31
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
14 mesi fa AbbVie e Alvine Pharmaceuticals hanno annunciato l’avvio di una collaborazione globale per lo sviluppo di un nuovo trattamento orale per la celiachia; il prodotto è attualmente nella fase 2 di sviluppo. Tale accordo si avvale dell’ esperienza di AbbVie nel... (...)
inserita da salutedomani - Sezione: Salute  - fonte: http://feedproxy.google.com
Celiachia, un enzima apre prospettive per una futura terapia -  Come molti di voi sapranno, per la celiachia, disturbo la cui incidenza risulta in costante aumento anno dopo anno, non esistono terapie che assicurino la guarigione dalla patologia. Per evitare i numerosi e debilitanti sintomi provocati dal morbo celiaco, coloro che ne sono affetti hanno una sola opzione: quella di evitare, con scrupolosa attenzione, tutti […](relane)
Abbvie acquisisce Shire per 53 miliardi di dollari -  I Consigli di Amministrazione di AbbVie Inc. e Shire PLC annunciano di aver raggiunto un accordo sui termini dell’acquisizione di Shire da parte di AbbVie. Il costo dell'operazione è intorno ai 53 miliardi di dollari. L’acquisizione darà vita a uno... (...)(salutedomani)
La celiachia si potrà controllare anche con un farmaco -  La celiachia si potrà controllare anche con un farmaco biopedia.it La celiachia è un’intolleranza che dà diversi problemi a chi ne è affetto. Sembra, però, che vi siano novità farmacologiche per combatterla. L’intolleranza al glutine, la celiachia, è una patologia che finora è stata arginata solo mediante un’attenzione particolare all’alimentazione, che deve essere priva di sostanze contenenti glutine. È un regime alimentare complesso, poiché sono […] Altri Articoli: Le donne celiache e la depressione L’effetto «nocebo» Qsymia: una pillola contro l’obesità La pastiglia per la pressione va assunta di sera …. L’importanza della vitamina B La celiachia si potrà controllare anche con un farmaco biopedia.it (biopedia)
La Celiachia è in aumento, le multinazionali ci intossicano -  La Celiachia è in aumento, le multinazionali ci intossicano Prima Pagina Di YVS La celiachia, l’intolleranza al glutine, è in aumento in tutto il mondo. Un recente studio italiano pubblicato su Journal of Pediatric Gastroenterology and Nutrition ha rilevato che la patologia sta oltrepassando i confini ‘storici’. Fino ad ora i pazienti erano in gran parte residenti in Europa e Usa. Le ultime stime fotografano come la celiachia [...] La Celiachia è in aumento, le multinazionali ci intossicano Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)
AbbVie and Shire have agreed to combine their two companies -  The Boards of AbbVie and Shire have reached agreement on the terms of a recommended combination of Shire with AbbVie. Under the terms of the Merger, Shire Shareholders will be entitled to receive: for each Shire Share: £24.44 in cash... (...)(salutedomani)
 
Cerca altri articoli con

terapia orale celiachia collaborazione

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.