ABC cancella Last Resort e 666 Park Avenue, ma entrambe avranno un series finale

63 voti

29 mesi fa - Non sorprende affatto la decisione presa dal network statunitense ABC, il quale ha deciso di cancellare, dopo appena una stagione, due delle sue nuove serie, ossia Last Resort e 666 Park Avenue. Dopo un inizio sottotono a livello di ascolti con una conseguente media di 1.7 di rating nella fascia A18-49 e 7.3 milioni di [...]L'articolo ABC cancella Last Resort e 666 Park Avenue, ma entrambe avranno un series finale sembra essere il primo su Nextserie. (Leggi l'Articolo)

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Boggi Milano entra nel Galaxy Resort di Macau

Sarà proprio il Galaxy Resort di Macau ad ospitare il nuovo flagship Boggi Milano , ben 250 mq inaugurati a fina maggio 2015 . Galaxy Macau , per chi non lo conoscesse è sito a Macau on continua espansione , paragonata a Las Vegas per la sua infinita espansione e sviluppo economico . Considerato tra i […] L'articolo Boggi Milano entra nel Galaxy Resort di Macau sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

The Divergent Series: Insurgent / Shailene Woodley torna al cinema

In arrivo giovedì il secondo capitolo della saga che sta spopolando tra i teenagers "The Divergent Series: Insurgent". (fashiontimesmag)

La saga letteraria Shadowhunters (The Mortal Instruments) diventerà una serie tv per ABC Family

Il fantasy Shadowhunters: Città di Ossa avrebbe dovuto aprire una immensa saga cinematografica di successo, ma il flop subito nel Box Office Worldwide ha fatto si che i sogni di gloria della Constantin Film finissero nel dimenticatoio... almeno fino adesso. MovieWeb ha rivelato che i romanzi fantasy di Cassandra Clara diventeranno presto materiale per una serie tv prodotta da ABC Family, l'obiettivo sarà quello di dare, ad una storia così ben costruita, una seconda opportunità per arrivare al successo, questa volta però sul piccolo schermo. La saga Shadowhunters (negli Usa conosciuta col titolo The Mortal Instruments) racconta la storia di una ragazzina che, al diciottesimo anno di età, scopre di essere membro di una confraternita di cacciatori di demoni e streghe. Ecco cos'ha dichiarato in merito a questo accordo con ABC Family, la scrittrice Cassandra Clare: Sono entusiasta di vedere ABC Family portare il mondo dei... (frenckcinema)

Dal 19 marzo: “Latin Lover”, “La solita commedia – Inferno” e “The Divergent Series – Insurgent”

Tanti i film in uscita in questo giovedì 19 marzo: c’è The Divergent Series – Insurgent di Robert Schwentke, con Shailene Woodley, Theo James, Naomi Watts, Kate Winslet e Octavia Spencer (qui il trailer italiano), in programmazione in 315 sale. Mentre il mondo... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...