I mistici gioielli di Eddie Borgo

49 voti

31 mesi fa - Prodigio del gioiello americano, Eddie Borgo, nel 2011 vince il premio CFDA Swarovski Award per l'innovazione nella categoria degli accessori, ci accompagna in un viaggio mistico nella primavera-estate 2012. Già si sapeva che il suo gusto per universo rock, con i suoi preziosi bracciali tempestati di coni, in pochi mesi sarebbero diventati un must-have. In questa stagione, il creatore flirta con le forze oscure (Leggi l'Articolo)

pokeronline
inviata da: pokeronline - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.quasigratis.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Eddie Murphy sportivo a Los Angeles

Non lo si vede in giro da un bel po’, men che meno sul maxi schermo, eppure Eddie Murphy continua a [...] (josie86)

Chi si rivede a Maranello… Eddie Irvine!

BlogF1.it - 100% Formula 1 Pilota Ferrari dal 1996 al 1999, Eddie Irvine è uno di quei personaggi entrati nel cuore dei tifosi della Rossa. L’ex pilota irlandese mancava da ben quindici anni a Maranello, dove si è recato per una visita di piacere vedendo da vicino il nuovo volto della fabbrica. Dici Eddie Irvine e subito pensi a splendide ragazze. Eh sì, perchè l’ex pilota di Newtownards è stato certamente un personaggio atipico, calato nella Formula 1 degli anni ‘9o e di inizio millennio, […] Leggi il post originale Chi si rivede a Maranello… Eddie Irvine! pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. Scritto da Alessandro Bucci (kronos)

Fusilli Integrali con Misticanza di Campo by PAOLO CAVACECE

Molto buoni anche con i Broccoletti o la Cicorietta di Campo al Posto della Misticanza, per coloro che amano i Sapori leggermente più Decisi. (paolocavacece)

Pearl Jam, Eddie Vedder canta dal vivo l’inedito “Moline” [VIDEO]

Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Capita spesso di ascoltare dal vivo un brano inedito. E’ successo anche l’altra sera: protagonisti i Pearl Jam, mica una tribute band qualunque. La formazione di Eddie Vedder ha dato spettacolo a Moline, nell’Illinois,... [Continua a leggere] (velvet_music)

I GIOIELLI DI MELANIE ISVERDING

Ciò che caratterizza la collezione di gioielli della designer tedesca Melanie Isverding sono la geometria e il rigore matematico. I gioielli sono composti dalla ripetizione di forme tridimensionali tutte uguali simili a gabbie o armature metalliche in miniatura che sembrano voler proteggere un contenuto prezioso. Anche le texture traforate che decorano le facce dei poliedri […]The post I GIOIELLI DI MELANIE ISVERDING appeared first on Design Lover. (designloverblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...