Video: Lana Del Rey canta 'Blue Jeans' a Le Invasioni Barbariche

48 voti

31 mesi fa - Bella e brava: così saluta Daria Bignardi l'ospite della scorsa notte a Le Invasioni Barbariche, nient'altro che Lana Del Rey, cantante tra le più apprezzate di questo 2012 grazie anche al suo stile originale per questa scena odierna, che si è esibita live nel suo ultimo singolo. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lana Del Rey si è fumata una sigaretta all’Hollywood Forever Cemetery

Ieri sera, 17 ottobre, Lana Del Rey si è fumata una paglia sul palco dell’Hollywood Forever, durante la prima delle sue due serate consecutive nel celebre cimitero di Los Angeles. […] (veryinutilpeople)

"Genitori in Blue Jeans": i protagonisti com'erano ieri e come sono oggi

Salve a tutti, vi è piaciuto l’articoletto scritto per Super Vicki? Mi raccomando non siate timidi e scriveteci le vostre impressioni. Questa settimana continua l’appuntamento con le sit-com che abbiamo amato da ragazzini e non potevamo non andare a caccia dei personaggi di Genitori In Blue Jeans. Growing Pains (titolo originale della serie) debutta in America nel 1985 per la rete televisiva (marianocervone)

Inés Arredondo: La Sunamita

Y buscaron una moza hermosa por todo el término de Israel, y hallaron a Abisag Sunamita, y trajéron la al rey. Y la moza era hermosa, la cual calentaba al rey, y le servía: mas el rey nunca la conoció. Reyes I, 3-4 Aquél fue un verano abrasador. El último de mi juventud. Tensa, concentrada en el desafío que precede a la combustión, la ciudad ardía en una sola llama reseca y deslumbrante. (poetrywriters)

Ballando con le Stelle 2014, Giusy Versace esempio di forza: “Spero di mandare un bel messaggio”

Non conoscevo Giusy Versace fino a quando la sua storia, raccontata da lei stessa a Daria Bignardi nel corso della trasmissione Le Invasioni Barbariche e poi dopo qualche tempo a Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live mi emozionò invadendomi di un alone di forza interiore e positività. Da nove anni Giusy Versace ha perso (emanuelalongo)

Anna-Maria Hefele lezione di canto armonico polifonico (video)

Tutti amiamo cantare, mentre la maggior parte di noi lotta per esprimere una chiara, nota distinta, la cantante tedesca Anna-Maria Hefele utilizza il canto armonico polifonico, può cantare due note insieme e spostarle in scale musicali separate. Il primo esempio in video di Anna-Maria Hefele è abbastanza impressionante, diventa veramente […] (blogvirtualblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...