Video: Lana Del Rey canta 'Blue Jeans' a Le Invasioni Barbariche

48 voti

32 mesi fa - Bella e brava: così saluta Daria Bignardi l'ospite della scorsa notte a Le Invasioni Barbariche, nient'altro che Lana Del Rey, cantante tra le più apprezzate di questo 2012 grazie anche al suo stile originale per questa scena odierna, che si è esibita live nel suo ultimo singolo. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il video segreto con Marilyn Manson e Lana Del Rey

Qualcuno ha rubato e messo in rete un video di Marilyn Manson che non avrebbe mai dovuto essere pubblicato. In una scena Lana Del Rey vittima di uno stupro (angie24)

Big Eyes: un’anteprima della nuova canzone di Lana Del Rey

Yahoo ha pubblicato in esclusiva una sorta di trailer del lyric video di Big Eyes, una delle due nuove canzoni scritte da Lana Del Rey per la colonna sonora di […] Fonte: Big Eyes: un’anteprima della nuova canzone di Lana Del Rey (veryinutilpeople)

Lana Del Rey Stuprata nel video con Marilyn Manson!

È stato pubblicato sul web un video shock che vede Lana Del Rey in primo piano stuprata da un uomo. La clip è stata rilasciata da Eli Roth, regista di “Hostel” e “Clown”, e Marilyn Manson ne ha immediatamente preso le distanze. Il video infatti è rimasto oscuro per molti mesi tanto che non avrebbe Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Lana Del Rey pensierosa a Soho

Domenica pomeriggio Lana Del Rey è stata vista passeggiare per le vie di Soho a New York. Cappotto marrone stretto [...] (josie86)

Lana Del Rey: Big Eyes e I Can Fly sono trapelate online

Oggi pomeriggio sono trapelate in rete le due canzoni di Lana Del Rey per la colonna sonora di Big Eyes, il nuovo film di Tim Burton con Amy Adams e […] Fonte: Lana Del Rey: Big Eyes e I Can Fly sono trapelate online (veryinutilpeople)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...