Cosa succede se passi col semaforo rosso?

55 voti

3 anni fa - Ecco il video della campagna realizzata dalla statunitense American traffic solutions, leader in fatto di servizi legati al monitoraggio del traffico automobilistico. Queste le immagini... (Leggi l'Articolo)

autoword
inviata da: autoword - Categoria: Economia - Fonte: http://www.autoword.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La dieta del semaforo, come funziona!

Cosa fai quando sei in macchina e il semaforo è rosso? Ti fermi!! Bene, la Dieta del Semaforo funziona un po’ allo stesso modo! Vieni a vedere come funziona!! (prosdocimi)

Semaforo giallo: durerà solo 3 secondi, in arrivo piogge di multe - Spettegolando

Quando davanti a voi vedete scattare il giallo al semaforo, non contate sulle velocità della macchina. Fermatevi. La Corte di Cassazione ha infatti stabilito che tutti i semafori d’Italia dovranno tarare il giallo sul tempo di tre secondi: fino a oggi, infatti, alcuni comuni prevedevano quattro e anche cinque secondi. (ritamini)

Incidente con l ambulanza al semaforo di Via Castellana

E' accaduto lunedì pomeriggio. L'ambulanza era diretta al pronto soccorso di Putignano ed è rimasta bloccata nell'ingorgo generato dal semaforo (informatissimo)

Come l'acqua

minipensieri Come l'acqua trova il modo per arrivare più in basso così la gente a piedi trova il modo per arrivare più in fretta, qualunque sia l'idea dei progettisti e degli assessori alla viabilità: se il semaforo è rosso e la strada libera la gente non si ferma, se deve passare inutilmente da un lato all'altro va diritto, se percorsi pedonali fanno graziosi inutili giri "taglia" creandone altri. (mp37vi)

Arriva il “Vista Red” all’incrocio via Pizzi – via San Martino

Il sistema, omologato dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, filma il veicolo durante tutta la fase di avvicinamento e di attraversamento dell’intersezione con semaforo rosso ed progettato per funzionare in modalità automatica (sal80x)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...