Video: Lana Del Rey canta 'Blue Jeans' a Le Invasioni Barbariche

48 voti

29 mesi fa - Bella e brava: così saluta Daria Bignardi l'ospite della scorsa notte a Le Invasioni Barbariche, nient'altro che Lana Del Rey, cantante tra le più apprezzate di questo 2012 grazie anche al suo stile originale per questa scena odierna, che si è esibita live nel suo ultimo singolo.

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lana Del Rey sta male, annullato il tour europeo

Eravamo stati tra quelli che avevano salutato con piacere il nuovo album di Lana Del Rey, dal titolo “Ultraviolence” (LEGGI QUI LA RECENSIONE). Saremmo stati tra i primi ad ascoltare e, soprattutto, guardare con curiosità l’approccio live (europeo) della cantante americana. Purtroppo tutto... [Continua a leggere] (velvet_music)

Lana Del Rey Cancella Tour per una malattia misteriosa!

Lana Del Rey cancella il tour europeo in seguito ad una grave malattia! La notizia è arrivata direttamente dalla sua casa discografica che ha fatto sapere: “Per ragioni mediche indipendenti dalla nostra volontà, l’artista è stata forzata a cancellare tutte le attività promozionali previste in Europa nei prossimi giorni”. Una malattia attualmente ancora misteriosa cheUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Moreno, “La mia etichetta mi sta stretta” [VIDEO UFFICIALE]

Tra un cartonato di Emma e un altro di Lana Del Rey. Location perfettamente a tema quella della Universal Music Italia: protagonista del video è Moreno, che lancia così – con una furbata mascherata da provocazione – il suo nuovo singolo “La mia... [Continua a leggere] (velvet_music)

J Brand lancia lo Strinny Jeans

I due tipi di denim più indossati - lo skinny jeans e lo straight - si combinano per dare vita allo strinny jeans Ellis presentato da J Brand per la stagione invernale.News correlateJ Brand presenta il jeans effetto PhotoshopIl Pop-Up jeans di GAS si tinge di nero!Rifle lancia il jeans eco-friendlyIl colore abbraccia il nuovo ANKLE SKINNY di Levi’s®GAS Jeans ci anticipa la prossima estate… e c’è (fashiontimesmag)

Mai senza una camicia di jeans? A patto che sia rivisitata!

Camicia di jeans sì, ma a patto che sia rivisitata. Ecco le proposte presentate da GAS per l'Autunno-Inverno 2014/15News correlateDa Maggie Jeans è scoppiata la flowers mania!Jennifer Garner e la borsa “salvalook”! Un…Pepe Jeans London e Andy Warhol by Pepe Jeans: ritorno alla…Marc Marquez testimonial della FAST ATTITUDE di GASGAS Jeans ci anticipa la prossima estate… e c’è (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...