Cosa succede se passi col semaforo rosso?

55 voti

36 mesi fa - Ecco il video della campagna realizzata dalla statunitense American traffic solutions, leader in fatto di servizi legati al monitoraggio del traffico automobilistico. Queste le immagini... (Leggi l'Articolo)

autoword
inviata da: autoword - Categoria: Economia - Fonte: http://www.autoword.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Uomini rossi, a Sydney gli scatti sexy di Thomas Knights

100 ragazzi rossi con la chioma fluente e non. 100 fotografie sexy per riabilitare il "ginger". Succede a Sydney... Per noi c'era Lady Helen! (assiavonundzu)

Coleotteri nell’acqua minerale

Cosa può succedere ancora in quest’Italia già disastrata? Peggio di così…risponderete voi, non si può andare. Eppure… qualcosa di peggio succede ogni giorno, quelle piccole cose che rende impensabile che si stia facendo il meglio per migliorare. Ad esempio, può succedere che nelle bottiglie di acqua minerale – di quale marca,purtroppo, non viene specificato - si possono trovare anche coleotteri, vivi e morti. Beh, può succedere, direte, in fondo nessuno è perfetto. Certo, nessuno è perfetto. (francescov)

Enna. Pergusa invasa dal punteruolo rosso

Enna. Ieri mattina gli abitanti di Pergusa si sono trovati con grande disagio perché il villaggio si è svegliato attaccato in modo massiccio dal punteruolo rosso, che non solo sta distruggendo le palme che si trovano lungo la via nazionale ma anche quelle che si trovano nelle ville private. Sta succedendo un proliferare di questo […] (vivienna)

Vigile urbano multa un anziano perché troppo lento ad attraversare la strada

Occhio a procedere in fretta quando camminate sulle strisce pedonali altrimenti rischiate una multa. E’ quanto accaduto a un pensionato di 85 anni di Pinerolo (Torino) che stava attraversando la strada ma il semaforo nel frattempo era diventato rosso. E per questo è stato multato. L’uomo claudicante e avrebbe infranto il codice della strada reo … Continua a leggere → (infosannio)

Nasce in Cambogia un memoriale per aiutare a riflettere sul genocidio del Khmer rossi

Sono passati quasi 35 anni dalla caduta dei Khmer rossi, un regime che ha massacrato due milioni di cambogiani, ma le ferite non sono ancora scomparse. (nell_star)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...