Altri articoli di possibile interesse:

Lady Gaga sexy pose nella sua camera ad Atene

ALL MUSIC NEWS Lady Gaga sexy pose nella sua camera ad AteneLady Gaga si esibirà il 19 settembre in Grecia allo Stadio Olipinco per il suo ArtRave Tour , in occasione di questo evento la cantante alloggia in un elegante hotel dove approfittando dell’ occasione si è mostrata seminuda come una Venere nel bagno della sua camera . Ecco qui alcune foto estratte da Instagram :Fonti. http://allmusicnews.altervista.org (allmusicnews)

Austria, il lato sexy del vino nel calendario hot delle vinificatrici

(liberoquotidiano.it) – Per promuovere il loro prodotto locale, le giovani viticoltrici austriache hanno deciso di posare per un calendario decisamente hot. In lingerie ammiccano alla macchina fotografica, per ricordarci ogni mese che il vino è un toccasana per la salute. E’ il dodicesimo anno che la sexy iniziativa si ripete, riscuotendo sempre molto successo.   … Continua a leggere → (infosannio)

Vine si aggiorna con il tasto “Mi Piace” per i canali

E’ stato pubblicato un nuovo update per l’applicazione ufficiale di Vine per iOS. Vine è un’applicazione che permette di condividere con i propri contatti dei video di breve durata senza limiti ed in modo completamente gratuito. Una volta effettuato l’upload i video possono essere pubblicati su Vine e successivamente condivisi tramite Twitter e Facebook, mentre con i prossimi aggiornamenti arriverà il supporto anche per altri social network. [&hellip (iappmac)

Merano, la capitale dei più grandi vini del mondo.

Indispensabile, imperdibile, esclusivo. Esserci a tutti i costi. Il Merano WineFestival rappresenta in assoluto l'evento piú importante dedicato al vino in Italia. (italyfood24)

I vini trentini volano negli USA ed entrano nella cucina di Joe Bastianich

Doppio appuntamento oltreoceano per i Vini del Trentino che il 27 e il 29 ottobre faranno tappa, rispettivamente, a New York e Chicago per un'articolata serie di eventi volti a promuovere i prodotti enologici del territorio negli States.Autumn in New York per i Vini del Trentino, che il 27 ottobre atterreranno nella Grande Mela per dare il via ad un fitto programma di incontri e degustazioni con una selezionata platea di buyer, importatori, opinion leader, ristoratori, giornalisti e blogger nell'ambito dell'evento "Simply Italian Great Wines U.S. Tour 2014", che proseguirà poi mercoledì 29 a Chicago.Un vero e proprio progetto di internazionalizzazione coordinato dal Consorzio Vini del Trentino e reso possibile grazie al contributo delle misure comunitarie OCM vino, nate per promuovere le eccellenze enologiche europee nel mondo.A volare negli States, quattro realtà altamente rappresentative del panorama vitivinicolo trentino - Gruppo La Vis,... (dinobortone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...