Terapia orale per la celiachia: collaborazione AbbVie e Alvine

31 voti

20 mesi fa - AbbVie e Alvine Pharmaceuticals hanno annunciato l’avvio di una collaborazione globale per lo sviluppo di un nuovo trattamento orale per la celiachia; il prodotto è attualmente nella fase 2 di sviluppo. Tale accordo si avvale dell’ esperienza di AbbVie nel... (...) (Leggi l'Articolo)

salutedomani
inviata da: salutedomani - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Terapia Epatite C: ok da Europa per VIEKIRAX* (ombitasvir/ paritaprevir/ ritonavir compresse) +...

La Commissione Europea ha rilasciato l’autorizzazione all’immissione in commercio per il suo regime di trattamento completamente orale, privo di interferone e di breve durata composto da VIEKIRAX® (ombitasvir/paritaprevir/ ritonavir compresse) + EXVIERA® (dasabuvir compresse).1,2 Il trattamento di Abbvie è stato approvato per l’uso con o senza ribavirina (RBV) per i pazienti affetti da infezione cronica da virus dell’epatite C (HCV) di genotipo 1, compresi i soggetti affetti da cirrosi epatica compensata, co-infezione HIV -1, soggetti che ricevono terapia...(continua) (salutedomani)

Celiachia: un rivelatore per tracce minime di glutine tutto italiano

Abbiamo già parlato varie volte della celiachia, intolleranza permanete al glutine, che vede nell’esclusione completa dalla dieta di questa frazione proteica di vari cereali tra cui il frumento l’unica terapia. Spieghiamo sempre ai pazienti e ai loro genitori che è … Continua a leggere → (antonioricci)

Scoprite le possibilità di carriera in AbbVie

La storia di AbbVie ha inizio con quella di Abbott, casa farmaceutica fondata nel 1888 da un medico di Chicago, il dottor Wallace Abbott. Da allora, Abbott si è evoluta fino a diventare leader mondiale nel settore salute, offrendo prodotti farmaceutici, nutrizionali, diagnostici e medici alle persone di tutto il mondo. AbbVie, società globale biofarmaceutica, parte... Continua a leggere » The post Scoprite le possibilità di carriera in AbbVie appeared first on JobSearching. (jobsearching)

Terapia Antiaggreganti orali: prasugrel (Efient*) prima linea contro la cardiopatia coronarica

La terapia orale antiaggregante con Efient®  (prasugrel) è stata promossa in classe I per il trattamento della sindrome coronarica acuta senza sopraslivellamento del tratto ST (NSTE-ACS) dalle Linee Guida sulla rivascolarizzazione miocardica della Società Europea di Cardiologia (ESC) e dall’Associazione Europea di chirurgia cardio-toracica (EACTS), presentate a Barcellona durante l’ultimo congresso ESC e pubblicate sull’European Heart Journal.  Questo upgrade si aggiunge a quello già ottenuto dal farmaco per l’infarto grave, conosciuto...(continua) (salutedomani)

Oral-B, arriva il primo spazzolino Bluetooth

La rinominata azienda per l'igiene orale Oral-B ha lanciato sul mercato il primo spazzolino Bluetooth. Il modello Oral-B PRO 7000 SmartSeries ha la possibilità di connettere il proprio device Apple o Android per registrare in tempo reale il feedback della propria pulizia dentale. Inoltre oltre (inforgenet)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...