SIRI in Italiano entro la fine del 2012

46 voti

30 mesi fa - Un utente ha chiesto direttamente a Tim Cook, CEO di Apple, il perché del mancato supporto di SIRI alla lingua Italiana. Tim ha risposto, proprio come faceva il caro vecchio Steve, vediamo lo scambio di mail:Caro Tim,mi chiedo come mai non vi piaccia l’Italia, penso che siamo dei buoni clienti per voi ma non lo apprezzate.Guarda questa, siamo il secondo paese in Europa (dopo l’UK!)In particolare:1) Siri non è ancora stato rilasciato in italiano (piuttosto strano dopo 6 mesi)2) Non siamo più nel gruppo del “primo giorno” di lancio di un prodotto dall’iPho...Leggi tutto

zazoom
inviata da: zazoom - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.zazoom.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mitologia e Simbolismo di Sirio, la Stella Fiammeggiante

Sin dai tempi antichi, in numerose culture Sirio - la stella del cane - è stata circondata dal mistero. Insegnamenti esoterici di tutte le Ere hanno costantemente attribuito a Sirio un posto di rilievo, dettaglio riscontrabile nel vasto simbolismo legato ad essa. Ma cos'è che rende Sirio tanto speciale? (risveglioedizioni)

Sblocca Italia, nessun rischio flop Ecco come sarà la ferrovia dei sogni

Nessuna difficoltà per Regione e ferrovie nell'applicazione dello sblocca Italia. progetti al Cipe entro il 30 settembre e cantieri aperti entro novembre 2015 (blogsicilia)

Siria: Jihadisti dello Stato Islamico dell'Iraq e della Grande Siria (ISIS) conquistano parti di una

Jihadisti dello Stato Islamico dell’Iraq e della Grande Siria (ISIS o ISIL) hanno preso parti di una base militare nella provincia di Raqa in Siria in un assalto che ha lasciato decine di morti, ha detto giovedi un gruppo per i diritti umani. (guerrenelmondo)

Isis decapita un giornalista americano

Video propaganda e minacce a Obama: "Ne uccideremo altri, dipende dalle tue decisioni". La vittima è James Foley, rapito in Siria nel 2012. Renzi a Baghdad. (wallstreetitalia)

OBBLIGO di effettuare un AUDIT energetico entro il 5 dicembre 2015

ll Decreto Legislativo 4 luglio 2014 n. 102 di attuazione della Direttiva 2012/27/UE sull’efficienza energetica, entrato in vigore il 19 luglio, ha introdotto l’obbligo per le grandi imprese e le imprese a forte consumo di energia di effettuare un audit energetico entro il 5 dicembre 2015 e successivamente ogni 4 anni. (controllo)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...