Dopo la morte di Morosini

60 voti

3 anni fa - La possibilità di un po’ di gioia per Piermario Morosini si è brutalmente interrotta sabato scorso, sul prato dell’Adriatico di Pescara, dopo una esistenza grama, con la morte di entrambi i genitori quando era ancora un bambino, due fratelli disabili, uno dei quali suicida alcuni anni fa ed una cocciuta [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

UCRAINA: Morto il figlio di Yanukovich. Ma quante morti intorno all’ex presidente ucraino

Il figlio minore dell’ex presidente ucraino Yanukovich sarebbe morto sabato in un incidente stradale mentre partecipava a una competizione automobilistica sul lago Baikal, in Siberia. La sua auto sarebbe affondata nelle gelide acque del lago a causa della rottura dei ghiacci e il giovane sarebbe morto affogato. Altre cinque persone, a bordo del veicolo, si sarebbero invece salvate. Il figlio ... (clodpest_eastjournal)

AMNESTY: IN AUMENTO LE CONDANNE A MORTE, 2.466 SOLO NEL 2014

Nel 2014 negli Stati che prevedono la pena di morte si è registrato un profondo aumento delle condanne a morte, almeno 2466 (il 28 per cento in più rispetto al 2013), soprattutto a causa di Egitto e Nigeria. Le esecuzioni registrate sono state 607, il 22 per cento in meno del 2013 (con ... (9colonne)

Dietrich Bonhoeffer a 70 anni dalla morte

Leggi Dietrich Bonhoeffer a 70 anni dalla morte su GraphoMania. Dietrich Bonhoeffer (teologo luterano, autore di diverse poesie) moriva il 9 aprile 1945, impiccato per ordine diretto di Hitler, dopo un processo sommario. Il post Dietrich Bonhoeffer a 70 anni dalla morte è stato scritto da Natale Fioretto ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

FEBBRAIO MESE TRAGICO PER LE MORTI SUL LAVORO IN ITALIA: UNA DRAMMATICA MEDIA DI QUASI 2 VITTIME AL

Quasi due morti al giorno sul lavoro a febbraio: un bilancio spaventoso elaborato dell’Osservatorio Sicurezza sul Lavoro Vega Engineering di Mestre. (gruppovega)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...