Cosa succede se passi col semaforo rosso?

55 voti

3 anni fa - Ecco il video della campagna realizzata dalla statunitense American traffic solutions, leader in fatto di servizi legati al monitoraggio del traffico automobilistico. Queste le immagini... (Leggi l'Articolo)

autoword
inviata da: autoword - Categoria: Economia - Fonte: http://www.autoword.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: SEMAFORI PERICOLOSI, CIALENTE 'RIPARATI ENTRO 2 SETTIMANE'

L’AQUILA - Due settimane per risolvere il problema dei tre semafori consecutivi nella periferia Ovest dell’Aquila, in via Carlo Confalonieri, pericolosi perché lasciati colpevolmente spenti dal Comune da oltre due mesi con incidenti avvenuti e sfiorati. Lo annuncia il sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente, poco prima di passare la patata bollente, ovvero la delega ai Lavori pubblici che ha avuto ad interim per un po’, al nuovo assessore Maurizio Capri. “I semafori hanno avuto un danneggiamento nei sistemi di coordinamento e sicurezza. La manutenzione straordinaria rientra in una gara fissata secondo le norme Consip, perciò abbiamo dovuto aspettare che si completasse”, premette. “È stata... (abruzzoweb)

Indicatore Ross Hook 1-2-3 per Metatrader

L'Uncino di ROSS 1-2-3 Low / High Il pattern 1-2-3 High (Low) di Joe Ross, conosciuto anche come Uncino di Ross (Ross Hook) è uno dei pattern grafici più conosciuti e utilizzati dai trader.  L'uncino di Ross permette di lavorare in fase di congestione individuando i breakout rialzisti (o ribassisti) che spingeranno il prezzo a … Continua a leggere » (sntperformance)

Calciomercato Roma: De Rossi medita l’addio

Daniele De Rossi, o meglio DDR, come lo chiamano i tifosi giallorossi, medita l’addio alla Roma. Dietro questa clamorosa decisione ci sarebbero in primis i fischi ricevuti dopo le ultime deludenti prestazioni e poi il fascino dell’avventura all’estero. De Rossi ha sempre detto di voler […] (laromasiamonoi2011)

Perché le arance rosse non sono sempre rosse

Il gruppo varietale dell'arancio rosso si distingue dal biondo per la presenza degli antociani, pigmenti idrosolubili appartenenti alla famiglia dei flavonoidi, che conferiscono il colore rosso alla buccia e/o alla polpa. La pigmentazione a carico degli antociani è sotto controllo genetico e si definisce a espressività variabile, in quanto è anche dipendente dall'escursione termica tra il calore delle ore diurne, necessario per la piena maturazione del frutto, e il freddo delle ore notturne. Questo limita fortemente la possibilità che il mercato possa garantire con regolarità una produzione di frutti con un livello elevato e costante di pigmentazione. La stretta dipendenza dalle basse temperature è anche il motivo per cui, nelle aree tropicali di coltivazione (come Brasile e Florida), il livello di pigmentazione dell'arancia rossa rimane debole e insignificante. (comunicazione)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...