Altri articoli di possibile interesse:

Guy Fawkes Night o Bonfire Night domani 5 novembre: cos’è

Guy Fawkes Night o Bonfire Night domani 5 novembre: cos’è? Tutti ormai sanno cosa sia Halloween ma non credo che molti conoscano che il 5 novembre in Gran Bretagna e in molte nazioni del Commonwealth, ovvero nelle ex colonie britanniche viene festeggiato il Bonfire Night o Guy Fawkes Night. Veramente anch’io, fino a qualche anno fa, ne ero all’oscuro. E’ una di quelle scoperte che, insieme ad altre tradizioni britanniche o comunque anglosassoni come ad esempio i poppies, ho fatto abitando per un certo periodo a Londra. In questo particolare caso del Bonfire Night o Guy Fawkes Night, fu quando mi portarono ad una festa e me ne spiegarono il significato. Per rendere l’idea è come quando in alcune regioni d’Italia si bruciano i fantocci della Befana, e si fanno i falò, ma il significato è molto diverso. (buzzn3ws)

Fashion Night al Noir di Lissone

Pronti ad una soirèe glamour e d’avanguardia? Venerdi 24 Ottobre al Noir di Lissone ci sarà una FASHION NIGHT d’eccezione! Per tutte noi appassionate di Moda questo evento è assolutamente da non perdere! Una una notte dedicata al fashion con Défilée di abiti da sera di raffinata eleganza, proposti dalla Boutique di FRANCA ABBIGLIAMENTO e [...] The post Fashion Night al Noir di Lissone appeared first on mydelishoes.com. (mydelishoes)

Janet & Janet styled for night

Un accessorio che rientra negli "every night essentials". Passe-partout e semplice. Un evergreen per ogni look da sera! (fashiontimesmag)

San Martino, a Bratislava si gusta il vino nuovo

Da oggi e fino a martedì 11 novembre a Bratislava si festeggia San Martino, uno dei patroni della capitale slovacca, al quale è dedicata la cattedrale. Ma anziché le classiche castagnate come siamo soliti fare in Italia, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Gli Etruschi arrivano a Bratislava

Dopo mesi di preparazione, giovedì 30 ottobre viene inaugurata presso il Castello di Bratislava, negli spazi gestiti dal Museo Nazionale Slovacco, la mostra “Etruschi di Perugia”, organizzata dal predetto Museo e dall’Istituto Italiano di Cultura, in collaborazione . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...