I Knef eliminati da Amici di Maria De Filippi nella prima manche ... - corriereweb.net

47 voti

12 mesi fa - corriereweb.netI Knef eliminati da Amici di Maria De Filippi nella prima manche ...corriereweb.netAmici di Maria De Filippi, fuori i Knek - La crew dei Knef lascia la scuola di Maria De Filippi. La squadra bianca perde la prima manche del talent per qu... (Leggi l'Articolo)

gecos1971
inviata da: gecos1971 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://grandefratelloblog.gfpoint.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Anticipazioni Amici 14: Francesca eliminata, Mattia Briga, Cristian e Davide da Emma, Dear Jack e...

Come di consueto, anche questa puntata pomeridiana di Amici 14 che andrà in onda dalle 14.10 su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi, è stata registrata nel corso della giornata di ieri. Tutto ciò che vedremo verrà suddiviso tra il pomeridiano di oggi e il daytime di lunedì e martedì su Real Time (emanuelalongo)

Amici 14, Virginia ama Cristian? Ancora dubbi nel primo serale [ANTICIPAZIONI]

Ieri, sabato 4 aprile, è stata registrata la prima puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (leggi gli spoiler con il nome dell’eliminato su Velvet Music) che andrà in onda sabato 11. Oltre alla gara, c’è stato modo... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Elisa, hair style anni Trenta per il serale di Amici: il raccolto è di tendenza

Il look anni Trenta approda nello studio di Amici di Maria De Filippi. Elisa, infatti, ha sfoggiato una testa retrò sofisticata ed elegante. Ieri, 11 aprile, è andata in onda il primo serale di Amici 14. Una scaletta ricca di ospiti che hanno... [Continua a leggere] (velvet_style)

Serale Amici 14: anticipazioni prima puntata dell'11 aprile 2015 e primo eliminato

Domani la prima puntata del serale di Amici con tante novità e con il primo eliminato di questa edizione. A scontrarsi squadra blu e bianca (florianacalabrese)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...