Experiencing Dolomiti Ski Jazz

31 voti

36 mesi fa - Dopo qualche ora di viaggio senza troppi intoppi ed un ottimo pranzo alla Vecchia Trattoria Birraria di Rovereto, abbiamo finalmente raggiunto il Park Hotel Azalea, una bellissima struttura ecosostenibile che propone un ambiente accogliente, curato ed etico, dalle aree comuni alle stanze per gli ospiti. Arrivati in camera ci siamo subito sentiti avvolti da un caldo [...] (Leggi l'Articolo)

100days
inviata da: 100days - Categoria: Esteri - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il jazz moderno (jazz cool), il free-jazz e il jazz contemporaneo

Il Jazz Cool si è sviluppato nel corso degli anni 1950 e i musicisti più famosi di questo movimento sono stati i sassofonisti Stan Getz, Jimmy Giuffre e Lee Konitz, il pianista Lennie Tristano e il trombettista Miles Davis. (suonolachitarra)

Bollicine al Tramonto: mercoledì 18 febbraio suggestivo aperitivo in quota al Passo San Pellegrino

Passo San Pellegrino (TN - Val di Fassa - Dolomiti Superski), 16 febbraio 2015 - La ski area San Pellegrino non finisce mai di sorprendere con proposte ed eventi sempre originali.Mercoledì 18 febbraio l’appuntamento da non perdere è “Bollicine al Tramonto”: uno straordinario aperitivo a quota 2483 metri durante il quale si potrà assistere al celebre fenomeno dell’Enrosadira, uno spettacolo unico al mondo che accade solo sulle Dolomiti, degustando i preziosi finger food preparati dallo Chalet Cima Uomo e lo speciale Prosecco selezionato da Ca’ del Poggio.Il ritrovo è alle ore 17.00 alla partenza della seggiovia Gigante, vicino all’antica chiesetta del Passo San Pellegrino. Si sale fino all’Om Picol per ammirare il tramonto e, a seguire, per chi lo desidera, è previsto il ritorno a valle in compagnia dei maestri della Scuola Italiana Sci e Snowboard Moena Dolomiti lungo la pista illuminata dai... (dinobortone)

Sulla Neve By Night

Alleghe (BL - Dolomiti Superski), 24 febbraio 2015 - Nelle ski aree Civetta (Alleghe, Selva di Cadore e Val di Zoldo), San Pellegrino (Falcade e Passo San Pellegrino) e Arabba-Marmolada il divertimento non si ferma al tramonto del sole. Tante le alternative per coloro che vogliono vivere una serata diversa sulla neve.Sci alpino In Val di Zoldo, nel Civetta, 5 km di piste illuminate permettono di sciare in notturna sulle piste Cristelin e Foppe, grazie all’impianto di illuminazione più all’avanguardia in Italia e uno tra i più conosciuti d’Europa. A servizio degli sciatori ci sono una comoda cabinovia a 12 posti e l’apres ski a forma di igloo Zoldo Dome dove fare festa fino a tardi. Le piste sono aperte nei seguenti giorni: martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 19.00 alle 23.00.Sci nordico Nel Civetta ci sono ben due tracciati completamente illuminati e provvisti di innevamento artificialmente: uno di 1.5 km si trova... (dinobortone)

Jazz con Stefania Patanè guest del Gianluca Esposito Quintet 18 febbraio Alxanderplatz Roma

Mercoledì 18 febbraio sarà ospite del quintetto guidato dal sassofonista Gianluca Esposito all’Alexanderplatz Jazz Club di Roma. Per l’occasione la band proporrà un jazz moderno ed eclettico, molte composizioni originali e alcuni arrangiamenti. Nuova voce di spicco nel jazz italiano, … Continua a leggere→ (texmusic)

Etna, nel week musica e sci

Domenica  a Piano Provenzana, sul versante settentrionale del vulcano, torneranno le gare di sci alpino con uno slalom intitolato alla memoria di ‘Nino Perni’ e la Coppa Ski & bike. Tam tam su facebook per l'apre-ski a Monte Conca. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...