Evvai, ora la Colpa è delle Agenzie di Rating!

56 voti

34 mesi fa - Ella peppa: attentato all’economia, vergogna, perdita di credibilità. Bene, vi siete chiesti perchè Rischio Calcolato, ieri, ha completamente ignorato la (non)notizia del declassamento di 26 banche italiane? Signore e signori, la perdita di credibilità di ogni singola agenzia di rating occidentale ormai ha raggiunto il suo Zenith tanto che su questo sito abbiamo deciso di non commentare più alcuna analisi che provenga da quel genere di ufficio studi. (Leggi l'Articolo)

robaseraepaminonda
inviata da: robaseraepaminonda - Categoria: Economia - Fonte: http://www.rischiocalcolato.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

#Fitch conferma il #rating A della Valle d'#Aosta (superiore a quello dello Stato italiano): ecco...

L’Assessore al bilancio, finanze e patrimonio, Ego Perron, ha comunicato che l’agenzia FicthRatings ha confermato venerdì 6 marzo, il rating della Regione Valle d’Aosta al livello ‘’A’’ e ‘’F1’’, con l’outlook stabile per le prospettive finanziarie future.La Valle d’Aosta continua pertanto a mantenere un rating superiore a quello dello Stato italiano, come emerge dal comunicato che Ficth ha Continua a leggere su ImpresaVda (impresavda)

Grecia: un’eventuale uscita dall’euro non provocherebbe una crisi sistemica

L’impatto dell’uscita della Grecia sul resto dei Paesi membri sarebbe limitato e non sistemico. L'uscita della Grecia causerebbe uno shock all'eurozona ma è difficile che un evento del genere possa provocare una crisi sistemica come quella avvenuta nel 2012 o la conseguente estromissione di un altro Paese. Il suo impatto sugli altri Paesi membri, in sostanza, sarebbe limitato e non sistemico. E' quanto riferisce l'agenzia di rating Fitch in tema di Grexit, come chiama l'eventuale uscita della Grecia dall'euro. (erscheggia)

ATTENTATO A TUNISI, RENZI: COLPITI TUTTI NOI

“Chi colpisce le istituzioni democratiche e la cultura, colpisce tutti noi”. Queste le parole con le quali il premier Matteo Renzi alla Camera ha commentato i fatti accaduti oggi in Tunisia. Un attentato rivendicato dall’Isis quello avvenuto oggi nel cuore di Tunisi che colpisce l& ... (9colonne)

Moda capelli: i colpi di luna

  I colpi di luna, conosciuti anche come colpi di buio, rappresentano il trattamento per capelli più glamour del momento. E’ una tecnica particolare grazie alla quale conferire al colore di base delle inedite e bellissime sfaccettature. I colpi di luna sono di gran tendenza anche fra gli uomini che desiderano sfoggiare un colore più […] The post Moda capelli: i colpi di luna appeared first on Blog Moda e Fashion Style. (lucasia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...