PROFESSIONAL MASTER IN COMUNICAZIONE AMBIENTALE

58 voti

33 mesi fa - Ai nastri di partenza le selezioni per la X edizione del Master con stage in Comunicazione Ambientale erogato da Comunika: 450 ore di strumenti, almeno 3 mesi di stage e borse di studio disponibili. Il futuro della Comunicazione ha il colore della terra! L’innovativo Master con stage in Comunicazione Ambientale promosso da Comunika prepara professionisti e comunicatori in grado di svolgere un ruolo importante e consulenziale in merito a tematiche ambientali. METODOLOGIA: • Formazione in aula per un totale di 4 mesi (modalità di full immersion sabato e domenica, week end alternati) • Almeno 3 mesi di stage (pari a 300 ore) presso enti, associazioni ambientaliste ed aziende partner distribuite su tutto il territorio nazionale QUANDO E DOVE? 23 GIUGNO 2012, ROMA Previste: agevolazioni economiche formule di pagamento personalizzate borse di studio a copertura totale Copia ed incolla il seguente link nel tuo browser http://corsi.comunika.org/ambientale per candidart

comunika
inviata da: comunika - Categoria: Spettacolo... - Fonte:

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Università: a Palermo il master in Cultura e comunicazione del gusto

Aperte le iscrizioni alla terza edizione del Master di primo livello in Cultura e Comunicazione e del Gusto dell’Università di Palermo. Dopo il successo di placement delle due precedenti edizioni, al via la terza tranche di reclutamento per formare esperti nella comunicazione e promozione della cultura del gusto e della gastronomia. Figure richieste nel mercato […] Fonte Università: a Palermo il master in Cultura e comunicazione del gusto (ninam1)

Danno ambientale: il nuovo Master per Risk Manager di Cineas

Il rischio di provocare un danno ambientale è comune a una pluralità di aziende di ogni settore: dai più ovvi, come il Chimico, Trasporti o Petrolifero, a quelli percepiti come meno pericolosi come l’Alimentare o il Tessile.   E le imprese sono consapevoli delle conseguenze che possono arrivare in caso di incidenti rilevanti che portino danno all’ambiente circostante, tant’è vero che anche in un periodo di crisi del mon (mferrarini)

Un master per trovare un lavoro

Un master post laurea può essere la giusta soluzione qualora ti trovassi nella situazione in cui non riesci a trovare lavoro perché ti manca la specializzazione necessaria. Il master, che alla teoria unisce la pratica di attività in azienda, ti permetterà allo stesso tempo di studiare, entrare nel mondo del lavoro e testare il livello di competizione che ti circonda, nonché tutti i meccanismi di questo mondo complicato.Un Master Post Laurea è un percorso formativo rivolto sia a neolaureati che intendono completare la loro formazione accademica conferendole un taglio pratico ed operativo sia a professionisti che necessitano di aggiornamento o che puntano a una riqualificazione professionale.  Le Scuole di Formazione che erogano Master Post Laurea sono numerose in tutta Italia e le proposte formative di qualità arrivano sia da Atenei pubblici che da Business School private.I Master Part Time sono la risposta alle attuali esigenze del mercato.... (mistermasterblog)

Master: sì o no?

Master sì, master no, master sì, master no.. Per capire se una scelta è davvero quella giusta, tirare a sorte non è l’ideale; quello che bisogna fare è prendere carta e penna, tracciare una tabella con due colonne e pensare all’impatto che tale decisione avrà sulla nostra vita, pensando agli aspetti negativi e a quelli positivi.Per aiutarvi a capire se frequentare un master possa essere la soluzione ai vostri problemi, ecco 4 buoni motivi per intraprendere questo percorso e altrettante 4 buone ragioni per trovare un’altra alternativa. 4 ASPETTI PRO:Maggior specializzazione: frequentare un master garantisce allo studente una maggior conoscenza del settore lavorativo da lui scelto. Offre dunque una migliore preparazione a livello teorico. Questo si traduce sia in un inserimento meno traumatico nel mondo del lavoro sia una maggior sicurezza, il che garantisce un rendimento più elevato.Maggiori possibilità di inserimento: maggiore è il livello di specializzazione maggiori sono le... (mistermasterblog)

CAGLIARI: CORSO DI GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Guida Ambientale Escursionistica - settore Trekking, con rilascio del Diploma Nazionale e Tesserino Tecnico, rilasciato dallo CSEN, Comitato Sportivo Educativo Nazionale, ente riconosciuto dal Ministero del Lavoro, Politiche Sociali e degli Interni e dal CONI. Il corso si terrà a Cagliari, fine gennaio, primi di febbraio, in data e sede da defirsi. Gli interessati al Corso di Guida Ambientale Escursionistica possono manifestare l'interesse a partecipare contattando entro il 30 gennaio 2015 il 3488600863 oppure scrivendo una mail a infobuysardinia@gmail.com. DURATA, MODALITÀ E SEDE DI SVOLGIMENTO Il corso si articola in 250 ore suddivise in moduli didattici teorico-pratici per la durata complessiva massima di 3 mesi e mira a formare ed inquadrare professionalmente la figura di GUIDA ESCURSIONISTICA AMBIENTALE. (buysardinia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...