PROFESSIONAL MASTER IN COMUNICAZIONE AMBIENTALE

58 voti

31 mesi fa - Ai nastri di partenza le selezioni per la X edizione del Master con stage in Comunicazione Ambientale erogato da Comunika: 450 ore di strumenti, almeno 3 mesi di stage e borse di studio disponibili. Il futuro della Comunicazione ha il colore della terra! L’innovativo Master con stage in Comunicazione Ambientale promosso da Comunika prepara professionisti e comunicatori in grado di svolgere un ruolo importante e consulenziale in merito a tematiche ambientali. METODOLOGIA: • Formazione in aula per un totale di 4 mesi (modalità di full immersion sabato e domenica, week end alternati) • Almeno 3 mesi di stage (pari a 300 ore) presso enti, associazioni ambientaliste ed aziende partner distribuite su tutto il territorio nazionale QUANDO E DOVE? 23 GIUGNO 2012, ROMA Previste: agevolazioni economiche formule di pagamento personalizzate borse di studio a copertura totale Copia ed incolla il seguente link nel tuo browser http://corsi.comunika.org/ambientale per candidart

comunika
inviata da: comunika - Categoria: Spettacolo... - Fonte:

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

NUOVE OPPORTUNITÀ NEL MONDO DELLA RISTORAZIONE

L’Ateneo Italiano della Cucina Coquis dà il via al Master Professionale di Sala Roma, 27 ottobre 2014 - Maestro di sala, una professione che non conosce crisi. Nasce, così, con Coquis, una nuova opportunità per i giovani che desiderano avvicinarsi al mondo della ristorazione e dell’ospitalità per intraprendere un percorso professionale di successo: l’Ateneo Italiano della Cucina inaugura, infatti, lunedì 24 novembre il Master Professionale di Sala. Un Master a tutti gli effetti che si prefigge l’obiettivo di formare giovani qualificati per diventare la figura cardine di una sala, il biglietto da visita di un ristorante: il maitre di sala ha, infatti, un ruolo decisivo nella gestione di un ristorante, con competenze organizzative e manageriali, tecniche ed enogastronomiche, psicologiche e relazionali, linguistiche e di comunicazione, tutte qualità indispensabili per interagire con lo Chef ed il reparto di cucina e di sala da una parte e gestire il rapporto con la clientela (imaginenews)

Partecipate, la Rap seleziona tre figure professionali

La RAP, società del Comune di Palermo che cura servizi di igiene ambientale e gestione dei rifiuti, ha pubblicato un avviso pubblico per procedere alla selezione dei tre componenti organismo di vigilanza e controllo ai sensi del D,Lgs. 231/01, in particolare, delle tre seguenti figure professionali - Presidente - Componente - Componente. (blogsicilia)

4° Workshop Giornalismo e Comunicazione Ambientale con Ecofesta Puglia

Si terrà dal 19 al 23 novembre a Bari presso Villa Framarino, sede del Parco Naturale Regionale Lama Balice,la quarta edizione del Workshop Giornalismo e Comunicazione Ambientale. Partner tecnico dell’iniziativa la certificazione volontaria per diminuire l’impatto ambientale sul territorio degli eventi “Ecofesta Puglia“, cuore pulsante del progetto “La Tradizione fa Eco – modello di sostenibilità per innovare […] (tuttisostenibili)

Marco Simonit al Bibenda Executive Wine Master e al Master in Cultura del vino italiano.

Il Metodo Simonit&Sirch di potatura delle vigne all’attenzione dei principali Master italiani dedicati al vino. Marco Simonit, fondatore con il socio Pierpaolo Sirch dei Preparatori d’uva, è stato ... (italyfood24)

Dodo Master – uno dei migliori platform del 2014 per Android!

Dodo Master – uno dei migliori platform del 2014 per Android! XANTARMOBDodo Master si candida fin da subito a diventare uno dei migliori platform game dell’anno per Android! Grafica incredibile, sonoro fantastico… E giocabilità ai massimi livelli!   Prima di tutto carissimi lettori… Vi invito a dare un’occhiata al trailer ufficiale di questo bellissimo gioco. L’acquolina in bocca arriverà praticamente subito   In Dodo Master aiuterai […]L'articolo Dodo Master – uno dei migliori platform del 2014 per Android! sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...