71
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
25 mesi fa La torta di mele è una delle mie preferite, e se poi alla classica versione apportiamo qualche modifica ecco a voi una torta veramente eccezionale e leggera. La sua caratteristica è quella di avere molte mele all'interno oltre che la classica raggiera sopra e poi, al posto di burro, il buonissimo mascarpone.L'abbiamo preparata con una kitchen machine Kenwood, ma potete farla anche con un mixer o come fate normalmente per fare la vostra torta di mele. Visto che il fine settimana è alle porte, provate questa ricetta da gustare con la famiglia o nel dopocena con gli amici. Ottima con una palla di gelato alla crema o anche una crema liquida calda sopra. Eccellente al naturale con una spolverata [ ... ]
inserita da ingusto - Sezione: Salute  - fonte: http://feedproxy.google.com
Torta di riciclo con nesquik mandorle e cannella -  Ciao a tutti, cosa si può fare con la pastella delle ciambelline di mela? Ieri dopo averle cucinate, mi è rimasta metà ciotola, a quel punto mi sono ingegnata, ho preso delle pere, il nesquik e le mandorle tostate della torta fedora, il risultato? Semplicemente strepitoso.(saltainpadella)
Torta ricotta e pere -  Torta ricotta e pere, un dolce buono e leggero, freschissimo. Questa torta è davvero speciale, a metà tra una torta classica ed una cheesecake, dalla superficie morbida e profumatissima. La torta ricotta e pere è stata preparata utilizzando le nocciole ma in alternativa potete utilizzare anche le mandorle. E’ ideale da presentare a un pranzo […]L'articolo Torta ricotta e pere sembra essere il primo su Passioni e Ricette di MarGi.(ricettemargi)
Il Mondo dei Dolci: Panini alle due farine con yogurt e mele verdi. -  La mela verde è un frutto adatto per ogni stagione, rinfrescante e dissetante, e dalle innumerevoli proprietà benefiche per il nostro corpo. Ne esistono moltissime varietà in tutto il mondo, distinguibili ad esempio in base al colore, per cui avremo mele gialle, rosse o verdi. In particolare la qualità di mela verde più comune è la Granny Smith. Queste mele hanno un contenuto calorico inferiore rispetto alle altre, e possono essere consumate anche dai soggetti diabetici (previo consulto medico). Bisogna però fare attenzione a non confondere le mele verdi, cioè quelle che per la loro varietà hanno una questa colorazione nella buccia, dalle mele acerbe. (rapeleg1966)
La ricetta della torta pasqualina -  Un classico della tavola delle feste, ma ancor di più della scampagnata fuori porta di Pasquetta la torta pasqualina è una torta salata ripiena di erbette, uova e ricotta tipica della cucina ligure ma apprezzata  in tutta Italia. La torta pasqualina, ottima da mangiare anche fredda e per questo ideale da portare con sè il ...(mamma51)
Torta semifreddo di fragole -  Oggi una fans della mia pagina Facebook  mi ha chiesto se potevo fare una Torta semifreddo di fragole; io ho deciso di accontentarla subito visto che questa torta l’avevo già fatta in passato e mi era piaciuta. La torta è molto dolce e molto buona, adatta ad ogni occasione, io l’avevo preparata per il compleanno di [...](cookingandrecipes)
 
Cerca altri articoli con

torta mele mascarpone

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.