Fa sesso con la sua macchina in un parcheggio. Arrestato

11 voti

5 anni fa - Fare sesso in macchina - a meno che non siate ben chiusi nel vostro garage - in talune circostanze potrebbe non essere una buona idea, sia che vi trastulliate con la vostra amica gonfiabile nel parcheggio di un supermercato sia che stiate sfrecciando in autostrada. E anche se siete Kate Moss. Fare sesso con la propria macchina può solo aggravare la situazione. Sì, avete letto bene. Con la propria auto. I nostri più fedeli lettori sanno che in giro per il mondo c'è gente che ama la propria macchina molto più del batterista dei Queen, a cominciare dall'autofilo playboy che dall'età di 15 anni va a letto solo con il suo harem a 4 ruote. Ma come dimenticare colui che cercò di possedere carnalmente un suv Toyota? Qualcosa di simile è successo qualche giorno fa ad Alberquerque, nel New Mexico, dove un uomo di 46 anni, nel bel mezzo del parcheggio di un supermercato, è stato visto saltare in groppa alla sua macchina, agitando le braccia e urlando con tanto di pantaloni abbassati. L'uomo,... (Leggi l'Articolo)

teneraerbetta
inviata da: teneraerbetta - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.teneraerbetta.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ti hanno rubato l’auto? Il parcheggiatore è obbligato a risarcirti

Abito in un quartiere dove il parcheggio auto è un grosso problema. Gli unici parcheggiatori presenti sono quelli abusivi. Fortunatamente qualche parcheggio a pagamento custodito esiste, e per chi viene da fuori diventa spesso un’ancora di salvezza. (giulianospqr)

Orgoglio ed esibizionismo.

Alemanno sul gay pride: “temo che si tratti di un fatto di esibizionismo“; “non è una questione di omosessualità si, omosessualità no, ma esibizionismo sì, esibizionismo no“; va trovata una formula che non offenda nessuno“. (ilpensatore)

Parcheggi Rosa

Per le automobiliste in dolce attesa o con neonati a bordo, sarà più agevole parcheggiare grazie a posti riservati a loro. L’iniziativa non è nuova, diverse sono le città, soprattutto i grandi capoluoghi, che tentano di far decollare questa lodevole iniziativa. L’iniziativa “Parcheggi Rosa”, è stata attivata anche dal Comune di Alfonsine in provincia di Ravenna. Questo dimostra che anche nei medi e piccoli comuni si può fare. I Parcheggi Rosa, sono parcheggi di cortesia a favore delle donne in gravidanza e degli accompagnatori di bambini con età inferiore ad un anno. (ilseniomormora)

Parcheggiare in città? Più facile col “Multiparker”

L'innovativo sistema di parcheggio è stato adottato nel vecchio quartieredi Neuhausen, a Monaco, dove sono stati creati 284 posti auto automatizzati Parcheggiare in città? Più facile col "Multiparker" (17:23 01/01/2009) (automotokit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...