I mistici gioielli di Eddie Borgo

49 voti

3 anni fa - Prodigio del gioiello americano, Eddie Borgo, nel 2011 vince il premio CFDA Swarovski Award per l'innovazione nella categoria degli accessori, ci accompagna in un viaggio mistico nella primavera-estate 2012. Già si sapeva che il suo gusto per universo rock, con i suoi preziosi bracciali tempestati di coni, in pochi mesi sarebbero diventati un must-have. In questa stagione, il creatore flirta con le forze oscure (Leggi l'Articolo)

pokeronline
inviata da: pokeronline - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.quasigratis.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

VALLE PIOLA: SI VENDE BORGO FANTASMA, UN GIOIELLO MEDIEVALE SENZA ACQUIRENTI

TORRICELLA SICURA - Dal 1977, quando l’ultima famiglia che lo abitava è andata via, il borgo di Valle Piola, nel comune di Torricella Sicura (Teramo), è rimasto deserto. Un gioiello medievale a 1017 metri di altitudine nel cuore del parco nazionale del Gran Sasso-Monti della Laga, sul versante nord orientale di monte Farina. Dall’aprile 2011 è stato messo in vendita online, una mossa mirata ad attirare l’attenzione di possibili investitori. L’obiettivo è quello di ricreare anche nel borgo teramano quanto accaduto a Santo Stefano di Sessanio, all’Aquila, paesino rinato grazie all’imprenditore italo svedese Daniele Kihlgren, che ne ha comprato una parte trasformandola in... (abruzzoweb)

Ca&Lou un planetario fatto di gioielli

Ca&Lou presenta la sua nuova collezione ispirata allo spazio, dando vita così ad un insolito planetario, composto da light box che fanno splendere i gioielli iridescenti. (fashiontimesmag)

Il Borgo di Campagnano tra passato e presente

Alla scoperta delle tracce tangibili del medioevo nel borgo di Campagnano. Una storia lunga più di mille anni: le case torri, le chiese, i palazzi e le fontane pubbliche. E’ una proposta dell’Ente Parco di Veio con organizzazione a cura di Didarké che dà appuntamento alle 10 di domenica 12 aprile in piazza Cesare Leonelli [...] (vignaclarablog)

Bandiera arancione 2015 : la Toscana in testa con 37 borghi

La regione Toscana è la più premiata, il Touring club ha individuato in Italia 209 luoghi d’eccellenza a fronte di 2439 candidature. Cinque new entry nel club delle “Bandiere arancioni” italiane, quelle che il Touring assegna ogni anno ai borghi più belli che rispondono a determinate caratteristiche. I nuovi entrati sono Bova e Grace in provincia di Reggio Calabria,... (dueparole)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...