Dopo la morte di Morosini

60 voti

34 mesi fa - La possibilità di un po’ di gioia per Piermario Morosini si è brutalmente interrotta sabato scorso, sul prato dell’Adriatico di Pescara, dopo una esistenza grama, con la morte di entrambi i genitori quando era ancora un bambino, due fratelli disabili, uno dei quali suicida alcuni anni fa ed una cocciuta [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cinquanta sfumature di schifo

Quante cose si sarebbe potuto scrivere questa domenica: riforme mancate, morti di sanità, morti di mare. Sono morte altre trecentotrenta persone di freddo, tutte in fila in fondo al mare, ma noi ormai a quelle morti ci siamo abituati. Noi ci siamo abituati a quell’orrore, “se non fossero partiti non sarebbero morti” avrebbe detto il […] (vivienna)

Bryant Crenshaw (1973-2015)

NASHVILLE, TENNESSEE - Nooooooooo! E' morto il nano negro che nel campionario di freak noto come Gummo interpretava il nano negro frocio! Di professione era un senzatetto ed è morto investito da un pick-up. Morto del secolo, non ci sono cazzi!link Vota il tuo morto preferito! www1.ilmortodelmese.com (mortodelmese)

ARABIA SAUDITA: E’ morto re Abd’Allah, il finanziatore dell’ISIS. Quale futuro?

Il 23 gennaio è morto a Riyad il sovrano saudita Abd’ Allah, salito al potere formalmente dal 2005, ma che reggeva le sorti del regno già dal 1995, quando il suo predecessore Fahd aveva avuto un ictus. A succedergli è stato il fratellastro Salman, che soffre di demenza senile, anche se Abd’Allah prima della sua morte sembrava prediligere la successione da parte di un ... (clodpest_eastjournal)

A Torino si può dire Morte ma senza esagerare

Quest’oggi, alle ore 18.00, presso il Circolo dei Lettori (via Bogino, 9) l’Associazione Infine Onlus inaugurerà la propria attività con una conferenza dal titolo accattivante: “Sulla morte (senza esagerare)”. Tale denominazione, che avrà già senz’altro attirato i curiosi e allontanato i più sensibili al tema, si pone come una chiave di lettura nuova e differente… L'articolo A Torino si può dire Morte ma senza esagerare sembra essere il primo su Mole24. (mole24)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...