Ver Ecuador - Uruguay gratis, en vivo en directo

14 voti

5 anni fa - MIRA EL FUTBOL GRATIS EN TU ORDENADOR DESDENUESTRO SITIO – HAZ CLICK O tambien para ver el partido solo tienes que entrar alenlace unos 20 minutos antés del comienzo para que nose sature y puedas ver perfectamente y GRATIS Es aconsejable tener instalado ESTE REPRODUCTOR conel que podrás seguir los partidos en directo de unaforma más cómoda y sencilla. –DESCARGAR REPRODUCTOR– Este reproductor es totalmente gratuito y es la novedaden Internet ya que con el puedes ver todo tipo deacontecimientos deportivos por internet en directo,fútbol nacional e internacional, baloncesto,motociclismo…etc. Pincha en el enlace de abajo para ir a la página deacontecimientos deportivos en directo para ver elpartido PARTIDOS EN DIRECTO Programa para ver PARTIDOS por internet GRATIS! DESCARGAR AQUI LIVE PLAYER Elige el canal de futbol y disfruta del partido en directo gratis ! (Leggi l'Articolo)

freestreaming
inviata da: freestreaming - Categoria: Sport - Fonte: http://calciogratis.spaces.live.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'ECUADOR protegge i suoi bambini

L'ECUADOR PROTEGGE I SUOI BAMBINI 12 dicembre 2014 Premiato l'impegno della Ambasciata dell'Ecuador in Italia a favore dei minori ecuadoriani. L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare (INPEF) dell'Ecuador ha consegnato un riconoscimento all'Ambasciatore Juan Fernando Holguin per l'impegno della rappresentanza dello Stato latinoamericano a protezione dei bambini ecuadoriani che vivono in Italia e che troppo spesso vengo sepatati dalle loro famiglie dalle autorità italiane. Negli ultimi mesi in Italia sono venuti ministri ed autorità dell'Ecuador per chiedere al governo italiano un diverso trattamento nei confronti dei minori ecuadoriani. Sono infatti centinaia i casi di separazione dei minori dalle loro famiglie e l'affidamento degli stessi a servizi e case famiglia. Queste decisioni drammatiche prese troppo frequentatemente non servono a risolvere i problemi e risultano anche molto costosi per lo Stato italiano. L'Ecuador chiede... (liberatv)

A Direct Line il Premio Miglior Sito dell’anno

                    l sito di Direct Line è stato premiato come miglior sito dell’anno 2014 nella categoria assicurazioni. Stiamo parlando dell’iniziativa a premi più prestigiosa a livello nazionale per siti web, basata sulle scelte degli utenti e ideata dall’agenzia di ricerche online MetrixLab. In realtà si tratta di The post A Direct Line il Premio Miglior Sito dell’anno appeared first on Direct Line Blog. (promozioneweb)

Ecuador-Italia, perché Gentiloni non ha incontrato il ministro degli Esteri Patiño?

di/por Fabio Marcelli - ilfattoquotidiano.it - Trad. Tio Gigi Ecuador-Italia, perché Gentiloni non ha incontrato il ministro degli Esteri Patiño? Ecuador-Italia,porque Gentiloni no se reunió con el Ministro de Relaciones Exteriores Patiño? Come spiegare il fatto che il ministro degli Esteri della Repubblica Italiana Paolo Gentiloni non abbia accolto la richiesta di incontro formulata dal suo omologo ecuadoriano Ricardo Patiño, in visita ufficiale nel nostro Paese? Gentiloni avrebbe dovuto incontrare Patiño. Intanto per la dovuta cortesia che deve reggere le relazioni internazionali fra gli Stati. Poi, per i rapporti particolarmente cordiali e proficui che esistono fra il nostro Paese e l’Ecuador. Ultimo ma non meno importante, per la delicatezza e l’importanza, dal punto di vista umano, del tema del quale Patiño avrebbe voluto parlare con Gentiloni, e cioè il fatto che un centinaio di minori ecuadoriani, appartenenti a famiglie migranti, siano stati separati dai... (calleprimera)

Video Uruguay, che gol ha sbagliato Edison Cavani?

VIDEO URUGUAY – Sembra alquanto improbabile che un campione del suo calibro sbagli un gol del genere. Edison Cavani, però, sul risultato di 3-3 contro la Costa Rica davanti al portiere ha sbagliato un gol clamoroso sparando alto sopra la traversa. Ecco il video:   The post Video Uruguay, che gol ha sbagliato Edison Cavani? appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

"Tutto è negoziabile, ma ciò che non è negoziabile è l'anima e l'impegno per i popoli". Mujica

In politica, secondo Pepe Mujica, gli interessi non sono materiali, ma sono gli interessi del popolo, la preoccupazione per la comunità, per come vive la gente: avere responsabilità, sintonia e amore per le persone.  È un’altra storia. Un’altra storia rispetto agli interessi capitalistici del mondo del commercio, dell’industria, del mondo finanziario. Da Guayaquil, in Ecuador, il presidente dell’Uruguay ha lanciato un nuovo emozionante messaggio nella cerimonia dell'Unione delle Nazioni Sudamericane (UNASUR), dove ha ricevuto la presidenza pro-tempore del blocco integrazionista. Qui Mujica ha invitato i governi della regione a rafforzare l'impegno con i popoli. "Non può essere che la società capitalistica trasformi tutto in mercato, le politiche non possono essere un mercato. Pertanto faccio appello ai presidenti: tutto è negoziabile, ma ciò che non può essere negoziabile è... (lantidiplomatico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...