Germania: Guenter Grass in ospedale per controlli cardiologici

47 voti

32 mesi fa - Berlino, 17 apr. (Adnkronos/Dpa) – Il premio Nobel per la letteratura tedesco Guenter Grass e’ stato ricoverato oggi un ospedale per un controllo cardiologico programmato da tempo. “Non deve stare a letto. Sta lavorando”, ha spiegato il medico Karl-Heinz Kuck, che segue l’84enne scrittore al Asklepios St Georg Hospital. Grass dovrebbe essere dimesso alla fine [...] (Leggi l'Articolo)

ultimenotizie
inviata da: ultimenotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ultimenotizie.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ospedale di Castelvetrano. Tempi “biblici” per le visite cardiologiche

In provincia di Trapani al momento è impossibile prenotare una visita cardiologica da effettuarsi, come da impegnativa del medico di base, in tempi brevi (al massimo dieci giorni dalla prescrizione), salvo che non ci si voglia recare a Pantelleria. Circostanza, però, rifiutata praticamente da quanti risiedono sulla terraferma, non fosse altro che per l’esborso di denaro necessario per raggiungere l’isola […] L'articolo Ospedale di Castelvetrano. Tempi “biblici” per le visite cardiologiche sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Ospedale di Parma – Concorso per un dirigente medico di cardiologia

Azienda ospedaliero universitaria di Parma CONCORSO (29 dicembre 2014) Concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di dirigente medico disciplina cardiologia (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.93 del 28-11-2014) E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di Dirigente Medico disciplina Cardiologia. Il testo del bando di […] L'articolo Ospedale di Parma – Concorso per un dirigente medico di cardiologia sembra essere il primo su Ok Concorsi. (redazioneokconcorsi)

Günter Grass: "Noi tedeschi siamo indebitati e corrotti: non possiamo dare lezioni"

Un articolo di Icebergfinanza del 2013 molto interessante da leggere oggi:   Mentre in Italia i fans delle telenovelas continuano a pensare che solo in Italia si nascondano indebitamento pubblico e virtù private, con contorno di corruzione e mafia, in Germania ogni tanto qualcuno spiega agli altri che in fondo mondo è paese, anche se questo non significa necessariamente abbassare la guardia sui crimini politici e privati che hanno devastato il nostro Paese… ”In un’intervista alla tv tedesca il premio Nobel di Danzica critica la Cancelliera per le politiche di austerità: «Siamo indebitati e corrotti, non possiamo dare lezioni» Durissimo attacco alle politiche europee di rigore della cancelliera tedesca Angela Merkel da parte del premio Nobel per la letteratura Guenter Grass. «Trovo vergognoso, e ci rimette in una posizione percepita come arroganza tedesca, il fatto che la Repubblica federale, Paese altamente... (lantidiplomatico)

Medicina di Genere in Cardiologia. Incontro a Torino

  Il primo convegno monotematico nazionale, orientato, esclusivamente, alle differenze di genere in cardiologia ed in ambiti clinicamente correlati è organizzato presso l'Aula Magna dell'ospedale Molinette il 14 novembre 2014 dalle ore 8,15 alle ore 18,30. Un primato che premia l’impegno che contraddistingue il gruppo di lavoro che opera sul tema della Medicina di Genere fin dal 2008 all’interno del Comitato Unico di Garanzia dell'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino.  L'iniziativa è possibile grazie al progetto...(continua) (salutedomani)

A Velletri primo quot;Follow up cardiologico-oncologicoquot;

Iniziativa in collaborazione tra associazione Andos e il cardiologo Giorgio Greci (castellinews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...