PROFESSIONAL MASTER IN COMUNICAZIONE AMBIENTALE

58 voti

30 mesi fa - Ai nastri di partenza le selezioni per la X edizione del Master con stage in Comunicazione Ambientale erogato da Comunika: 450 ore di strumenti, almeno 3 mesi di stage e borse di studio disponibili. Il futuro della Comunicazione ha il colore della terra! L’innovativo Master con stage in Comunicazione Ambientale promosso da Comunika prepara professionisti e comunicatori in grado di svolgere un ruolo importante e consulenziale in merito a tematiche ambientali. METODOLOGIA: • Formazione in aula per un totale di 4 mesi (modalità di full immersion sabato e domenica, week end alternati) • Almeno 3 mesi di stage (pari a 300 ore) presso enti, associazioni ambientaliste ed aziende partner distribuite su tutto il territorio nazionale QUANDO E DOVE? 23 GIUGNO 2012, ROMA Previste: agevolazioni economiche formule di pagamento personalizzate borse di studio a copertura totale Copia ed incolla il seguente link nel tuo browser http://corsi.comunika.org/ambientale per candidart

comunika
inviata da: comunika - Categoria: Spettacolo... - Fonte:

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Partecipa anche tu al Master per diventare consulente ambientale d'impresa

Ecco come prevenire, gestire e risolvere le problematiche ambientali che un’impresa si trova ad affrontare alla luce delle più recenti evoluzioni normative e orientamenti giurisprudenziali. PRESENTAZIONE del Master: come diventare consulente ambientale d'impresaIl Master si rivolge ad Avvocati e Consulenti con l’obiettivo di formare figure professionali altamente specializzate nel diritto ambientale d’impresa. Durante i diversi incontri, pertanto, si andranno ad analizzare le questioni più rilevanti ed attuali in materia di diritto ambientale, con particolare riguardo anche all'analisi di case histories. Obiettivo del Master è di fornire al professionista gli strumenti necessari per prevenire, gestire e risolvere le problematiche ambientali che un'impresa si trova ad affrontare, alla luce delle più recenti novità normative e degli orientamenti giurisprudenziali. PROGRAMMA I° WEEK-END ENVIRONMENTAL RISK MANAGEMENT E I NUOVI SISTEMI... (andreaquaranta)

PROGEA - MASTER IN PROGETTAZIONE E ORGANIZZAZIONE DI FIERE, EVENTI E PUNTI VENDITA

PROGEA è un master in progettazione e organizzazione di fiere, eventi e punti vendita. è organizzato da Accademia Fiera Milano e consiste in 450 ore d'aula a cui sarà legato uno stage finale obbligatorio. Il master è a numero chiuso e si rivolge a un massimo di 20 laureati in qualunque dispiplina (anche lauree triennali). Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi. [...] (vitcol)

Una comunità professionale di sviluppo: partiamo martedì 23 da Padova

Vogliamo radunare una comunità professionale che riesca a supportare il mondo imprenditoriale italiano nel costruire oggi,... (wsiforum)

(@mastermusica) disponibili due borse di studio per il MASTER IN COMUNICAZIONE MUSICALE...

(@mastermusica) C’è ancora solo un mese di tempo, fino a lunedì 13 ottobre, per presentare le domande di ammissione alla XIV edizione del master in Comunicazione musicale. Saranno disponibili due borse di studio parziali (che copriranno il 50% della retta) per i primi due candidati della graduatoria. Le selezioni si svolgeranno il 22 e 23 […] (allinfo)

Master Critica Giornalistica 2015: stage e nove borse di studio

Chiusura iscrizioni 19 ottobre 2014 L’ Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico” ha pubblicato il Bando Ufficiale per l’ammissione alla 10° edizione del Master di primo livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica L’ Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico” ha pubblicato il Bando Ufficiale per l’ammissione alla 10° edizione del Master di primo livello in Critica Giornalistica di Teatro, Cinema, Televisione e Musica, istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e realizzato sotto l’Alto Patrocinio del Consiglio Internazionale dell’UNESCO per il cinema, la televisione e la comunicazione audiovisiva. Il Master costituisce, grazie alla peculiarità degli insegnamenti previsti e all'alta professionalità dei docenti impiegati, un percorso di Alta Specializzazione per coloro che vogliono entrare... (lerio83)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...