Altri articoli di possibile interesse:

Virtual Vino Pop-Up

Le stazioni delle metropolitane di tutto il mondo ospitano un sacco di distributori, ci sono quelli di snack, bibite, mi è capitato di vedere libri, ma quello che hanno installato nella stazione di Tsim Sha Tsui a Hong Kong è davvero innovativo. Un'azienda di distribuzione di vini, la Cellmaster Wines ha posizionato nella stazione della metro, un distributore di vino, ma non un vero e proprio distributore. Quello in questione è un distributore pop-up nel senso che a guardarlo è tale e quale ad un distributore qualunque: c'è la vetrina con le bottiglie, i codici per l'acquisto etc etc. Tuttavia è tutto rappresentato solo graficamente, perchè gli acquirenti non escono dalla metro con la bottiglia di vino per la cena. Utilizzando il proprio cellulare e la tecnologia dei QR codes, i consumtori scelgono il vino che preferiscono e Cellmaster glielo consegna direttamente a casa. Comodo, no? (jacopmar80)

Suora sexy a Napoli per accogliere Papa Francesco!

Suora sexy a Napoli per accogliere Papa Francesco! a cura di Iannozzi Giuseppe Desta un certo scalpore accompagnato da non poche polemiche il mega cartellone installato a Napoli sul quale è ritratta una suora-sexy, in realtà una modella, che pubblicizza una … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Napoli: suora sexy in un cartellone pubblicitario. E' polemica

Una suora sexy ed in abiti succinti è la protagonista di una campagna pubblicitaria. La popolazione non apprezza e chiede la sua rimozione (florianacalabrese)

Sostenibilità e mercati, le eccellenze del vino a confronto

Sostenibilità della produzione enologica e competitività sui mercati: le eccellenze italiane del mondo del vino... continua » (romanordnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...