Altri articoli di possibile interesse:

Netgear Arlo: sistema di video sorveglianza nato da Vue

Nel 2009 (ammazza che memoria direte voi) pubblicai un articolo in merito alle videocamere di video sorveglianza Vue, che mi colpì particolarmente (motivo per cui me lo ricordo ancora) per via del fatto che integrava un design molto innovativo ad un sistema estremamente pratico che permetteva di piazzare le videocamere praticamente ovunque. 2 anni fa Netgear ha acquisito Avaak, e quindi anche tutto il progetto legato a Vue, e oggi presenta Arlo ovvero una versione aggiornata che prevede un sistema di video sorveglianza con una qualità video migliorata ed una maggior resistenza agli eventi atmosferici in modo che i dispositivi possano essere posizionati anche in ambienti esterni (questo era a mio avviso la mancanza principale del progetto Vue). Netgear Arlo quindi prevede un kit di due videocamere con base station; le videocamere hanno sensore ad infrarossi e sono in grado di registrare video a 720p, la loro autonomia varia dai 4 ai 6 mesi in quanto sono alimentate da batterie stilo ed... (reloaded)

TinyGreenPC aggiunge XProtect e crea un sistema di video-registrazione di rete di piccole dimensioni

20/11 - Sicurezza 2014: bilancio positivo per Anders (emilianoc)

Telecamere di sorveglianza inchiodano 3 aggressori

‪#‎weeknewslife‬ ‪#‎news‬ ‪#‎milano‬ ‪#‎violenza‬ ‪#‎donna‬ ‪#‎Telecamere‬ di sorveglianza inchiodano 3 ‪#‎aggressori‬ (weeknewslife)

YOUTUBE: POSSIBILE CREARE GIF DIRETTAMENTE DAI VIDEO

Dopo il lancio in India della funzionalità di salvataggio offline dei video, oggi YouTube ci fa un’altra sorpresa, perchè la piattaforma per la visione dei video di Google permetterà presto di creare GIF direttamente dai video. Si tratta di una funzionalità attualmente in fase di test e disponibile solo sul canale PBS Idea Channel: cliccando su “Condividi” e quindi su “GIF” si ha la possibilità di selezionare una porzione di video, di durata massima pari a sei secondi, creando in modo davvero immediato una GIF con tanto di testo superiore e/o inferiore. Cliccando su “Crea GIF” si ottiene infine un link diretto o un codice embed. (androidland)

Facebook Thanks: ringrazia i tuoi amici creando un video su Facebook

Se anche tu possiedi un profilo Facebook avrai certamente diversi amici con cui interagisci ogni giorno. Ebbene oggi puoi ringraziare i tuoi migliori amici, ma non solo, anche il tuo amore, o altre persone a te speciali, dedicandogli un vero e proprio video creato con pochi e semplici click del mouse grazie a Facebook Thanks! […]L'articolo Facebook Thanks: ringrazia i tuoi amici creando un video su Facebook sembra essere il primo su Informatica Gratis. (informaticagratis)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...