Terapia orale per la celiachia: collaborazione AbbVie e Alvine

31 voti

19 mesi fa - AbbVie e Alvine Pharmaceuticals hanno annunciato l’avvio di una collaborazione globale per lo sviluppo di un nuovo trattamento orale per la celiachia; il prodotto è attualmente nella fase 2 di sviluppo. Tale accordo si avvale dell’ esperienza di AbbVie nel... (...) (Leggi l'Articolo)

salutedomani
inviata da: salutedomani - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pizzeria per celiaci: caratteristiche fondamentali

Sei intollerante al glutine e cerchi una pizzeria per celiaci? Vuoi entrare nel mondo della ristorazione e aprire una pizzeria per celiaci? Ecco un elenco delle principali caratteristiche che una pizzeria per celiaci deve avere. Caratteristiche pizzeria per celiaci 1. Conoscenza della celiachia da parte del personale Può sembrarti una cosa di poca importanza ma […] Leggi altri articoli utili come Pizzeria per celiaci: caratteristiche fondamentali sul blog Celiaci in Viaggio. (celiaci_in_viaggio)

Pasticceria per celiaci: caratteristiche

Sei un pasticcere e vorresti aprire una pasticceria per celiaci?  Ecco di seguito le caratteristiche che deve avere un’ottima pasticceria per celiaci, senza rischiare contaminazioni. In prossimità delle feste di Natale e Capodanno si consumano più dolci e quindi puoi preparare panettoni per celiaci e tanto altro ancora. Caratteristiche della pasticceria per celiaci 1. Laboratorio separato […] Leggi altri articoli utili come Pasticceria per celiaci: caratteristiche sul blog Celiaci in Viaggio. (celiaci_in_viaggio)

Scoprite le possibilità di carriera in AbbVie

La storia di AbbVie ha inizio con quella di Abbott, casa farmaceutica fondata nel 1888 da un medico di Chicago, il dottor Wallace Abbott. Da allora, Abbott si è evoluta fino a diventare leader mondiale nel settore salute, offrendo prodotti farmaceutici, nutrizionali, diagnostici e medici alle persone di tutto il mondo. AbbVie, società globale biofarmaceutica, parte... Continua a leggere » The post Scoprite le possibilità di carriera in AbbVie appeared first on JobSearching. (jobsearching)

Terapia Epatite C: ok CHMP Europa per VIEKIRAX* (ombitasvir/paritaprevir/ritonavir) + EXVIERA*...

Il comitato CHMP (European Committee for Medicinal Products for Human Use) dell’EMA Agenzia Europea per i Medicinali ha rilasciato pareri favorevoli al trattamento sperimentale completamente orale e privo di interferone di AbbVie (NYSE: ABBV) composto da VIEKIRAX™ (ombitasvir/paritaprevir/ritonavir) + EXVIERA™ (dasabuvir), con o senza ribavirina (RBV), per i pazienti con infezione cronica da virus dell’epatite C (HCV) di genotipo 1 e di genotipo 4. Tali pareri passeranno al vaglio della Commissione Europea la cui decisione definitiva al riguardo è attesa per il primo...(continua) (salutedomani)

Terapia Antiaggreganti orali: prasugrel (Efient*) prima linea contro la cardiopatia coronarica

La terapia orale antiaggregante con Efient®  (prasugrel) è stata promossa in classe I per il trattamento della sindrome coronarica acuta senza sopraslivellamento del tratto ST (NSTE-ACS) dalle Linee Guida sulla rivascolarizzazione miocardica della Società Europea di Cardiologia (ESC) e dall’Associazione Europea di chirurgia cardio-toracica (EACTS), presentate a Barcellona durante l’ultimo congresso ESC e pubblicate sull’European Heart Journal.  Questo upgrade si aggiunge a quello già ottenuto dal farmaco per l’infarto grave, conosciuto...(continua) (salutedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...