Experiencing Dolomiti Ski Jazz

31 voti

30 mesi fa - Dopo qualche ora di viaggio senza troppi intoppi ed un ottimo pranzo alla Vecchia Trattoria Birraria di Rovereto, abbiamo finalmente raggiunto il Park Hotel Azalea, una bellissima struttura ecosostenibile che propone un ambiente accogliente, curato ed etico, dalle aree comuni alle stanze per gli ospiti. Arrivati in camera ci siamo subito sentiti avvolti da un caldo [...]

100days
inviata da: 100days - Categoria: Esteri - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sole, mare e 500. Le Fiat 500 Jet Ski a Marina di Stabia

Si terrà il 5 settembre 2014 a Marina di Stabia l’evento con le Fiat 500 Jet Ski “Sole, mare e 500″ per la promozione della nuova 500 Le Fiat 500 Jet Ski a Marina di Stabia saranno visibili dalle ore 18 presso il Captain Corner di Marina di Stabia. Agli ospiti dell’evento (orario previsto per le 18:45) sarà offerto […] Questo articolo Sole, mare e 500. Le Fiat 500 Jet Ski a Marina di Stabia è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Jazz Summer Love (2014)

20 top Hits di musica Jazz racchiuse in questa ottima compilation, tra le migliori del suo genere. Ecco i titoli (su richiesta) dei singoli contenuti all’interno nuova compilation di musica Jazz, Smooth Jazz, Lounge, Easy Listening, Nu Jazz dal titolo […] (poly_t)

Week end a Cortina: una mostra celebra i 50 anni di Farsettiarte sulle Dolomiti

Last Chance! Chiude domenica 31 l'esposizione che per tutto il mese di agosto ha accompagnato i turisti e gli abitanti della "Regina delle Dolomiti". La Galleria Farsettiarte ha infatti celebrato i suoi 50 anni di permanenza a Cortina d’Ampezzo con una mostra che costituisce un’opportunità quasi unica per godere “dal vero” di opere gelosamente custodite nelle abitazioni private dei collezionisti. The post Week end a Cortina: una mostra celebra i 50 anni di Farsettiarte sulle Dolomiti appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Jazz Sax Sex. Vecchie poesie riarrangiate di Iannozzi Giuseppe

Jazz Sax Sex di Iannozzi Giuseppe JAZZ SAX SEX Voglio il tuo sesso Quella nota jazz che taglia l’infinito e il cuore mio Voglio il tuo petto sul mio, voglio jazz un’altra nota di sax Così solo, così tanto non … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

A Ferragosto il jazz torna a casa, concerto per l’Alexanderplatz

A Ferragosto il jazz torna a Casa. Una lunga notte di musica proprio alla Casa del Jazz, in via di Porta Ardeatina 55, con la partecipazione di una ventina di artisti che si esibiranno in una jam session dedicata all’Alexanderplatz, storico locale romano chiuso l’8 luglio scorso dall’ufficiale giudiziario in seguito a uno sfratto. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...