Terapia orale per la celiachia: collaborazione AbbVie e Alvine

31 voti

23 mesi fa - AbbVie e Alvine Pharmaceuticals hanno annunciato l’avvio di una collaborazione globale per lo sviluppo di un nuovo trattamento orale per la celiachia; il prodotto è attualmente nella fase 2 di sviluppo. Tale accordo si avvale dell’ esperienza di AbbVie nel... (...) (Leggi l'Articolo)

salutedomani
inviata da: salutedomani - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CORSO ECM CELIACHIA: "LA CELIACHIA NEL PAZIENTE CON UN REGIME NUTRIZIONALE VEGETARIANO"

Corso dal titolo LA CELIACHIA NEL PAZIENTE CON UN REGIME NUTRIZIONALE VEGETARIANO organizzato insieme a Kishar Training School e al portale Celiachia.org Il corso è aperto a tutti, ed è anche accreditato ECM per tutte le figure sanitarie, ma ci rivolgiamo in particolar modo a Farmacisti, Medici e Biologi Nutrizionisti. Scarica la brochure LE DATE SONO: Udine – 16 Aprile Roma – 23 Aprile Milano – 7 Maggio Bologna – 14 Maggio Torino – 20 Maggio Bari – 28 Maggio La particolarità del corso è l’unione della parte scientifica tenuta dalla Dr.ssa Lorenza Jannuzzo e di quella pratica con uno showcooking interattivo tenuta dallo chef Marcello Ferrarini, famoso per il programma “Senza Glutine con Gusto” in onda sul canale Gambero Rosso. (celiachia)

Concorso Festa del Papà Desideri Magazine: vinci spazzolini elettrici Oral B

“Dietro un grande papà, c’è un grande sorriso” è il nome del nuovo concorso a premi di Desideri Magazine in occasione della Festa del Papà. Puoi partecipare gratuitamente e provare a vincere uno dei 10 spazzolini elettrici Oral-B Smartseries, del valore unitario di 263,90 euro. Clicca qui per partecipare al concorso. Rispondi alle 3 domande  ... (ruzzolo)

Joni Mitchell in terapia intensiva: chi è la leggenda della musica folk

Ancora in terapia intensiva, si aspettano aggiornamenti sulle condizioni della cantante Joni Mitchell, ricoverata ieri a Los Angeles. (fashiontimesmag)

FederAnziani: boom di risparmi possibili fino a 19 MLD di € per SSN

Messina: nasce oggi il decalogo dell’aderenza alla terapia Diagnosi precoce e sviluppo dell’aderenza alla terapia possono portare fino a 19 miliardi di euro di risparmio per il Servizio Sanitario Nazionale e ad un significativo miglioramento intermini di salute per l’intera … Continue reading → (mario_bianconi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...