Immagini del Mondo: Piramide di Cheope, Egitto

7 voti

6 anni fa - La Piramide di Cheope a Giza, anche detta Grande piramide, è l'unica delle sette meraviglie del mondo antico che sia giunta sino a noi, nonché la più famosa piramide del mondo. È la più grande delle tre piramidi della necropoli di Giza, vicino al Cairo in Egitto. È stata eretta da Cheope (Horo Medjedu) della IV dinastia dell'Egitto Antico come monumento funebre. All'interno, come è accaduto per molte altre sepolture reali dell'antico Egitto saccheggiate dai violatori di tombe già nell'antichità, non è stata trovata alcuna sepoltura e ciò ha fatto nascere una miriade di teorie, spesso prive di reale fondamento, sul fatto che le piramidi non siano monumenti funebri. (Leggi l'Articolo)

hugo1954
inviata da: hugo1954 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://mondoimmagini.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

LA POSIZIONE DELLE PIRAMIDI NON È CASUALE

Sappiamo tutti che le piramidi sono antichissime, ma la nostra conoscenza certa su di esse si ferma qua. La datazione infatti oscilla nei dati ufficiali di migliaia di anni e nelle più azzardate teorie cospirative anche di milioni di anni! continua a leggere...... http://miniadi.blogspot.it/2014/09/la-posizione-delle-piramidi-non-e.html (vladimiro44)

Egitto: Consigli per il tuo viaggio in Egitto

L’Egitto, è una delle mete turistiche più amate in assoluto. Ecco alcuni consigli utili per godere al meglio della tua vacanza in Egitto, e per non rovinarti le vacanze (habibi80)

La Società Perfetta di Abramo, Parte 5

Insieme ai suoi figli, Giacobbe entrò in Egitto, dove in seguito morì. Questo accadde perché non solo il punto originale è stato “rianimato” dall’Egitto, ma l’intero sistema emerse da esso. Il sistema è nato in Egitto, cioè, è apparso dal terribile stato frammentato che era mille volte peggio di Babilonia. In sostanza, è la stessa […] (deboracasali)

Visoko, Bosnia: piramidi di 12.000 anni fa?

La piccola cittadina bosniaca di Visoko - 30 chilometri circa da Sarajevo – pare che conservi il segreto della prima piramide europea, costruita da un’antica civiltà scomparsa. Il ricercatore Semir Osmanagic ha detto che la collina, alta circa 2.300 piedi, è artificiale. (tanogabo)

I LEADER MONDIALI ALL’AJA IN ADORAZIONE DELLA PIRAMIDE! :: notizielavocedelweb

si è tenuto all'Aja, in Olanda, il Vertice sulla Sicurezza Nucleare 2014, nel quale 58 leader mondiali si sono riuniti attorno ad una grande piramide olografica rotante. Tanto basta a rinfocolare la Teoria degli Illuminati e i loro progetti per il Nuovo Ordine Mondiale. (domenicomarigliano)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...