52
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Attendevamo con ansia un verdetto, ci è arrivato un qualcosa che non è un verdetto ma non è nemmeno una condanna. Insomma, il giudice che aveva in mano il destino de Il Casalese e doveva stabilire se accettare o no (con il criterio dell’urgenza ex articolo 700) il sequestro e la distruzione del libro-inchiesta di [...]Sequestro e risarcimento: cosa ha deciso il giudice per Il Casalese oggi da: giornalisticamente
inserita da ciropellegrino - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.giornalisticamente.net
Date a Cesaro quel che… -  Camorrista o no, il deputato del Pdl ed ex presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro è la rappresentazione più luminosa, esplicita e inequivoca dell’eccezionalità della politica italiana. I giudici ne hanno chiesto l’arresto per appalti sospetti ad aziende legate a quei galantuomini dei casalesi, ma non è questo a destare stupore e/o indignazione. L’atroce(...)(gerypa)
Negato imbarco volo Roma-Catania Alitalia condannata a risarcire -  Il Giudice di Pace di Catania, Maria Stella Maltoni, con una sentenza ha condannato l'Alitalia a risarcire con 250 euro ciascuno due passeggeri in seguito a un negato imbarco. Lo ha reso noto Carmelo Calì, presidente di Confconsumatori Sicilia. La vicenda risale all'agosto del 2011.(blogsicilia)
Apple: approvato dal giudice l'accordo di 450 milioni di dollari sul caso degli ebooks -  Nel corso degli anni Apple è certamente stata al centro di molteplici cause legali in tutto il mondo che, oltre a questioni legate ai brevetti con la rivale Samsung e altre importanti società, ha visto il colosso di Cupertino trovarsi ad affrontare il caso che l'ha vista accusata di aver collaborato con alcuni importanti editori per rialzare i prezzi degli ebooks e contrastare così il gigante Amazon, ma costringendo i consumatori a rimetterci. La causa ancora oggi prosegue negli USA, ma a quanto apre, secondo alcuni aggiornamenti, il giudice della corte distrettuale di Manhattan, avrebbe deciso di approvare, in via preliminare, l'accordo che dovrebbe portare Apple a pagare 450 milioni di dollari di risarcimento. (hitechitaly)
Il tesoro di Diabolik, sequestrati 2,3 milioni al capo ultras Lazio -  A quanto pare, era decisamente una vita da nababbo, quella del capo ultrà della Lazio Fabrizio Piscitelli, detto “Diabolik”, attualmente detenuto presso il carcere di Rebibbia per traffico di droga. La Guardia di Finanza di Roma ha infatti sequestrato, questa mattina, all’esponente del gruppo degli Irriducibili, beni per oltre 2 milioni e 300 mila euro. BENI SEQUESTRATI – Nel dettaglio, il sequestro preventivo disposto dal Tribunale di Roma ha riguardato: il patrimonio aziendale e beni di una società, con sede a Roma, per il commercio all’ingrosso...(cinque)
Parmalat: sentenza storica, azionista ferrarese risarcito di 70 mila euro -  Una sentenza definita da Confconsumatori storica. E’ quella del Tribunale di Roma che riguarda un azionista della Parmalat di Ferrara che è stato risarcito di 70 mila euro. Aveva investito 41 mila euro poco prima del crac della Parmalat, e dopo 10 anni è stato risarcito con 70 mila euro grazie a una sentenza del […](rienzi)
 
Cerca altri articoli con

sequestro risarcimento deciso giudice

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.