CORSO BARMAN – Ostriche al limone (pesce)

46 voti

31 mesi fa - CORSO BARMAN – Ricette brillanti per preparare un aperitivo a regola d’arte. Tante idee per finger food e stuzzichini. Come preparare Ostriche al limone Aprite le ostriche e lavatele in acqua salata molto fredda. Se l’ostrica è buona si presenta sottile e senza sostanza lattiginosa all’interno. Tagliate il limone a spicchi. Sistemate il sale grosso sul … Continua la lettura » (Leggi l'Articolo)

bartendertrainer
inviata da: bartendertrainer - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.bartendertrainer.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tortino di alici con foglie di limone.

Ingredienti: per 4 persone. Alici 250 g di mollica di pane raffermo 1 limone (buccia e succo) Olio extravergine d’oliva Sale Pepe Mezzo spicchio di aglio Origano Aceto di vino bianco 4/5 foglie di limone Tutti gli alimenti hanno una loro importanza, tra questi ritroviamo soprattutto il pesce, ricco di proprietà nutritive e salutari che ci permettono di vivere al meglio. In questa categoria bisogna fare un discorso alquanto importante per il pesce azzurro, a volte snobbato, ma che contiene sostanze davvero necessarie per la corretta funzionalità dell'organismo di tutti gli esseri umani. E' definito il pesce povero perché il suo prezzo è davvero molto basso e abbordabile a tutti, ma in realtà è ricchissimo di proprietà nutritive, molto più di qualsiasi tipo di pesce che normalmente si è soliti mangiare quotidianamente. Preparazione: Aprite a libro le alici, eliminate la testa e la spina centrale. Lavatele e fate scolare... (hugo1954)

Dualismo e vita nella pittura di Elena Ostrica.

La pittura di Elena Ostrica, caratterizzata da uno stile simbolico, risulta assolutamente riconoscibile per la solarità che sprigiona, i disegni netti ed essenziali ed il messaggio che sempre custodisce qualcosa che ricorda la vita. In essi, tutto è illuminato da un’esplosione di bagliori cromatici. (adrianaferri)

Gli spumanti Concilio

Spumanti Concilio: presentata la nuova linea. Tutte le uve utilizzate per la produzione degli spumanti Concilio provengono dalle vocate colline attorno alla città di Trento.   CLARIUS – CHARDONNAY BRUT (linea Spumanti Concilio) Secco ed elegante, con un bouquet complesso che ricorda il carattere dello Chardonnay e del lievito. Il sapore è fruttato, si coglie … Continua la lettura » The post Gli spumanti Concilio appeared first on Corso Barman Online - Corso formazione professionale barman e bartender Italia. (bartendertrainer)

Ancora premi per il Whiskey Irlandese Teeling

Whiskey Irlandese Teeling continua ad aggiudicarsi medaglie ai concorsi internazionali: in soli 2 anni di attività sono già 37 i premi e i riconoscimenti ottenuti. Gli ultimi eventi in cui l’Azienda irlandese si è affermata sono gli “Irish Whiskey Masters” (4 titoli vinti) e la “International Wine & Spirit Competition” (IWSC: 5 medaglie conquistate). Con … Continua la lettura » The post Ancora premi per il Whiskey Irlandese Teeling appeared first on Corso Barman Online - Corso formazione professionale barman e bartender Italia. (bartendertrainer)

Torta al Limone

Un profumo di limone che invade la casa ed una torta delicata che delizia il palato…. La torta al limone (fradry)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...