I mistici gioielli di Eddie Borgo

49 voti

36 mesi fa - Prodigio del gioiello americano, Eddie Borgo, nel 2011 vince il premio CFDA Swarovski Award per l'innovazione nella categoria degli accessori, ci accompagna in un viaggio mistico nella primavera-estate 2012. Già si sapeva che il suo gusto per universo rock, con i suoi preziosi bracciali tempestati di coni, in pochi mesi sarebbero diventati un must-have. In questa stagione, il creatore flirta con le forze oscure (Leggi l'Articolo)

pokeronline
inviata da: pokeronline - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.quasigratis.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tiberina, rapina nella notte a Borgo S.Isidoro

Rapina nella notte in un’abitazione di via Casalvieri a Borgo S.Isidoro, sulla Tiberina. Quattro malviventi armati, intorno alle 3, sono entrati in casa da una finestra e si sono fatti consegnare gioielli e denaro, per un valore di circa ventimila euro, dal proprietario che era in compagnia della moglie, del figlio e della nuora. (vignaclarablog)

Eddie Redmayne consacrato agli Oscars 2015

Congratulazioni che non dimenticherà presto. Stephen Hawking si è complimentato con Eddie Redmayne per il suo Oscar. (fashiontimesmag)

Eddie Redmayne alza il tiro: sarà la prima trans della storia

Ha vinto il premio Oscar 2015 come Miglior attore protagonista nel film La teoria del tutto (e ancor prima il premio Bafta e il Golden Globe), vestendo i panni del fisico Stephen Hawking e recitando su una sedia a rotelle, e adesso Eddie... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Riccardo Bossi accusato di non aver pagato dei gioielli

Riccardo Bossi accusato di non aver pagato dei gioielli a cura di Iannozzi Giuseppe Riccardo Bossi, primogenito di Umberto Bossi (fondatore della Lega Nord), è stato denunciato dal titolare di una catena di gioiellerie; l’accusa è di non aver pagato … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...