I mistici gioielli di Eddie Borgo

49 voti

30 mesi fa - Prodigio del gioiello americano, Eddie Borgo, nel 2011 vince il premio CFDA Swarovski Award per l'innovazione nella categoria degli accessori, ci accompagna in un viaggio mistico nella primavera-estate 2012. Già si sapeva che il suo gusto per universo rock, con i suoi preziosi bracciali tempestati di coni, in pochi mesi sarebbero diventati un must-have. In questa stagione, il creatore flirta con le forze oscure

pokeronline
inviata da: pokeronline - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.quasigratis.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gioielli Tiffany, gioielli magici!

“Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome!” (Colazione da Tiffany). Quante di voi hanno sempre sognato un gioiello Tiffany? Il posto dove Holly Golightly (Audrey Hepburn) si fermava ogni mattina mentre faceva colazione? Credo veramente in molte… I [...] The post Gioielli Tiffany, gioielli magici! appeared first on mydelishoes.com. (mydelishoes)

Festa de’ Borg 2014 Rimini San Giuliano

Torna puntuale la Festa de’ Borg, che si tiene ogni due anni durante il primo weekend di settembre nel quartiere storico di Rimini, Borgo San Giuliano. Borgo San Giuliano 6 – 7 settembre 2014 Durante i due giorni di festa, le piazzette del Borgo San Giuliano, l’antico borgo che sorge al di là dal bimillenario ponte […] (seorimini)

Gioielli i trends 2015 - WeLoveFashion

Ciao a tutte le mie incredibili fancy gnome, il post sui gioielli e i trends delle nuove collezioni è stato molto cliccato, sono molto felice per questo, e quindi ho deciso di regalarvi il resto. Ho sempre più voglia di mettere gioielli, sarà perchè con l’avvicinarsi dell’autunno, riscopriamo gli acquisti degli anni precedenti, e di tanto in tanto ci facciamo anche i complimenti da sole per essere state tanto previdenti in quel negozio, quel sabato che non avevamo da lavorare. Ebbene siete pronte? Chi mancava? Ah si ecco… (copywaiter)

Il tocco magico dei gioielli Emporio Armani | Autunno-Inverno 2014/15

Un tocco di magia per i gioielli Emporio Armani. Geometrici e dal design pulito, sono pensati per ogni look, dal giorno alla sera. Per lui? Motivo militare, acciaio e pelle. News correlateEmporio Armani Gioielli | Collezione Primavera-Estate 2014Gioielli Emporio Armani | Collezione Autunno-Inverno 2013/14Accessori & Gioielli | Orologi e gioielli Emporio…Emporio Armani Autunno-Inverno 2014/15 | Milan Fashion WeekMilan Fashion Week | Emporio Armani Fall-Winter 2013/14 (fashiontimesmag)

I GIOIELLI DI RALPH BAKKER

Nel corso dei suoi studi alla Rietveld Academie di Amsterdam, Ralph Bakker decise che il suo obiettivo sarebbe stato portare avanti l’antica e nobile tradizione dell’artigianato. La conoscenza dell’arte classica e l’attenta osservazione dei gioielli antichi sono stati determinanti per la sua formazione. Per lui la questione non è ricercare l’innovazione a tutti i costi […]The post I GIOIELLI DI RALPH BAKKER appeared first on Design Lover. (designloverblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...