Assemblea Elettiva CSI, grandi eventi e consegna dei Discoboli

41 voti

30 mesi fa - Domenica 18 marzo 2012, con inizio alle ore 17.00, presso la Mediateca MARTE di Cava de’ Tirreni, il CSI Metelliano celebrerà il proprio congresso territoriale elettivo. Le 98 società affiliate con i suoi oltre 3500 tesserati (numeri riferiti alla stagione sportiva 2010/11) tramite il proprio presidente o suo delegato sono chiamate a rinnovare gli organi statutari del CSI Cava.La presidente uscente Maria Teresa Risi risulta l’unica candidata e quindi sarà riconfermata...

ilportico
inviata da: ilportico - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilportico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CSI, consegnati tre Discoboli d'oro ed un premio speciale a Gerardo Canora

Con la presenza di circa 30 società sportive e di diversi dirigenti di Comitato e personalità, si è svolta sabato 13 settembre la Convention di presentazione dell’attività sportiva 2014/15 del CSI Cava presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, messa a disposizione dall’Amministrazione comunale, a cui va il sentito grazie del CSI metelliano.Ad aprire i lavori con la preghiera di Papa Francesco (per i 70 anni del CSI) è stato il Presidente del CSI Cava, Giovanni Scarlino, che ha illustrato attraverso un breve resoconto le attività... (ilportico)

CSI Cava, convention di presentazione della stagione sportiva 2014/2015

Dopo l’esaltante Torneo di Beach Volley, tenutosi a Vietri sul Mare presso il Lido Risorgimento, il CSI Cava si ripropone con la Convention di presentazione dell’attività 2014/15, che si svolgerà sabato 13 settembre, con inizio alle ore 17.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, messa a disposizione dall’Amministrazione comunale, a cui va il sentito grazie da parte della dirigenza del CSI metelliano.Durante la manifestazione saranno assegnati i Discoboli d’oro - Premio Nazionale del CSI alla Memoria per Carmine Vitolo, arbitro del CSI Cava, e... (ilportico)

Il 12 ottobre la Calabria va al voto per rinnovare la massima assemblea elettiva

La Presidente f.f. della Regione Antonella Stasi ha scritto al Presidente del Consiglio regionale ed al Presidente della Corte d’Appello di Catanzaro indicando il prossimo 12 ottobre quale data scelta per il rinnovo della massima assemblea elettiva calabrese. La Presidente ha annunciato la notizia nel corso di una conferenza stampa a Catanzaro, presso palazzo Alemanni. [&hellip (lameziaclick)

Rocca di Papa - Nuovo incontro con Malagograve;, spiragli per il Centro Equestre federale

A dicembre l'assemblea elettiva per la Fise (castellinews)

James Van Der Beek tra i protagonisti della serie tv CSI: Cyber

Arrivano novità interessanti dalla mitica serie tv CSI: Scena del Crimine, i produttori Anthony E. Zuiker, Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Jerry Bruckheimer, Mary Aiken e Jonathan Littman porteranno a breve in televisione un nuovo spin-off dal titolo CSI: Cyber. Questo nuovo spin-off arriva dopo la chiusura di CSI: Miami e CSI: New York, s'incentrerà sul mondo del terrorismo ciberneutico, ramo tra l'altro molto conosciuto dal produttore Mary Ayken. Il casting è già partito ed al momento vede la presenza come protagonista di Patricia Arquette, attrice reduce dalla serie tv Medium, con lei niente di meno che James Van Der Beek, l'eternamente conosciuto come il Dawson di Dawson's Creek, serie tv degli anni novanta che ha lanciato tra l'altro stelle come Michelle Williams, Katie Holmes e  Joshua Jackson. Qui di seguito è stata rilasciata una prima sinossi della serie: La tecnologia, per come la conosciamo, ha... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...