PROFESSIONAL MASTER IN COMUNICAZIONE AMBIENTALE

58 voti

32 mesi fa - Ai nastri di partenza le selezioni per la X edizione del Master con stage in Comunicazione Ambientale erogato da Comunika: 450 ore di strumenti, almeno 3 mesi di stage e borse di studio disponibili. Il futuro della Comunicazione ha il colore della terra! L’innovativo Master con stage in Comunicazione Ambientale promosso da Comunika prepara professionisti e comunicatori in grado di svolgere un ruolo importante e consulenziale in merito a tematiche ambientali. METODOLOGIA: • Formazione in aula per un totale di 4 mesi (modalità di full immersion sabato e domenica, week end alternati) • Almeno 3 mesi di stage (pari a 300 ore) presso enti, associazioni ambientaliste ed aziende partner distribuite su tutto il territorio nazionale QUANDO E DOVE? 23 GIUGNO 2012, ROMA Previste: agevolazioni economiche formule di pagamento personalizzate borse di studio a copertura totale Copia ed incolla il seguente link nel tuo browser http://corsi.comunika.org/ambientale per candidart

comunika
inviata da: comunika - Categoria: Spettacolo... - Fonte:

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SOS: come sopravvivere a un master

Frequentare un master può non essere semplice, la voglia di studiare col tempo si affievolisce e il desiderio di buttarsi a capofitto nel mondo del lavoro si fa sempre più strada. Per questo nei periodi no è necessario ricordarsi che la sua utilità sta nella speranza di avere meno difficoltà a trovare un lavoro, avendo ricevuto una preparazione molto mirata e specializzata.Per tutti quelli studenti che in questo momento si trovano in una situazione complicata, che non sanno bene che strada intraprendere, pur essendo certi di voler frequentare un master, ecco una piccola guida, composta da 7 brevi consigli, in cui viene spiegato come sopravvivere ad un master, rendendo questa esperienza formativa un piacevolissimo ricordo e un trampolino di lancio efficace per entrare nel mondo lavorativo!7 consigli per sopravvivere ad un master:Il primissimo consiglio per sopravvivere ad un master ed in assoluto quello più fondamentale è scegliere un master che vi interessi realmente e che vi... (mistermasterblog)

4° Workshop Giornalismo e Comunicazione Ambientale con Ecofesta Puglia

Si terrà dal 19 al 23 novembre a Bari presso Villa Framarino, sede del Parco Naturale Regionale Lama Balice,la quarta edizione del Workshop Giornalismo e Comunicazione Ambientale. Partner tecnico dell’iniziativa la certificazione volontaria per diminuire l’impatto ambientale sul territorio degli eventi “Ecofesta Puglia“, cuore pulsante del progetto “La Tradizione fa Eco – modello di sostenibilità per innovare […] (tuttisostenibili)

Dodo Master – uno dei migliori platform del 2014 per Android!

Dodo Master – uno dei migliori platform del 2014 per Android! XANTARMOBDodo Master si candida fin da subito a diventare uno dei migliori platform game dell’anno per Android! Grafica incredibile, sonoro fantastico… E giocabilità ai massimi livelli!   Prima di tutto carissimi lettori… Vi invito a dare un’occhiata al trailer ufficiale di questo bellissimo gioco. L’acquolina in bocca arriverà praticamente subito   In Dodo Master aiuterai […]L'articolo Dodo Master – uno dei migliori platform del 2014 per Android! sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

Seller's Academy", nasce l'agente di commercio "2.0"

La “Seller’s Academy” di Cescot Confesercenti ha consegnato i suoi primi diplomi a cinque agenti di commercio. Il corso, un vero e proprio master organizzato con Fiarc (Federazione italiana agenti e rappresentanti di commercio), ha fornito ai partecipanti un ampio bagaglio di nuovi strumenti professionali, in linea con le aspettative di un mercato sempre più complesso e competitivo. Dall’economia al marketing, dalla comunicazione alla gestione aziendale, gli “allievi” hanno potuto approfondire la conoscenza di varie materie ed elevare così il loro profilo. Data di pubblicazione:  Mer, 12/10/2014 (bergamonews)

Un master per fare carriera: specializzazione e aggiornamento

Scegliere un master tra le tante offerte disponibili non è semplice.Per fare carriera è importante trovare il master in linea con il tuo profilo. Un master per fare carriera è la scelta giusta poiché trasferisce agli iscritti competenze in linea con le richieste del mercato del lavoro e offre una didattica aggiornata. Specializzazione, competenze, formazione e aggiornamento continuo sono aspetti fondamentali per chi vuole fare carriera. Un master è un passo ormai inevitabile. Il mondo del lavoro è sempre più competitivo e le innovazioni sono all’ordine del giorno: specializzazione e aggiornamento continuo sono le parole chiave per fare carriera. Un master è la strada giusta sia per i neolaureati che per i professionisti. Infatti oltre a trasferire competenze pratiche ed operative utili per trovare lavoro, garantisce una didattica aggiornata e in linea con le richieste del mercato, che consente ai giovani professionisti di riqualificarsi, per “tentare” un avanzamento di carriera. Molti... (mistermasterblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...