14
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa MIRA EL FUTBOL GRATIS EN TU ORDENADOR DESDENUESTRO SITIO – HAZ CLICK O tambien para ver el partido solo tienes que entrar alenlace unos 20 minutos antés del comienzo para que nose sature y puedas ver perfectamente y GRATIS Es aconsejable tener instalado ESTE REPRODUCTOR conel que podrás seguir los partidos en directo de unaforma más cómoda y sencilla. –DESCARGAR REPRODUCTOR– Este reproductor es totalmente gratuito y es la novedaden Internet ya que con el puedes ver todo tipo deacontecimientos deportivos por internet en directo,fútbol nacional e internacional, baloncesto,motociclismo…etc. Pincha en el enlace de abajo para ir a la página deacontecimientos deportivos en directo para ver [ ... ]
inserita da freestreaming - Sezione: Sport  - fonte: http://calciogratis.spaces.live.com
ECUADOR: emergenza minori in Italia. Tuteleremo i nostri bambini -  ECUADOR: EMERGENZA MINORI IN ITALIA "TUTELEREMO I NOSTRI BAMBINI" 11 luglio 2014 L'Ambasciata dell'Ecuador in Italia ha organizzato una Conferenza stampa allo di denunciare quella che viene descritta come una vera e propria emergenza che coinvolge i minori di nazionalità ecuadoriana che vivono in Italia. Secondo i dati raccolti dalle strutture diplomatiche ecuadoriane i servizi sociali italiani troppo spesso tolgono i bambini alle loro famiglie ecuadoriane per affidarli a strutture come le case famiglia. A volte a questi minori non è più consentito alcun rapproto con i propri genitori. Si tratta ad affiso delle autorità diplomatiche ecuadoriane di un fenomeno anomalo che coinvolge un nuomero spropositato di minori ecuadoriani. Invece di essere l'ultima delle iniziative la separazione del minore dalla propria famiglia è, troppo spesso, la prima decisione che viene presa dagli assistenti sociali. La normativa di riferimento italiana lascia una enorme...(liberatv)
ASSANGE - ECUADOR: la conferenza stampa con Patino -  ASSANGE - PATINO La conferenza stampa a Londra   Nella mattina di oggi, lunedì 17 di agosto/14, il Ministro delle Relazioni Estere e Mobilità Umana dell'Ecuador, Eco. Ricardo Patiño, congiuntamente col Sig., Julián Assange, in una   una conferenza stampa nella sede diplomatica ecuadoriana a Londra, nella quale si e spiegata la situazione attuale, fisica e legale del comunicatore il quale è rimasto in questi ultimi due anni confinato da quando l'Ecuador gli concesse l’asilo politico.   Durante la conferenza stampa, Ministro degli Esteri Patiño, ha confermato  la decisione del Governo ecuadoriano di mantenere la protezione diplomatica al Signor Assange, riaffermando l'impegno dell'Ecuador nell rispetto dei diritti umani e la libertà di espressione. Aggiunto da: dallareteon 20-08-2014Categoria: EsteriTags: ASSANGE londra patino ecuador wikilakes Visualizzazioni: 130 | Commenti: 0 (liberatv)
Hyrule Warriors verrà mostrato in un Nintendo Direct -  Se volete scoprire tutto di Hyrule Warriors e volete prepararvi all'uscita (prevista per il 19 settembre) allora non perdetevi il Nintendo Direct del prossimo 5 agosto. Tutti i dettagli nel seguente comunicato. 31 luglio 2014 – In attesa del lancio del titolo il 19 settembre, una nuova presentazione Nintendo Direct dedicata a Hyrule Warriors andrà in onda su YouTube e sul sito Nintendo Direct, a partire dalle ore 8:00 di martedì 5 agosto.I fan che desiderano guardare lo stream live (in [...](gamerz)
Simon Bolivar: El Libertador -  Anche il Sud America ha avuto il suo Garibaldi, ben prima dell'eroismo di quest'ultimo contro l'Impero del Brasile e per la liberazione dell'Uruguay. Stiamo parlando di Simon Bolivar, il Libertador, ovvero di colui il quale – in epoca Romantica, ovvero agli inizi dell'Ottocento - contribuì all'indipendenza di gran parte dell'America Latina dal giogo spagnolo e fu Presidente delle Repubbliche di Venezuela, Colombia, Bolivia, Ecuador, Panama e Perù. (giovanidubbiosi)
Ecuador: un gruppo di esploratori ha trovato una perduta ‘città dei giganti’? -  Un team internazionale di esperti si sta già attivando per una nuova spedizione sul sito, al fine di realizzare una mappa precisa delle strutture e per realizzare un documentario per divulgare le caratteristiche sorprendenti di questo intrigante ritrovamento. Anche il governo ecuadoriano pare si stia attrezzando per organizzare delle indagini approfondite. Il sospetto è che il sito possa essere l’ultima testimonianza di un contatto dei nostri antenati con gli Antichi Astronauti.(tanogabo)
 
Cerca altri articoli con

ver ecuador uruguay gratis

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.