Dopo la morte di Morosini

60 voti

32 mesi fa - La possibilità di un po’ di gioia per Piermario Morosini si è brutalmente interrotta sabato scorso, sul prato dell’Adriatico di Pescara, dopo una esistenza grama, con la morte di entrambi i genitori quando era ancora un bambino, due fratelli disabili, uno dei quali suicida alcuni anni fa ed una cocciuta [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MORTE MOROSINI: DOMANI PRIMA UDIENZA, TRE MEDICI A GIUDIZIO

PESCARA - Si terrà domani mattina in tribunale a Pescara la prima udienza del processo per la morte del calciatore Piermario Morosini, deceduto allo stadio Adriatico il 14 aprile 2012 durante Pescara-Livorno. A giudizio, con l'accusa di omicidio colposo, ci sono tre medici: quello del Livorno Manlio Porcellini, del Pescara Ernesto Sabatini e del 118 di Pescara Vito Molfese. Morosini morì per arresto cardiaco dovuto a una cardiomiopatia aritmogena. Il processo è fissato dinanzi al Tribunale Monocratico, ma poichè il giudice designato Nicola Colantonio è passato recentemente ad altro incarico, domani si saprà a quale togato è stato assegnato il processo. La pubblica... (abruzzoweb)

Serie B - Vicenza, bottino pieno contro il Brescia

Nell'altro posticipo del lunedì giocato quest'oggi, quello tra Vicenza e Brescia, prova di forza dei padroni di casa, che vincono per 2 a 0 conquistando tre importanti punti. Partono forti gli ospiti, con i due giovani classe '95 Morosini e Valotti che mettono in apprensione i veneti, che riescono però a passare in vantaggio al 35' con Moretti, abire a colpire d [...] Segui la notizia (enzovit)

LE PRIME 10 CAUSE DI MORTE NEL MONDO

Le statistiche sulle principali cause di morte, rivelano un mondo a due facce: poveri e ricchi, morti evitabili e morti da malattie per eccessivo benessere. Ma il killer più spietato rimane l’ischemia. (ab4trade)

Mango aveva previsto la sua morte in sogno: cosa aveva detto ai fan prima del malore

Il cantante è morto domenica sera a Policoro, i funerali ieri. Morto anche il fratello maggiore (barmario)

Mango, dopo 24 ore dalla sua morte muore il fratello: anche lui stroncato da un infarto

Se n’è andato domenica sera all’età di 60 anni Mango, morto a causa di un infarto. E a sole ventiquattro ore dalla morte di Pino, che si è sentito male mentre cantava “Oro” durante uno show, è morto anche il fratello del cantante, che nella vita faceva il muratore. La triste notizia ci arriva dall’Ansa […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...