I mistici gioielli di Eddie Borgo

49 voti

35 mesi fa - Prodigio del gioiello americano, Eddie Borgo, nel 2011 vince il premio CFDA Swarovski Award per l'innovazione nella categoria degli accessori, ci accompagna in un viaggio mistico nella primavera-estate 2012. Già si sapeva che il suo gusto per universo rock, con i suoi preziosi bracciali tempestati di coni, in pochi mesi sarebbero diventati un must-have. In questa stagione, il creatore flirta con le forze oscure (Leggi l'Articolo)

pokeronline
inviata da: pokeronline - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.quasigratis.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tiberina, rapina nella notte a Borgo S.Isidoro

Rapina nella notte in un’abitazione di via Casalvieri a Borgo S.Isidoro, sulla Tiberina. Quattro malviventi armati, intorno alle 3, sono entrati in casa da una finestra e si sono fatti consegnare gioielli e denaro, per un valore di circa ventimila euro, dal proprietario che era in compagnia della moglie, del figlio e della nuora. (vignaclarablog)

Eddie Redmayne consacrato agli Oscars 2015

Congratulazioni che non dimenticherà presto. Stephen Hawking si è complimentato con Eddie Redmayne per il suo Oscar. (fashiontimesmag)

Eddie Redmayne è una transgender nella prima immagine di The Danish Girl

Ecco la prima foto ufficiale del fresco premio Oscar Eddie Redmayne nei panni di Einar Wegener (poi Lili Elbe), il primo uomo a sottoporsi alla chirurgia per cambiare sesso. La […] Fonte: Eddie Redmayne è una transgender nella prima immagine di The Danish Girl (veryinutilpeople)

Eddie Redmayne è una trans in “The Danish Girl”

Lo avete riconosciuto? Ebbene sì, quello nella foto è il “Miglior Attore Protagonista” del 2015, Eddie Redmayne. Dopo aver risposto [...] (josie86)

Oscar 2015: la vittoria di Eddie Redmayne e Julianne Moore

Sono loro i vincitori come Miglior Attore/Attrice Protagonista. Eddie Redmayne ha commosso tutti nei panni di Stephen Hawking nel film […] (maddina1984)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...