Altri articoli di possibile interesse:

Bologna – Telecamera di sorveglianza a ripreso 3/4 persone durante Attacco NoTav

Attacco No Tav, 3-4 persone riprese dalle telecamere di sorveglianza 13:08 – Tre-quattro persone sono state riprese dalla telecamere di sorveglianza nei pressi della zona del sabotaggio No Tav a Bologna. L’immagine è stata rilevata dagli investigatori della Digos, che hanno analizzato i video il giorno di Natale. Figure però indistinte per la nebbia che […] L'articolo Bologna – Telecamera di sorveglianza a ripreso 3/4 persone durante Attacco NoTav sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Vittoria, viola gli obblighi di sorveglianza: arrestato

I carabinieri di Vittoria hanno tratto in arresto il 50enne vittoriese Romano Rosario. L’esecuzione impone al pregiudicato di scontare la pena residua di 1 anno, 10 mesi e 20 giorni di reclusione, perché riconosciuto colpevole del reato di violazione continuata degli obblighi inerenti la Sorveglianza […] The post Vittoria, viola gli obblighi di sorveglianza: arrestato appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Meno bimbi italiani obesi, ma le cattive abitudini restano

In Italia diminuisce il numero dei bambini in sovrappeso, lo testimoniano i risultati del "Sistema di Sorveglianza Nazionale "Okkio alla Salute", promosso dal Ministero con il CCM (Centro per il Controllo e la prevenzione delle Malattie) e coordinato dall'Istituto Superiore di Sanità, in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca, le Regioni e le Aziende Sanitarie Locali.    "OKKIO alla Salute" è un sistema di sorveglianza sul sovrappeso e l'obesità nei bambini delle scuole primarie (6-10 anni) e i fattori di rischio correlati. Il suo obiettivo principale è descrivere la variabilità geografica e l'evoluzione nel tempo dello stato ponderale, delle abitudini alimentari, dei livelli di attività fisica svolta dai bambini e delle attività scolastiche favorenti la sana nutrizione e l’esercizio fisico, al fine di orientare la realizzazione di iniziative utili ed efficaci per il miglioramento delle condizioni di vita e di salute dei bambini delle... (mammedomani)

OKkio alla SALUTE: in Italia ancora 1 bambino su 5 E' in sovrappeso e 1 su 10 obeso

Diminuisce, anche se di poco, la percentuale dei bambini di 8-9 anni in sovrappeso e obesi nel nostro Paese. Nel 2014 sono risultati in sovrappeso il 20,9% (23,2% nel 2008) e obesi il 9,8% (12,0% nel 2008). Sono i dati della più recente rilevazione del sistema di sorveglianza nazionale OKkio alla SALUTE, promosso e finanziato dal Ministero della Salute/CCM, coordinato dal Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute dell’Istituto Superiore di Sanità e condotto in collaborazione con tutte le regioni italiane e il Ministero dell’Istruzione,...(continua) (salutedomani)

Canonical presenta Ubuntu Snappy

Canonical ha presentato il nuovo Ubuntu Snappy, versione della famosa distribuzione Linux specifica per piattaforme IoT.Sono molte le aziende a puntare su nuove piattaforme IoT (Internet of Thinghs), sistemi connessi ad internet come ad esempio nuove tecnologie indossabili, sistemi di video sorveglianza, termostati di nuova generazione, droni, single board  ecc. A puntare su nuove piattaforme IoT troviamo anche Canonical con una versione di Ubuntu dedicata denominata Snappy presentata nei giorni scorsi.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...