Capitan Findus (Giovanni Cattaneo) Ridotto in Miseria – Milano “Denuncia” gli Slip Abbassati di Bele

52 voti

22 mesi fa - Impossibile, per i bambini e i ragazzi cresciuti negli anni 80 come la sottoscritta, non ricordare gli spot del mitico Capitan Findus, un personaggio entrato ormai nella storia delle pubblicità… (Leggi l'Articolo)

saracat
inviata da: saracat - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.bellezzegossip.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sei neolaureato/a? Come orientarsi per candidature spontanee in Findus

Findus è un brand del gruppo “Iglo Foods” il quale ha un fatturato europeo di circa 2,7 Miliardi di Euro (di cui 650 milioni in Italia) ed è leader di mercato in Europa. Il Gruppo Iglo ha una grande solidità finanziaria facendo parte di Permira Capital, un grande fondo di private equity. Il marchio Findus nasce in... Continua a leggere » The post Sei neolaureato/a? Come orientarsi per candidature spontanee in Findus appeared first on JobSearching. (jobsearching)

VALERIA MARINI NUDA: LA FOTO SENZA SLIP FA IL GIRO DEL WEB

Valeria Marini sembra ormai aver scordato la bagarre con l'ex Giovanni Cottone. E a Porto Cervo viene paparazzata senza slip (maurofinelli)

Alena Seredova / sensuale in slip e reggiseno per Intimidea

  Alena Seredona riparte dall’intimo. Non stiamo parlando della sua vita privata ma bensì del lavoro. L’ex moglie di Gigi Buffon sarà infatti la testimonial del marchio di biancheria intima, Intimidea. Un bel contratto per due anni e tanti scatti sexy per la showgirl che sembra felice come non mai. In slip e reggiseno bianchi […] (carlarocca)

Capitan Harlock ritorna al Cinema solo il 15 Ottobre

Koch Media e Yamato Video hanno annunciato che il lungometraggio originale del Pirata dello spazio più amato di tutti i tempi – Capitan Harlock: l’Arcadia della mia Giovinezza, sarà proiettato per la prima volta sul grande schermo, il 15 ottobre. Un vero e proprio evento nelle sale italiane per i numerosissimi fan di Capitan Harlock, […] (gemelligallo)

Milano shock: i bimbi profughi dormono in terra.

Milano 17 settembre - Lo riferisce l'Ansa, che riporta una foto scattata da Silvia Sardone, una consigliera di Forza Italia. In Stazione Centrale alcuni bambini, figli di profughi, dormono per terra, avendo come misero giaciglio un semplice cartone. (rosaai)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...