fonte:

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Partecipa anche tu al Master per diventare consulente ambientale d'impresa

Ecco come prevenire, gestire e risolvere le problematiche ambientali che un’impresa si trova ad affrontare alla luce delle più recenti evoluzioni normative e orientamenti giurisprudenziali. PRESENTAZIONE del Master: come diventare consulente ambientale d'impresaIl Master si rivolge ad Avvocati e Consulenti con l’obiettivo di formare figure professionali altamente specializzate nel diritto ambientale d’impresa. Durante i diversi incontri, pertanto, si andranno ad analizzare le questioni più rilevanti ed attuali in materia di diritto ambientale, con particolare riguardo anche all'analisi di case histories. Obiettivo del Master è di fornire al professionista gli strumenti necessari per prevenire, gestire e risolvere le problematiche ambientali che un'impresa si trova ad affrontare, alla luce delle più recenti novità normative e degli orientamenti giurisprudenziali. PROGRAMMA I° WEEK-END ENVIRONMENTAL RISK MANAGEMENT E I NUOVI SISTEMI... (andreaquaranta)

Natura Giuridica vi augura buone vacanze...e vi preanuncia alcune importanti novità di settembre

Il Blog Ambientale Natura Giuridica ed il sito web vi salutano e vi augurano Buone Vacanze e Buon Ferragosto! La pubblicazione dei post riprenderà il 25 agosto. Natura Giuridica inizierà la nuova stagione con un master di specializzazione "esperto in diritto ambientale d'impresa", in programma da metà ottobre a metà novembre, a Bologna.Argomento del master sarà il seguente: come prevenire, gestire e risolvere le problematiche ambientali che un’impresa si trova ad affrontare alla luce delle più recenti evoluzioni normative e orientamenti giurisprudenziali.A settembre una novità importante anche per quanto riguarda una delle tematiche più importanti per la tutela dell'ambiente e lo sviluppo sostenibile: uscirà per IPSOA, in allegato alla rivista "Ambiente & Sviluppo", l'inserto "Responsabilità ambientale e Assicurazioni".Le problematiche ambientali però non vanno in vacanza: pertanto, se avete necessità o urgenza di contattare sia per e mail che per telefono Natura... (andreaquaranta)

MASTER: AMPLIA LA TUA FORMAZIONE

Negli ultimi anni c'è stata una crescita esponenziale nel numero di persone che hanno scelto il master come metodo per completare la propria formazione. Il mercato del lavoro è più esigente e domanda profili più versatili. Possiamo vedere questo come un problema dato che di questi tempi  si ha fretta  di entrare nel mercato del lavoro. Tuttavia possiamo anche pensare ad esso come una sfida, e anche come una situazione ricca  di possibilità e di nuovi stimoli. Arricchire la formazione con un master è la chiave che ti permette di acquisire quelle competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro e fare una carriera brillante, ricca di successi lavorativi. Una formazione continua e completa migliora la reputazione professionale e l'occupabilità. Infine, a livello personale, ti permette di avere nuove opportunita’, sviluppare nuovi talenti e competenze, migliorare il proprio profilo personale oltre che professionale.Ci sono altri vantaggi che puoi trovare se deciderai... (mistermasterblog)

Cellole (CE): campagna di comunicazione ambientale “Il rifiuto è mio lo differenzio io”

Positivo il bilancio della nuova campagna di comunicazione ambientale   CELLOLE. La campagna di comunicazione ambientale IL RIFIUTO È MIO, LO DIFFERENZIO IO, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Consorzio Cite, gestore del servizio di raccolta differenziata locale, ha riscosso apprezzamenti dai turisti che hanno affollato Baia Domizia e Baia Felice nei mesi di … Continua a leggere → (infosannio)

Un walkthrough dettagliato per la mappa Sanctuary di Halo: The Master Chief Collection

Dan Ayoub, executive producer presso 343 Industries, ci accompagna insieme a Major Nelson verso l'esplorazione della mappa Ascension di Halo 2, riproposta in una versione rimasterizzata all'interno della raccolta Halo: The Master Chief Collection. Durante i circa 9 minuti del filmato vengono analizzati e ripercorsi i principali scorci della location, enfatizzando l'attenzione sulla fedeltà con cui questa è stata realizzata rispetto all'originale, sul nuovo posizionamento degli equipaggiamenti lungo la mappa e sulle nuove meccaniche ambientali attivabili in tempo reale durante i match. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...