CORSO BARMAN – Ostriche al limone (pesce)

46 voti

29 mesi fa - CORSO BARMAN – Ricette brillanti per preparare un aperitivo a regola d’arte. Tante idee per finger food e stuzzichini. Come preparare Ostriche al limone Aprite le ostriche e lavatele in acqua salata molto fredda. Se l’ostrica è buona si presenta sottile e senza sostanza lattiginosa all’interno. Tagliate il limone a spicchi. Sistemate il sale grosso sul … Continua la lettura » (Leggi l'Articolo)

bartendertrainer
inviata da: bartendertrainer - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.bartendertrainer.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sorbetto al limone | Le delizie di casa

Ecco un dessert veloce e semplice: il sorbetto al limone, solito nelle occasioni importati, è ideale per rinfrescare il palato dopo un pasto di carne o di pesce o anche come intermezzo tra una portata e l’altra, se vi piace mettetevi all’opera ed ecco le dosi e gli ingredienti……………. Vedi anche mousse al limone e granita al limone Ingredients 500 g di gelato al limone 100 ml di latte 100 ml spumante 100 ml di vodka (ledeliziedicasa)

Limoncello fatto in casa | Le delizie di casa

Oggi imprigioneremo l’essenza dei limoni in un liquore, potrà sprigionarsi solo nel momento in cui stapperete la bottiglia e tutto l’aroma dei limoni sarà vostra! Vedi anche sorbetto al limone, granita al limone, mousse di limone Ingredients 6 limoni biologici (ledeliziedicasa)

BRANZINO AL LIMONE

Ingredienti 1Kg branzino 1/2 di patate 1 mazzetto di origano 1 cucchiaio di capperi 4 limoni 4 dl  di olio extravegine di oliva Sale Pepe Preparazione Pulire il pesce liberarlo delle interiora,lavarlo e asciugare tamponando con uno strofinaccio, (rosyb5)

Menù per rendere meglio sotto le lenzuola: cozze, ostriche, miele e uova

(di Redazione Blitz) ROMA- Cozze, vongole e ostriche, miele e uova oltre che l’immancabile peperoncino e il cioccolato. E’ il menù perfetto per rendere al massimo tra le lenzuola. Questo, almeno,  il suggerimento che arriva dall’87° Congresso Nazionale della Società Italiana di Urologia (Siu)in corso a Firenze, dove gli esperti hanno discusso delle ultime ricerche … Continua a leggere → (infosannio)

Sorbetto alla pesca con champagne.

Ingredienti: per 6 persone 800 g di pesche 600 g di zucchero 3/4 di acqua 1/4 di champagne la buccia di 1 limone Per la decorazione: foglioline di menta Lo champagne è uno spumante metodo classico, famoso in tutto il mondo e comunemente associato ai concetti di lusso e festa; prende il nome dalla regione della Champagne, situata nel nord-est della Francia, dove il vino è prodotto. L'Italia offre una vasta scelta di vini spumanti e praticamente ogni regione ne produce di propri, spesso previsti anche dai disciplinari di produzioni delle varie DOC (Denominazione d'Origine Controllata), come, per esempio, l'Oltrepò Pavese e Trento. Preparazione: 15’ + 2 ore in freezer Cottura: 15’ In una casseruola mettete lo champagne, l’acqua, la buccia del limone, lo zucchero e scioglietelo a fuoco basso mescolando ogni tanto. Ritirate e fate raffreddare. Nel frattempo sbucciate le pesche e frullatene la polpa. Unite il frullato allo sciroppo, versatelo... (belen0949)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...