Sequestro e risarcimento: cosa ha deciso il giudice per Il Casalese oggi

52 voti

32 mesi fa - Attendevamo con ansia un verdetto, ci è arrivato un qualcosa che non è un verdetto ma non è nemmeno una condanna. Insomma, il giudice che aveva in mano il destino de Il Casalese e doveva stabilire se accettare o no (con il criterio dell’urgenza ex articolo 700) il sequestro e la distruzione del libro-inchiesta di [...]Sequestro e risarcimento: cosa ha deciso il giudice per Il Casalese oggi da: giornalisticamente (Leggi l'Articolo)

ciropellegrino
inviata da: ciropellegrino - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.giornalisticamente.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lodi. Resta invalido: maxi risarcimento da 1,7 milioni ad operaio

Maxi risarcimento da 1.677.000 euro. E’ questa la cifra che il tribunale di Lodi ha accordato per risarcire un operaio rimasto invalido al cento per cento, a causa della negligenza dei medici. E’ quanto sostengono i giudici. A pagare dovrà essere l’Azienda Ospedaliera lodigiana L’uomo, che si era rivolto all’ospedale di Lodi per essere curato, era uscito […] The post Lodi. Resta invalido: maxi risarcimento da 1,7 milioni ad operaio appeared first on Lodinotizie.it | Notizie dal Lodigiano - Quotidiano online. (stefanobek)

Bambino disabile dopo il vaccino: ministero condannato a risarcire la famiglia

I giudici della corte d’Appello dell’Aquila hanno condannato il Ministero ad un risarcimento di 100mila euro in favore della famiglia del bambino marsicano che, all'età di un anno, in seguito ad una vaccinazione antipolio, ha riportato danni [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/bambino-disabile-vaccino.php (informasalus)

Creme e cosmetici pericolosi Maxi sequestro della Finanza

Sequestrati 173 mila prodotti contraffatti e denunciate 139 persone nell'ambito dei controlli condotti dall'inizio dell'estate fino ad ora. l'ultimo consistente sequestro ieri a Termini Imerese (blogsicilia)

Il giudice interiore

Quanto ci vogliamo bene? Tanto, poco o troppo, a voi la scelta, giudicate pure, tanto emettere giudizi su tutto e tutti è lo sport che maggiormente pratichiamo. Chi non si siede abitualmente su uno scranno indossando una toga nera sulle spalle per giudicare se stesso e gli altri? Non che il giudizio vada abolito anzi, poter giudicare è un’attività che ci nobilita. (primapaginadiyvs)

X Factor 8: Tiziano Ferro ospite della finale, ecco i cachet dei 4 giudici e il ‘segreto’ di Fedez

Domani andrà in onda su SkyUno la semifinale di X Factor 8 condotta da Alessandro Cattelan. I quattro giudici, rappresentano chi da un lato, chi da un altro una vera autenticità del programma, rendendolo, con i loro caratteri decisamente differenti interessante anche solo per le scelte musicali e lo scambio di opinioni che nasce ogni (emanuelalongo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...