Crollata la torre di Pisa!

7 voti

6 anni fa - Crollata improvvisamente la torre di Pisa. Nessuna vittima. Nonostante gli sforzi di generazioni di sindaci e di sovrintendenti alle belle arti, l'11 luglio 2008, la più famosa torre del mondo, non ce l'ha fatta. E' venuta giù (esplodendo) come fa, notoriamente, un mattone nel vuoto. Esattamente come successe negli anni scorsi alle due torri di Bologna e ancor prima alle due (tre) torri gemelle del WTC. Le cause, in tutta evidenza, andrebbero fatte risalire all'incendio provocato da due lampade a petrolio tenute accese senza controllo, nella notte tra il 10 e l'11 scorsi. I livornesi festeggiano. I pisani sono certi che l'inchiesta ufficiale subito aperta chiarirà tutto alla faccia dei soliti complottisti che già sogghignano sotto i baffi. Loro dicono di sapere già cosa "non è potuto accadere".

halo1367
inviata da: halo1367 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.luogocomune.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Torre di Pisa non è più da Guinness

La Torre di Pisa ha ormai perduto il suo record mondiale. Lo ha annunciato in una conferenza stampa ad Amburgo, Olaf Kuchenbecker, responsabile per la Germania del Guinness dei primati, il quale ha reso noto che a strappare l'ambito riconoscimento al monumento pisano è stata la torre di una chiesa situata nel villaggio di Suurhusen, nella Frisia orientale, ai confini con l'Olanda. (avereoessere)

Salernitana: sotto la torre per raddizzare il campionato

Per la 27^ giornata (6^ del girone di ritorno) del Campionato Nazionale Professionisti Serie B Tim 2008/2009, in programma stasera, lunedì 23 febbraio all'Arena Garibaldi Stadio "R. Anconetani" di Pisa, con inizio alle ore 20,45 si affrontano Pisa e Salernitana, due grandi deluse della stagione, partite con altre ambizioni, a seguito di un campionato discontinuo, si sono invece viste precipitare nella parte medio bassa della classifica. Il Pisa nel suo stadio finora ha vinto solamente 6 volte anche se l’ultima sua vittima è stata contro il Livorno lanciato verso la serie A caduto in un infuocato derby toscano. La Salernitana è invece reduce dalla brutta sconfitta di Trieste e in trasferta come tabellino di marcia annovera solamente tre vittorie. (lacampaniasport)

Eplosioni nel WT7 antecedenti al crollo delle torri gemelle

Ho appena finito di vedere questa IMPORTANTE dichiarazione di Barry Jennings, addetto alle situazioni di emergenza nel world trade center 7, il terzo grattacielo crollato l’11 settembre. Per chi conosce i dettagli, non sarà difficile capire la pertinenza di questa dichiarazione con il movimento mondiale per la riapertura del caso 9/11. (willoworld)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...