SIRI in Italiano entro la fine del 2012

46 voti

33 mesi fa - Un utente ha chiesto direttamente a Tim Cook, CEO di Apple, il perché del mancato supporto di SIRI alla lingua Italiana. Tim ha risposto, proprio come faceva il caro vecchio Steve, vediamo lo scambio di mail:Caro Tim,mi chiedo come mai non vi piaccia l’Italia, penso che siamo dei buoni clienti per voi ma non lo apprezzate.Guarda questa, siamo il secondo paese in Europa (dopo l’UK!)In particolare:1) Siri non è ancora stato rilasciato in italiano (piuttosto strano dopo 6 mesi)2) Non siamo più nel gruppo del “primo giorno” di lancio di un prodotto dall’iPho...Leggi tutto (Leggi l'Articolo)

zazoom
inviata da: zazoom - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.zazoom.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

TERRORISMO: SROUR, ''IN SIRIA E' CAOS'' ''RISCHIO BARBARIE CON ISLAM ESTREMO''

TERAMO  - "La Siria è vicina, la Siria ci riguarda perché a rischio è la laicità in un paese del medio oriente culla della civiltà occidentale, perché ad essere uccisi, rapiti, costretti a fuggire dalla barbarie degli integralisti islamici sono i cristiani e le minoranze che in medio oriente sono parte determinante e gli attori principali dello sviluppo civile e culturale". E’ un grido di dolore quello di Mimmo Srour, ex assessore regionale dell’era Del Turco, aquilano di adozione, ma siriano di nascita, e che con la sua terra mantiene un legame fortissimo soprattutto in questi anni in cui la Siria... (abruzzoweb)

Isis: rapita donna israelo-canadese in Siria

Una donna israeliana di origine canadese è stata rapita dai terroristi dell’Isis mentre combatteva in Siria, nella zona di Kobane, al fianco delle milizie curde. Si tratta di Gill Rosenberg, 31 anni, che aveva annunciato la sua partenza per la Siria una decina di giorni fa. L'articolo Isis: rapita donna israelo-canadese in Siria sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Italia-Croazia finisce in parità, a San Siro è 1-1

Post Originale: Italia-Croazia finisce in parità, a San Siro è 1-1 Alla fine le squadre si spartiscono il bottino, un pareggio che sostanzialmente accontenta entrambe in un match non certamente spettacolare ed interrotto nel secondo tempo per un continuo lancio di fumogeni dei tifosi ospiti. I croati hanno sostanzialmente fatto la gara, gli uomini di Conte hanno avuto la bravura di saper concretizzare la prima occasione […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Fa tutto Chiellini, l’Italia rischia ma batte l’Azerbaijan Azzurri contro la solida Croazia e Balotelli a casa Antonio Conte verso la Nazionale: i pro e i contro (ringhio80)

Credito d'imposta sisma maggio 2012: agevolabili i costi sostenuti fino a tutto il 2014

Si attende ora un nuovo provvedimento dell'Agenzia delle Entrate per la definizione dei termini entro i quali i contribuenti interessati potranno inoltrare la domanda (fiscoetasse)

George Hasswani : l’intermediario tra le fazioni ribelli e il regime siriano

Crisi siriana, novembre 2014 - Come fa lo Stato Islamico a fare la guerra al Governo sirano e, contemporaneamente, a... (intobservatory)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...