55
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 31 mesi fa Ecco il video della campagna realizzata dalla statunitense American traffic solutions, leader in fatto di servizi legati al monitoraggio del traffico automobilistico. Queste le immagini...
inserita da autoword - Sezione: Economia  - fonte: http://www.autoword.it
Nuove trappole per gli automobilisti: multe pure a chi è fermo ai semafori -  Strage di sanzioni a Mestre per le vetture passate col rosso. Ma punito anche chi si è solo fermato appena oltre lo stop (Valerio Boni – ilgiornale.it) – Un nuovo nome potrebbe aggiungersi a quelli che da tempo turbano il sonno degli automobilisti: dopo Autovelox, Tutor, Vergilius e T-Red, arriva il Velocar. I veneti, e … Continua a leggere →(infosannio)
Partiti in rosso -  Non ci riferiamo ai comunisti, ma ai bilanci economici della politica italiana, in profondo rosso appunto: PD, Forza Italia, Pdl e Lega hanno chiuso infatti il 2013 in passivo di 55 milioni. Del Movimento 5 Stelle invece non si sa, perché rinunciando ai contributi, non ha presentato il rendiconto economico. In ogni caso, il futuro sarà ancora più nero, anzi rosso, perché gli aiuti pubblici spariranno: si è passati dai 290 milioni incassati nel 2010 ai 91 milioni di oggi e nel 2017 non ce ne saranno affatto, come previsto dalla nuova legge che li ha aboliti. Anche per questo sarà importante sostenere il PD attraverso il 2x1.000. (pdvedano)
CARA CE COSTA QUELLA LUCINA ROSSA SEMPRE ACCESA -  Controllare la posta sul nostro smartphone, fermi al semaforo, è un gesto tra i più banali. Tutti in ufficio hanno un computer in rete, così come sono in rete le stampanti. In tanti, la sera a casa, seguono programmi televisivi “on demand”. Essere connessi 24 ore al giorno, sette giorni su sette, è una rivoluzione […](vivienna)
Dalle Furie Rosse… alle ferie rosse -  La Spagna, campione in carica, esce dal Mondiale e non arriva nemmeno agli ottavi. Due partite, due sconfitte. Sette gol subiti e solo uno segnato (su rigore), una vera debacle… decisamente poco annunciata, visto gli anni passati. Ora a Casillas e compagni non resta che andare in vacanza, passando dalle furie rosse… alle ferie rosse! Va be’ sarà per la prossima volta! Mandaci una cartolina… (colpoditacco)
Braccialetti rossi / Davide ci sarà -  Braccialeti rossi la serie tv della Rai rivelazione della passata stagione, è stata ospite del Giffoni Film Festival, con il suo cast e il regista Giacomo Campiotti. L’occasione è stata fondamentale, per svelare alcune anticipazioni della seconda serie che presto […](carlarocca)
 
Cerca altri articoli con

succede passi semaforo rosso

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.