Altri articoli di possibile interesse:

Sei neolaureato/a? Come orientarsi per candidature spontanee in Findus

Findus è un brand del gruppo “Iglo Foods” il quale ha un fatturato europeo di circa 2,7 Miliardi di Euro (di cui 650 milioni in Italia) ed è leader di mercato in Europa. Il Gruppo Iglo ha una grande solidità finanziaria facendo parte di Permira Capital, un grande fondo di private equity. Il marchio Findus nasce in... Continua a leggere » The post Sei neolaureato/a? Come orientarsi per candidature spontanee in Findus appeared first on JobSearching. (jobsearching)

VALERIA MARINI NUDA: LA FOTO SENZA SLIP FA IL GIRO DEL WEB

Valeria Marini sembra ormai aver scordato la bagarre con l'ex Giovanni Cottone. E a Porto Cervo viene paparazzata senza slip (maurofinelli)

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo: un amore che supera tutti gli ostacoli

Quello tra Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo è un rapporto stabile e duraturo da ormai otto anni. Dimenticata la crisi momentanea di qualche anno fa, ora i due sono innamorati come un tempo. E a proposito di tempo, sembra che per lei non... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Il bacio dell’Assunta, di Giovanni Cocco

Leggi Il bacio dell’Assunta, di Giovanni Cocco su GraphoMania. Con “Il bacio dell’Assunta” Giovanni Cocco scrive un bel romanzo, con personaggi semplici e veri, portando avanti una storia che riconcilia con la vita. Il post Il bacio dell’Assunta, di Giovanni Cocco è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Giovanni Galfi è disabile ma sfida il mare in barca a vela

Si chiama Giovanni Galfi il 39enne di Conegliano che nonostante la mobilità ridotta ha deciso di realizzare un sogno, quello di fare un percorso di riabilitazione per i pazienti dell’ospedale San Camillo, attraverso lo sport e in particolare attraverso la vela.Continua a leggere: Giovanni Galfi è disabile ma sfida il mare in barca a vela […] (annybonny)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...