57
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa La fotografia è l’arte di vedere la realtà con obiettività. Ci sono forme, colori e odori che si possono rappresentare attraverso un mondo ideale. Quando sento il click della mia Canon mi sento vivere! Vivo in un mondo fatto di voli pindarici, di sogni, di amici e di ideali… Vivo le emozioni senza freni, amo [...]
inserita da zaffiro - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://70mqdipazzia.wordpress.com
Immagini di fotografi decisamente non professionisti: Ivan Guardino -  Questa settimana ci scrive Ivan dalla metropolitana di Londra. Le fotografie che trovate in questo post sono parte del suo portfolio online. Ivan ha iniziato ad interessarsi di fotografia microstock pochi mesi fa ma ha già incominciato ad avere le sue prime soddisfazioni. Al momento collabora con quattro agenzie e… beh, lascio a lui la […]Continue reading...(paologallophoto)
Orti botanici lombardi tra i tesori da fotografare per Wiki Loves Monuments -  La Rete degli Orti botanici della Lombardia partecipa con l'Orto Botanico di Bergamo Lorenzo Rota, il Parco botanico di Villa Carlotta a Tremezzina (Co) e l'Orto botanico dell'Università di Pavia al concorso fotografico mondiale indetto da Wikimedia.Quest'anno la Rete degli Orti botanici della Lombardia partecipa con tre dei suoi luoghi culturali e naturalistici al concorso fotografico Wiki Loves Monuments, promosso da Wikimedia italia, che nel 2013 ha coinvolto sei continenti e più di 50 Paesi nel mondo per l'arricchimento degli archivi fotografici liberi di Wikipedia. Aderiscono all'iniziativa per promuovere la conoscenza del loro patrimonio al grande pubblico l'Orto Botanico di Bergamo Lorenzo Rota, il Parco botanico di Villa Carlotta a Tremezzina (Co) e l'Orto botanico dell'Università di Pavia. Dall'1 al 30 settembre sarà possibile recarsi in questi tre orti per scattare fotografie delle bellezze naturalistiche, collegarsi a...(sostenibile)
MASSIMO CARLOTTO: giovedì 10 luglio a I CONCERTI NEL PARCO -  Giovedì 10 luglio, per I Concerti nel Parco, in Prima a Roma, Crime Story una grande pièce di teatro civile, in cui il crudo racconto della penetrazione delle mafie nella nostra società fa da sfondo ad un giallo appassionante ed inedito di un maestro del genere come MASSIMO CARLOTTO. In un’atmosfera pirandelliana, lo scrittore è […](allinfo)
Fotograficamente 14 – La Fotografia incontra -  Dal 19 luglio al 31 agosto 2014, a Palazzo Tovegni di Murazzano (CN), si terrà la mostra SituAzioni 2 che presenterà le opere di sette fotografi, rappresentati da altrettante gallerie, tra quelle più interessanti e attive del panorama italiano. The post Fotograficamente 14 – La Fotografia incontra appeared first on ArtsLife. (artslifenews)
Javier Folco racconta Estela Carlotto – Una nonna di Plaza de Mayo | Intervista -  Dopo la recensione della sua interessante opera, Estela Carlotto – Una nonna di Plaza de Mayo, edito da Edizioni Anordest, abbiamo avuto la possibilità di intervistare l’autore dell’opera, Javier Folco. Buonasera Javier, complimenti per il suo libro! Che cosa l’ha spinta a scrivere un libro sulle nonne di Plaza de Mayo rivolto al pubblico italiano? […](gianmarcoh)
 
Cerca altri articoli con

portfolio fotografico carlotta politano

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.