Altri articoli di possibile interesse:

Video sorveglianza Etna e Stromboli Monitoraggio in volo dei vulcani

Nella Base Aeromobili della Guardia Costiera di Catania il comandante Alfio Distefano e il direttore della sezione Ingv di Catania, Eugenio Privitera, hanno programmato le attivita' di sorveglianza dei due vulcani, nell'ambito del di un protocollo d'intesa stipulato a livello nazionale tra le due amministrazioni. (blogsicilia)

NBA 2K15: due nuovi video

2K è lieta di presentare due nuovi trailer di NBA 2K15, interamente dedicati al nuovo sistema di scansione facciale, protagonisti i campioni NBA James Harden e Anthony Davis. Il primo video intitolato “FaceScan”, spiega il funzionamento del nuovo sistema di scansione facciale ad altissima tecnologia, che riscostruisce con precisione i lineamenti personali del volto di ogni persona per crearne un modello 3D con un realismo senza precedenti. Grazie a questa tecnologia potrai creare la [...] (gamerz)

Vittoria, arrestato ex sorvegliato speciale

Arrestato un ex sorvegliato speciale a Vittoria. Nella giornata di sabato, gli agenti del commissariato di Polizia hanno proceduto all’arresto di Vittorio Latino, vittoriese di 29 anni, pregiudicato per reati di furto aggravato, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e violazioni delle prescrizioni […] The post Vittoria, arrestato ex sorvegliato speciale appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

League Of Legends : La possibilità per "tutti" di creare un champion universale !

Qualche giorno fa era stato rivisitato il sistema invita amico di LoL per via di abuso da parte dei players con complicati bot che potevano essere trovati facilmente sul web. Oggi il sistema cambia ancora a "favore dei giocatori" : Il sistema è stato rivisto e il premio massimo (inforgenet)

Cutrò ha un malore e crolla al suolo Nessun soccorso anche se sorvegliato

Ignazio Cutrò, l'imprenditore dell'agrigentino che ha contribuito a smantellare una cosca, ha avuto un malore ed è crollato al suolo. L'accaduto è stato ripreso dalle telecamere poste a sorveglianza della sua casa, ma per 15 minuti nessuno lo ha soccorso tranne i familiari che hanno avvertito i carabinieri. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...