Altri articoli di possibile interesse:

Celiachia, un enzima apre prospettive per una futura terapia

Come molti di voi sapranno, per la celiachia, disturbo la cui incidenza risulta in costante aumento anno dopo anno, non esistono terapie che assicurino la guarigione dalla patologia. Per evitare i numerosi e debilitanti sintomi provocati dal morbo celiaco, coloro che ne sono affetti hanno una sola opzione: quella di evitare, con scrupolosa attenzione, tutti […] (relane)

Abbvie acquisisce Shire per 53 miliardi di dollari

I Consigli di Amministrazione di AbbVie Inc. e Shire PLC annunciano di aver raggiunto un accordo sui termini dell’acquisizione di Shire da parte di AbbVie. Il costo dell'operazione è intorno ai 53 miliardi di dollari. L’acquisizione darà vita a uno... (...) (salutedomani)

Gravidanza: nessun problema anche per donne celiache

Le donne celiache possono affrontare la gravidanza senza temere rischi per la salute del proprio bambino. Come è noto la celiachia è una malattia digestiva d’intolleranza al glutine, o meglio a una sua componente detta gliadina, che interessa sempre più persone, soprattutto donne. Più che una patologia, il morbo celiaco è una condizione. E questo perché, rimosso il glutine dalla dieta, origine di tutti i disturbi di cui soffre la persona celiaca, il suo stato di salute è pari a quello di qualunque soggetto non celiaco. (mammedomani)

Tumori della bocca nel gatto: tipi e sintomi delle neoplasie orali

Che ne dite se andiamo a vedere i principali tumori orali che possono affliggere i gatti? Andiamo a scoprire cause, sintomi, diagnosi e terapie di queste neoplasie orali feline. Abbiamo parlato in un[...] (1971eoltre)

La Celiachia è in aumento, le multinazionali ci intossicano

La Celiachia è in aumento, le multinazionali ci intossicano Prima Pagina Di YVS La celiachia, l’intolleranza al glutine, è in aumento in tutto il mondo. Un recente studio italiano pubblicato su Journal of Pediatric Gastroenterology and Nutrition ha rilevato che la patologia sta oltrepassando i confini ‘storici’. Fino ad ora i pazienti erano in gran parte residenti in Europa e Usa. Le ultime stime fotografano come la celiachia [...] La Celiachia è in aumento, le multinazionali ci intossicano Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...