60
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa La possibilità di un po’ di gioia per Piermario Morosini si è brutalmente interrotta sabato scorso, sul prato dell’Adriatico di Pescara, dopo una esistenza grama, con la morte di entrambi i genitori quando era ancora un bambino, due fratelli disabili, uno dei quali suicida alcuni anni fa ed una cocciuta [...]
inserita da improntalaquila - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.improntalaquila.org
Morte Morosini: a giudizio tre medici -  A giudizio per omicidio colposo i tre medici indagati per la morte di Piermario Morosini allo stadio Adriatico il 14 aprile 2012 durante Pescara-Livorno. Lo ha deciso il gup di Pescara, Luca De Ninis, accogliendo la richiesta del pm Valentina D'Agostino. Si tratta dei medici del Livorno Manlio Porcellini, del Pescara Ernesto Sabatini e del 118 di Pescara Vito Molfese.(tresjolie)
Lunedì a Coverciano sarà consegnata la borsa di studio in memoria di Morosini -  La borsa di studio, istituita un anno fa dalla Federcalcio per onorare la memoria di Piermario Morosini, il calciatore scomparso il 14 aprile 2012, sarà consegnata il 31 marzo presso l’Aula Magna di Coverciano. Al concorso hanno partecipato giovani ricercatori con studi, lavori scientifici e progetti di ricerca sulla prevenzione primaria e secondaria della morte improvvisa nello sport. La Commissione Scientifica della Federcalcio, presieduta dal Prof. Paolo Zeppilli, ha deciso di assegnare la borsa di studio al progetto “Cardiomiopatia Aritmogena del ventricolo sinistro: una nuova causa di morte improvvisa dell’atleta in cerca di definizione diagnostica e strategia terapeutica” presentato da Alessandro Zorzi. La consegna del premio avverrà nell’ambito del convegno scientifico dal titolo  “Al … cuore del problema: la prevenzione della morte improvvisa sui campi di calcio”. Cesare Monteleone(cemon47)
14 aprile 2012: L’ultima partita di Piermario Morosini -  Durante la partita Pescara-Livorno, valida per il campionato di serie B, il centrocampista Piermario Morosini accusa un malore. Trasportato d’urgenza in ospedale, gli viene riscontrata una crisi cardiaca causata da una cardiomiopatia aritmogena, una rara malattia ereditaria. Il giovane calciatore muore alle 16 e 45 all’età di 25 anni. La notizia fa immediatamente il giro […](italnews)
Morosini Leonardo -  (sportlive)
Il premio Etica Sportiva Piermario Morosini al tecnico della Salernitana Angelo Gregucci -  http://www.salernonotizie.net/?p=48061(asszevi)
 
Cerca altri articoli con

morte morosini

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.