Dopo la morte di Morosini

60 voti

33 mesi fa - La possibilità di un po’ di gioia per Piermario Morosini si è brutalmente interrotta sabato scorso, sul prato dell’Adriatico di Pescara, dopo una esistenza grama, con la morte di entrambi i genitori quando era ancora un bambino, due fratelli disabili, uno dei quali suicida alcuni anni fa ed una cocciuta [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MOROSINI: UDIENZA LAMPO, IN AULA SI TORNA A GIUGNO

PESCARA - Udienza lampo, oggi, al Tribunale monocratico di Pescara sulla vicenda della morte del giocatore Piermario Morosini, avvenuta il 14 aprile 2012 allo stadio "Adriatico - Cornacchia" del capoluogo adriatico a seguito di un malore avuto durante l'incontro di calcio Pescara - Livorno.  Il giudice, Valentina Battista, ha emesso il decreto di ammissione riguardante la citazione dei responsabili civili, chiesta dall'avvocato della sorella di Morosini (parte civile), e ha fissato la prossima udienza al prossimo 1° giugno alle ore 9.  Il processo conta tre imputati: il medico sociale del Livorno Manlio Porcellini, il medico del Pescara Ernesto Sabatini, e il medico... (abruzzoweb)

Le religioni e la morte

Riflettere sulla morte è difficile. Lo è perché la morte è la questione fondamentale; è ciò che è sempre presente, evidente o latente che sia. E ciò che è più presente, proprio perché più presente, diventa paradossalmente più difficile da poter spiegare…e da capire. La morte è il grande problema. Fa scandalo. E’ qualcosa d’innaturale che distrugge ciò che è già e ciò che è in progetto. Ciò che si è vissuto, pensato, realizzato e ciò che ancora deve venire. (webrex)

Chiuso l’Osservatorio Indipendente di Bologna morti sul lavoro

In deroga all’idea da cui nasce questo blog. Senza nulla aggiungere e nulla togliere. Grazie a Giulia Valle per la segnalazione.  Morti sul lavoro nel 2015. Nessuno ne parla, quindi nel 2015 non ci sono più morti sul lavoro. Il silenzio è complice. L’Osservatorio Indipendente di Bologna morti sul lavoro è chiuso al pubblico dal […] (giuseppearagno)

Comiso, morti sospette in casa di cura: mattinata di interrogatori

Sono diverse le persone convocate dalla polizia di stato di Ragusa per le morti avvenute a Comiso nella casa di cura privata “Beautyful day”. Sono stati sequestrati cibo, bevande e medicinali che saranno sottoposti ad analisi specifiche per verificare le cause della morte. (blogsicilia)

TROVATO MORTO NEL PESCARESE INDAGINI IN CORSO SULLE CAUSE

LORETO APRUTINO - Un uomo di 35 anni è stato trovato morto questa mattina a Loreto Aprutino (Pescara) nei pressi della sua abitazione. In base ai primi accertamenti la morte risalirebbe a ieri sera, anche perché non è rientrato a casa, ma il corpo è stato individuato solo questa mattina, quando è stato allertato il 118 e sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Montesilvano. È stata esclusa la morte violenta e si ritiene che l’uomo sia rovinato a terra e sia morto, ma al momento non si conoscono le cause del decesso e si attende di sapere se... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...