Dopo la morte di Morosini

60 voti

28 mesi fa - La possibilità di un po’ di gioia per Piermario Morosini si è brutalmente interrotta sabato scorso, sul prato dell’Adriatico di Pescara, dopo una esistenza grama, con la morte di entrambi i genitori quando era ancora un bambino, due fratelli disabili, uno dei quali suicida alcuni anni fa ed una cocciuta [...]

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

"Piermario sempre con me"|Le scarpe di Floro Flores|dedicate a Morosini

"Morosini 25". E' la scritta che Antonio Floro Flores ha fatto stampare sulle nuove scarpe che indosserà nel prossimo campionato. L'attaccante del Sassuolo non dimentica il suo grande amico Piermario Morosini, scomparso tragicamente in campo il 14 aprile 2012 durante la sfida tra il suo Livorno e il Pescara. Il giocatore napoletano ha deciso di portare in campo sempre con sé l’amico e sulle sue scarpette ha fatto incidere il nome del centrocampista bergamasco. Floro Flores e Morosini sono stati compagni di squadra nell'Udinese, diventando buoni amici.Data di pubblicazione: Dom, 07/20/2014 (bergamonews)

Insultarono Morosini:|Paulinho dice no|al trasferimento al Verona

"No, al Verona proprio non ci posso andare". Paulo Sergio Betanin, meglio conosciuto come Paulinho, alla fine il trasferimento in gialloblù l'ha rifiutato. Eppure giovedì sera sembrava tutto fatto: l'offerta di 7 milioni più bonus accontentava il Livorno e la chiusura della trattativa tra il brasiliano classe 1986 e il club di mister Mandorlini pareva una semplice formalità. Invece venerdì è arrivato il colpo di scena: Paulinho ha detto no all'Hellas Verona. Il motivo?Data di pubblicazione: Sab, 07/19/2014 (bergamonews)

Detenuto morto a Poggioreale. Salgono a 99 i morti dietro le sbarre in Italia

La notizia è stata resa nota solo oggi da Radio Carcere attraverso internet. Un uomo di 40 anni è morto lo scorso 30 agosto nel carcere napoletano di Poggioreale. Ieri, invece, altri due suicidi sono stati posti in essere in altrettante carceri italiane. (epressonline)

E’ morto Robin Williams

Oggi il mondo dello spettacolo e non solo ha perso una grande e luminosa stella del cinema. L’attore americano Robin Williams, 63 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione di Tiburon, in California. Si sospetta che si sia suicidato e sia morto per asfissia, ma il caso è sotto esame dell’ufficio del procuratore distrettuale. ... (daniloma)

PANTANI, CASO APERTO E’ STATO ASSASSINATO?

E se Marco Pantani non fosse morto per overdose, ma assassinato dai suoi pusher? E’ l’inquietante, nuova ricostruzione della Procura di Rimini, che ha riaperto il fascicolo legato alla morte del Pirata, trovato morto per overdose di cocaina in una stanza di albergo di Cesenatico il 14 fe ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...