26
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 anni fa Jamie Randall è un giovane uomo abile con le donne e con le parole. Seduttore implacabile e disoccupato, dopo aver conosciuto troppo a fondo la moglie del suo datore di lavoro, Jamie ricomincia dal farmaceutico e diventa informatore scientifico per la Pfizer…
inserita da streamingfloor - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.streamingfloor.com
Film in streaming: entra in vigore il nuovo regolamento -  Si fa sempre più serrata la lotta alla pirateria e a farne le spese sono gli appassionati di film in streaming: da oggi, 31 marzo, entra infatti in vigore il nuovo regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni a tutela del diritto d’autore.... [Continua a leggere](velvet_cinema_italia)
Nasce AnicaOnDemand, una nuova piattaforma per noleggiare film da guardare in streaming -  Da molto tempo a questa parte, con la diffusione di internet e l'utilizzo che molte persone ne fanno in tutto il mondo, la pirateria e la condivisione di contenuti, soprattutto film, coperti dal copyright è notevolmente aumentata. Per questo motivo nascono piattaforme con l'obiettivo di fornire l'accesso a questi contenuti ad un prezzo decisamente più conveniente da guardare direttamente in streaming sul web. E proprio oggi è stato ufficialmente presentato il nuovo AnicaOnDemand, un servizio che permette di noleggiare i film direttamente in rete e guardarli sul proprio PC o Mac entro 48 ore dall'acquisto. (hitechitaly)
Il film Nottetempo di Francesco Prisco -  E' uscito il 3 aprile 2014 il film Nottetempo. Pellicola di esordio nel lungometraggio di Francesco Prisco con protagonista Giorgio Pasotti. Tre vie, tre vite, tre storie, tre amori, tre solitudini, s’incroceranno in un viaggio da Sud a Nord alla ricerca di amore, vita, risposte.(masedomani)
Unlove Tour: Mapello -  Venerdì 11 aprile 2014. presso il centro NoiMediamo di Mapello (Bg), ho avuto il piacere di presentare il libro "L'Amore alla Fine dell'Amore" da cui -come ormai i lettori ben sanno- prende abbrivio questo blog.Ancora una volta è stata l'occasione per riflettere sugli amori contemporanei, le loro crisi e i loro rimedi, alla luce delle ormai centinaia di esperienze cliniche maturate non solo con le coppie in crisi, ma anche -più genericamente- con le famiglie, che pure da coppie sono formate e le cui difficoltà con i figli non sono spesso esenti da problematiche che, invece, riguardano la coppia.Ciò significa che per comprendere il campo del "discorso sull'amore" dobbiamo, a mio avviso, allargare le nostre riflessioni al contesto epocale in cui viviamo che, a mio avviso, possiamo ugualmente definire: “dell'amore alla fine dell'amore”, denunciando cioè come l'amore, almeno per come lo conosciamo e pratichiamo, è arrivato oggi al suo capolinea e necessita quindi di una...(msgdixit)
Alla scoperta del premio Oscar Paolo Sorrentino -  Scopriamo qualcosa in più di Paolo Sorrentino il regista partenopeo che ha fatto tanto discutere in terra nostrana con il suo film vincitore dell´ultimo premio Oscar La grande bellezza (leggi cosa é avvenuto nella serata) . Paolo Sorrentino è nato a Napoli, quartiere Vomero, nel 1970 e a soli 17 anni è rimasto orfano di entrambi genitori. Quest’evento tragico probabilmente lo segna artisticamente ed infatti è evidente in tutte le sue opere. Sia nei suoi film che nei suoi due romanzi è presente la nostalgia  per l’infanzia e il grande amore per la famiglia. Amore che viene rappresentato in maniera quasi struggente. L’adolescenza è una malattia da cui non si guarisce mai direbbe “Tony Pisapia”, cantante neomelodico protagonista del suo primo film “L’uomo in più” e nelle vesti di Tony Pagoda nei suoi due romanzi “Hanno tutti ragione” e “Gli amici di Tony Pagoda” e tutto si può dire tranne che il grande Paolo sia guarito. Paolo Sorrentino e il cinema italiano Il suo secondo film, “Le...(leggereacolori)
 
Cerca altri articoli con

amore rimedi film streaming

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.