Utente Password
 
INFORMAZIONE.IT COMUNICATI STAMPA FAI INFORMAZIONE MIA INFORMAZIONE
TUTTE LE SEZIONI POLITICA CRONACA ESTERI ECONOMIA CULTURA E SPETTACOLO SCIENZA E TECNOLOGIA SALUTE SPORT
Cerca
Tag Cloud Inserisci Notizia Nuovo Utente Dimenticata la Password? Statistiche Strumenti
martedì 2 dicembre 2008 - 19.01
4
voti
Il vino rosso se bevuto nelle giuste dosi - tre bicchieri al giorno - aumenta il piacere sessuale favorendo l’erezione e ritardando lievemente il riflesso eiaculatorio: è quanto sostiene una ricerca presentata a Lanciano da Andrea Ledda, docente dell’Università dell’Aquila, al convegno «Vino & Salute».
VAI ALL'ARTICOLO
inserita 3 luglio 2008 da farrango - Sezione: Salute
fonte http://www.lastampa.it
   Segnala se offensiva



Aggiungi un Commento
    4000 caratteri disponibili

TAG supportati per la formattazione del commento:
<BR /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.


Termini salienti estratti da frasi di ricerca, all'interno del sito, che hanno restituito questa pagina:
vino rosso elisir piacere sessuale vino rosso elisir sessuale piacere vino rosso piacere elisir sessuale vino rosso piacere sessuale elisir vino rosso sessuale elisir piacere vino rosso sessuale piacere elisir vino elisir rosso piacere sessuale vino elisir rosso sessuale piacere ...

Note sul sito
Le tue domande
Informazione.it
Notizie dal mondo

     

PiSoft DSH srl - P.I. 01251400501