Assemblea Elettiva CSI, grandi eventi e consegna dei Discoboli

41 voti

3 anni fa - Domenica 18 marzo 2012, con inizio alle ore 17.00, presso la Mediateca MARTE di Cava de’ Tirreni, il CSI Metelliano celebrerà il proprio congresso territoriale elettivo. Le 98 società affiliate con i suoi oltre 3500 tesserati (numeri riferiti alla stagione sportiva 2010/11) tramite il proprio presidente o suo delegato sono chiamate a rinnovare gli organi statutari del CSI Cava.La presidente uscente Maria Teresa Risi risulta l’unica candidata e quindi sarà riconfermata... (Leggi l'Articolo)

ilportico
inviata da: ilportico - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilportico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PARTITO DEMOCRATICO: D'ALESSANDRO, 'PRESIDENTE PER UNIRE NON PER DIVIDERE'

L’AQUILA - “Se la mia candidatura alla presidenza del Pd serve a unire, sono disponibile. Se serve a dividere, no”. Conferma il profilo di una candidatura istituzionale, il consigliere regionale Camillo D’Alessandro, che oggi, come anticipato da AbruzzoWeb, con estrema probabilità verrà investito del ruolo di presidente dell’assemblea regionale del Partito democratico all’Aquila per i prossimi 4 anni al fianco del neo eletto segretario Marco Rapino. L'assemblea è prevista a partire dalle 10 nella sala conferenze dell’Associazione costruttori (Ance), presieduta dall'uscente Manola Di Pasquale. “Non è ufficialissimo, non è scontato - premette alla vigilia D'Alessandro a questo giornale - Degli amici mi hanno... (abruzzoweb)

EXPO Milano 2015: Tutti i numeri

L’Esposizione Universale è ormai un evento mondiale consolidato in grado di generare numeri enormi, in termini di presenze e visibilità, paragonabili ai grandi eventi sportivi internazionali come Mondiali di Calcio e Olimpiadi. Andiamo a vedere insieme i . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

In Italia c’è di nuovo una dittatura

In Italia c’è la tortura, abbiamo il codice fascista di Rocco, stiamo stracciando la Costituzione antifascista, i deputati non li ha eletti nessuno e la nostra barbarie sta ammazzando migliaia di sventurati. Sono eventi apparentemente isolati l’uno dall’altro e si potrebbe dire, sbagliando, che non si tratta delle tessere d’un unico mosaico. Renzi sostituisce dieci […] (giuseppearagno)

Assemblea sindacale, possibili disservizi negli uffici comunali

Giovedì 9 aprile, per un’assemblea sindacale del personale capitolino indetta dalla sigla USB, potrebbe verificarsi qualche disservizio negli uffici comunali, in quelli municipali e nelle scuole. Gli impiegati si riuniranno infatti nella Sala del Carroccio in fasce orarie diverse così articolate (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...