76
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Indirizzi delle strutture di ricovero Sicilia STRUTTURE DI RICOVERO Qui-----> Altri Ospedali e Strutture di ricovero 101 AGRIGENTO P.O. F.LLI PARLAPIANO - RIBERA OSPEDALE A GESTIONE DIRETTA 190112 VIA CIRCONVALLAZIONE - 92016 RIBERA (AG) - TEL. 0922562111 P.O. BARONE LOMBARDO - CANICATTI` OSPEDALE A GESTIONE DIRETTA 190115 CONTRADA GIARRE - 92024 CANICATTI` (AG) - TEL. 0922733111 P.O. F.LLI PARLAPIANO LICATA OSPEDALE A GESTIONE DIRETTA 190116 C/DA CANNAVECCHIA - 92027 LICATA (AG) - TEL. 0922869111 CASA DI SALUTE IGNAZIO ATTARDI S.P.A. CASA DI CURA PRIVATA ACCREDITATA 190503 VIA NAZIONALE 16 - 92020 SANTO STEFANO QUISQUINA (AG) - TEL. 0922989446 SIA CASA DI CURA S. ANNA S.R.L. [ ... ]
inserita da santaflavia - Sezione: Salute  - fonte: http://4pediatriapa.blogspot.com
Educatore o riabilitatore struttura sanitaria -  Openjobmetis SpA – Agenzia per il Lavoro – Maranello, Modena – Per struttura sanitaria vicino a Maranello ricerchiamo un educatore o riabilitatore psichiatrico. Il monteore settimanale sarà discusso in fase di colloquio con la struttura. Si richiede laurea ad indirizzo inerente la mansione. Si offre un contratto a tempo determinato in sostituzione di una maternità. […](pastasciutta)
La Sicilia brucia tra l'indifferenza dello Stato che si occupa solo di immigrazione in questa terra -  La Sicilia è considerata dallo Stato il punto di approdo delle migliaia di migranti che quasi giornalmente si riversano sulle coste dell'isola con ogni mezzo natante. La crisi economica e l'enorme presenza di migranti nell'isola, tra cui molti criminali che fuggono dai loro paesi per trovare riparo in Italia, dove la giustizia è inerme nei confronti di questa gente, stanno portando ad un aumento della criminalità in Sicilia. A dimostrarlo gli incendi dolosi di questi giorni, a danno di imprenditori e strutture turistiche(andreaebasta)
Emis Killa ricoverato d’urgenza in ospedale! -  Emis Killa è stato ricoverato in ospedale per un malore improvviso. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha letteralmente creato il panico tra i fan. Emis Killa è infatti stato ricoverato nella notte, per questo i concerti di Bari e Napoli sono stati rinviati. Secondo quanto riferito sarebbe stata riscontrata The post Emis Killa ricoverato d’urgenza in ospedale! appeared first on Box Musica. (boxmusica)
Nuovo indirizzo BitCoin per le donazioni al blog -  Vi comunico che da oggi 19 Marzo 2014 l’indirizzo per effettuare una donazione al blog è stato cambiato. Dalla pagina Donate potete adesso trovare il nuovo indirizzo che vi riporto di seguito: 1KsaYGeg6yUgXNy8rYJfaQqq6WKKmrNsZg. Mi preme specificare che i BitCoin donati al vecchio indirizzo non saranno ricevuti e si disperderanno nella rete senza possibilità di recupero. Prestate quindi molta attenzione ad inviare al nuovo e non al vecchio indirizzo. Un saluto, Luca Nuovo indirizzo BitCoin per le donazioni al blog posted on Luca1012's | Site (luca1012)
Silvio Berlusconi ricoverato - Spettegolando -  Silvio Berlusconi è stato ricoverato nella notte per un’infiammazione al ginocchio. Il leader di Forza Italia è ricoverato all’ospedale San Raffaele per un’infiammazione dolorosa all’articolazione e in mattinata sarà sottoposto ad esami diagnostici.(ritamini)
 
Cerca altri articoli con

indirizzi strutture ricovero sicilia

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.