Altri articoli di possibile interesse:

L'Enoteca italiana si interfaccia con Taiwan

L'ente vino conferma, in questo modo, il ruolo prestigioso che può svolgere. Organizzato un tour alla scoperta del vino e del territorio italiani.L’Enoteca Italiana, in questa settimana, sta facendo conoscere vino e territorio italiano a un selezionato gruppo di importatori, opinion leader e giornalisti provenienti da Taiwan. Da domenica scorsa, 9 novembre, fino al quella successiva, 16 novembre, personale dell’ente vini senese ha il compito di condurre un “tour” in varie zone produttive dell’Italia per conto del Ministero dello Sviluppo Economico, di Federvini e dell’Unione Italiana Vini. “L’obiettivo generale del progetto – osserva l’amministratore unico di Enoteca italiana -  è di sviluppare una narrazione sullo stile di vita locale attraverso gli elementi che ne rappresentano l’essenza: vino, cibo, territorio. Il made in Italy rimane al centro, e non solo dal punto di vista strettamente enologico”.... (dinobortone)

Sexy Disco Excelsior calendario 2015

Sexy Disco Excelsior calendario 2015 Ticinonews24 Puntualissimo come ogni anno ecco arrivare il calendario del Sexy Disco Excelsior di Firenze, definito il miglior locale di Lap Dance d’Italia, famoso per il suo ristorante erotico con sexy cameriere e per le grandi serate disco con spettacoli di strip. Questa volta gli scatti sono stati affidati al valente fotografo Loris Gonfiotti che imprime […] Sexy Disco Excelsior calendario 2015 Ticinonews24 (adriana78)

Wine Italy: il modo migliore per scoprire tutti i segreti dei vini italiani!

Siete grandi amanti dei vini italiani, ma desiderate diventare veri intenditori? Vorreste conoscere tutti i segreti del buon vino italiano, ma andate sempre di corsa? Ecco la guida ai vini d’Italia per il vostro iPhone! Wine Italy App è l’app perfetta per avere sempre, a portata di dita, tutte le informazioni riguardo i grandi vini delle regioni italiane, ma soprattutto come, quando e dove degustarli. [&hellip (iappmac)

L'Anga Asti (giovani di Confagricoltura) a Londra per presentare i vini astigiani

L'Anga Asti (presidente è Armando Assenza Parisi) il prossimo 11 novembre parteciperà ad un evento enologico e agroalimentare a Londra.Si tratta del “Real Italian Wine & Food” (www.therealitalianwine.co.uk), vetrina di vini e cibo “made in Italy” rivolta agli operatori dell’Uk.Spiega Assenza Parisi: «Avremo la possibilità di presentarci e parlare direttamente con importatori che ricercano vino e prodotti gastronomici italiani. Oltretutto il Regno Unito rappresenta un mercato molto importante per le esportazioni del nostro Paese».La delegazione sarà composta da 6 produttori di vino, rispettivamente le aziende astigiane: Viotti Vini, Agrivitivinicola Garino, Pavia Vini, Podere Valfrè, Le Due Cascine e Vigneti Brichet.«Fare squadra è conveniente – annota Assenza Parisi -. In questo genere di eventi b2b, cioè che fanno incontrare gli operatori del settore, avere uno spazio adeguato risulterebbe... (dinobortone)

Vine si aggiorna con il tasto “Mi Piace” per i canali

E’ stato pubblicato un nuovo update per l’applicazione ufficiale di Vine per iOS. Vine è un’applicazione che permette di condividere con i propri contatti dei video di breve durata senza limiti ed in modo completamente gratuito. Una volta effettuato l’upload i video possono essere pubblicati su Vine e successivamente condivisi tramite Twitter e Facebook, mentre con i prossimi aggiornamenti arriverà il supporto anche per altri social network. [&hellip (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...