Capitan Findus (Giovanni Cattaneo) Ridotto in Miseria – Milano “Denuncia” gli Slip Abbassati di Bele

52 voti

23 mesi fa - Impossibile, per i bambini e i ragazzi cresciuti negli anni 80 come la sottoscritta, non ricordare gli spot del mitico Capitan Findus, un personaggio entrato ormai nella storia delle pubblicità… (Leggi l'Articolo)

saracat
inviata da: saracat - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.bellezzegossip.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Alena Seredova / sensuale in slip e reggiseno per Intimidea

  Alena Seredona riparte dall’intimo. Non stiamo parlando della sua vita privata ma bensì del lavoro. L’ex moglie di Gigi Buffon sarà infatti la testimonial del marchio di biancheria intima, Intimidea. Un bel contratto per due anni e tanti scatti sexy per la showgirl che sembra felice come non mai. In slip e reggiseno bianchi […] (carlarocca)

Capitan Harlock – L’Arcadia della mia Giovinezza – Film Al Cinema (Roma Napoli Milano Torino) dal 15...

Trama del Film Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza - Sinossi La Scheda del Film Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza in uscita nelle sale di Roma, Milano, Napoli, Torino - dal 15 ottobre 2014 Titolo Originale : Capitan Harlock- L'Arcadia della mia giovinezza Paese : Giappone, Anno di Produzione : 1982 Genere : Animazione , Durata: 130 minuti Regia: Tomoharu Katsumata , Cast (Attori): Walter Carroll , Lanny Broyles , Takeshi Aono , Kei Tomiyama , Makio Inoue , Sceneggiatura: Yooichi Onaka , Prodotto da: Toei Company , Link a IMDb ITALIA (Internet Movie Database): La scheda di Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza su IMDb ITALIA Link a IMDb INTERNAZIONALE (Internet Movie Database): La scheda di Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza su IMDb.com Data Uscita al Cinema : 15 ottobre 2014 Le immagini del Film Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza in uscita nelle sale di Roma, Milano, Napoli, Torino - dal 15 ottobre 2014 Gli orari di... (akawappo)

17 ottobre, Montecitorio a sostegno di Miseria Ladra

Venerdì 17 ottobre, dalle 10 di mattina fino alle ore 18, davanti Montecitorio, anche la Federcontribuenti assieme al Comitato 16 Novembre partecipereranno alla campagna Miseria Ladra del Gruppo Abele con il sostegno di Libera. I numeri parlano chiaro, la povertà in Italia si sta ampliando per la mancanza di politiche a sostegno del cittadino. I numeri di Miseria Ladra: 10 milioni le persone in povertà relativa e 6 milioni in quella assoluta. Per Eurostat un italiano su tre è a rischio povertà. I minori indigenti sono passati da 723 mila a 1 milione e 434 mila. Il rischio di rimanere in condizioni di indigenza nel nostro paese è tra i più alti d'Europa: 32,3% rispetto alla media del 26%. Anche la dispersione scolastica ha subito un impennata, arrivando al 17,6% contro il 13,5% della media europea. Gli homeless sono aumentati: se ne stimano circa 50 mila, soprattutto a nord-ovest (38,8%). Il 63% delle famiglie ha ridotto la spesa alimentare. Il 40% vive in condizioni di deprivazione (robertalemma)

La dieta grillina|del bergamasco Violi,|trasparente e malsana

Il tagliere di salumi e formaggi è sul tavolo accanto. Brilla di una luce epifanica. L'acquolina avanza e quando arriva sulla punta della lingua è difficile trattenere lo stomaco. Borbotta come un consigliere tra i banchi dell'opposizione. Dario Violi è seduto al suo posto. Ristorante “Pane e Tulipani”, via Fabio Filzi 12, Milano. Alza lo sguardo e vede il Pirellone. Abbassa gli occhi e compare il panino. Il solito, maledetto: prosciutto cotto e una misera fetta di fontina. Pomodori? Oggi non c'erano. Il tagliere è sempre lì.Data di pubblicazione: Lun, 10/06/2014 (bergamonews)

Nascondeva hashish negli slip Arrestato 31enne monrealese

Nascondeva negli slip un involucro contente hashish. Per questo motivo nella serata del 15 ottobre è stato arrestato Giordano Antonino, nato a Palermo, classe ’83. Ad arrestarlo sono stati i Carabinieri del N.O.R.M. di Monreale, nei pressi di un bar in piazza Vittorio Emanuele II. Per lui l’accusa è stata di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...