Cosa succede se passi col semaforo rosso?

55 voti

3 anni fa - Ecco il video della campagna realizzata dalla statunitense American traffic solutions, leader in fatto di servizi legati al monitoraggio del traffico automobilistico. Queste le immagini... (Leggi l'Articolo)

autoword
inviata da: autoword - Categoria: Economia - Fonte: http://www.autoword.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Smog: arrivano i semafori ‘intelligenti’ antinquinamento

L’ inquinamento sta raggiungendo livelli insostenibili e, per questo, si cerca di contrastarlo per rendere l’aria che respiriamo e l’ambiente in cui viviamo più salubre. Per combattere lo smog, stanno per arrivare dei semafori ‘intelligenti’ in grado di aiutare a smaltire più velocemente le code in strada, permettendo quindi di consumare meno carburante e quindi […] (tuttisostenibili)

Francesca Chillemi: il suo nuovo fidanzato è Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel?

Francesca Chillemi ha ritrovato l’amore. Fermi tutti. L’attrice non era fidanzata da anni con il tecnico cinematografico Jonathan Chetrit? Sembra che la loro storia ormai faccia solo parte del passato, infatti nella sua vita ora ci sarebbe Stefano Rosso, figlio dell’imprenditore Renzo Rosso, fondatore... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Perché le arance rosse non sono sempre rosse

Il gruppo varietale dell'arancio rosso si distingue dal biondo per la presenza degli antociani, pigmenti idrosolubili appartenenti alla famiglia dei flavonoidi, che conferiscono il colore rosso alla buccia e/o alla polpa. La pigmentazione a carico degli antociani è sotto controllo genetico e si definisce a espressività variabile, in quanto è anche dipendente dall'escursione termica tra il calore delle ore diurne, necessario per la piena maturazione del frutto, e il freddo delle ore notturne. Questo limita fortemente la possibilità che il mercato possa garantire con regolarità una produzione di frutti con un livello elevato e costante di pigmentazione. La stretta dipendenza dalle basse temperature è anche il motivo per cui, nelle aree tropicali di coltivazione (come Brasile e Florida), il livello di pigmentazione dell'arancia rossa rimane debole e insignificante. (comunicazione)

Perché Luna Rossa lascia l’America’s Cup

L’equipaggio italiano non vuole cedere all’organizzazione dell’America’s Cup che propone di cambiare la regola di classe e quindi della barca accettata. Luna Rossa minaccia in un comunicato di tornarsene a casa e l’allarme non è ancora rientrato.Continua a leggere: Perché Luna Rossa lascia l’America’s Cup (...) Perché Luna Rossa lascia l’America’s Cup, pubblicato su Yacht […] (annybonny)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...