Video: Lana Del Rey canta 'Blue Jeans' a Le Invasioni Barbariche

48 voti

30 mesi fa - Bella e brava: così saluta Daria Bignardi l'ospite della scorsa notte a Le Invasioni Barbariche, nient'altro che Lana Del Rey, cantante tra le più apprezzate di questo 2012 grazie anche al suo stile originale per questa scena odierna, che si è esibita live nel suo ultimo singolo. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Francesco Carrozzini ha apparentemente tradito Lana Del Rey con la sorella di Rita Ora

Lo scorso 16 settembre il portavoce di Lana Del Rey aveva rilasciato un comunicato per rendere noto che la cantante era costretta a cancellare tutti i suoi prossimi appuntamenti in Europa […] (veryinutilpeople)

Lana Del Rey si è fumata una sigaretta all’Hollywood Forever Cemetery

Ieri sera, 17 ottobre, Lana Del Rey si è fumata una paglia sul palco dell’Hollywood Forever, durante la prima delle sue due serate consecutive nel celebre cimitero di Los Angeles. […] (veryinutilpeople)

Lana Del Rey Cancella Tour per una malattia misteriosa!

Lana Del Rey cancella il tour europeo in seguito ad una grave malattia! La notizia è arrivata direttamente dalla sua casa discografica che ha fatto sapere: “Per ragioni mediche indipendenti dalla nostra volontà, l’artista è stata forzata a cancellare tutte le attività promozionali previste in Europa nei prossimi giorni”. Una malattia attualmente ancora misteriosa cheUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Moreno, “La mia etichetta mi sta stretta” [VIDEO UFFICIALE]

Tra un cartonato di Emma e un altro di Lana Del Rey. Location perfettamente a tema quella della Universal Music Italia: protagonista del video è Moreno, che lancia così – con una furbata mascherata da provocazione – il suo nuovo singolo “La mia... [Continua a leggere] (velvet_music)

Inés Arredondo: La Sunamita

Y buscaron una moza hermosa por todo el término de Israel, y hallaron a Abisag Sunamita, y trajéron la al rey. Y la moza era hermosa, la cual calentaba al rey, y le servía: mas el rey nunca la conoció. Reyes I, 3-4 Aquél fue un verano abrasador. El último de mi juventud. Tensa, concentrada en el desafío que precede a la combustión, la ciudad ardía en una sola llama reseca y deslumbrante. (poetrywriters)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...