Un PortFolio Fotografico di Carlotta Politano (me medesima!)

57 voti

28 mesi fa - La fotografia è l’arte di vedere la realtà con obiettività. Ci sono forme, colori e odori che si possono rappresentare attraverso un mondo ideale. Quando sento il click della mia Canon mi sento vivere! Vivo in un mondo fatto di voli pindarici, di sogni, di amici e di ideali… Vivo le emozioni senza freni, amo [...]

zaffiro
inviata da: zaffiro - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://70mqdipazzia.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Wiki Loves Monuments: tre Orti botanici lombardi della Rete tra i tesori da fotografare

La Rete degli Orti botanici della Lombardia partecipa con l'Orto Botanico di Bergamo Lorenzo Rota, il Parco botanico di Villa Carlotta a Tremezzina (Co) e l'Orto botanico dell'Università di Pavia al concorso fotografico mondiale indetto da WikimediaQuest'anno la Rete degli Orti botanici della Lombardia partecipa con tre dei suoi luoghi culturali e naturalistici al concorso fotografico Wiki Loves Monuments, promosso da Wikimedia italia a cui hanno aderito oltre 200 istituzioni e 3500 monumenti, per l'arricchimento degli archivi fotografici liberi di Wikipedia. Quest'anno anche il Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo ha aderito e dato il suo supporto all'iniziativa, invitando tutte le soprintendenze nazionali a partecipare.Partecipano all'iniziativa per promuovere la conoscenza del loro patrimonio al grande pubblico l'Orto Botanico di Bergamo Lorenzo Rota, il Parco botanico di Villa Carlotta a Tremezzina (Co) e l'Orto botanico... (sostenibile)

Scozia, 4 cose che gli investitori devono sapere

Il 18 settembre gli scozzesi decideranno il destino del loro paese. James Philpot, Emea head of portfolio management di State Street Global Advisors, ha provato ad analizzare l’impatto su economia, politica e mercati (advisoronline)

Estela Carlotto, una nonna di Plaza de Mayo di Javer Folco

Dopo aver ritrovato il nipote, Estela Barnes Carlotto racconta la storia della madri argentine di Plaza de Mayo: la loro lotta per la verità e la giustizia e la loro instancabile ricerca dei figli e dei nipoti scomparsi durante la dittatura. “Dopo 35 anni di lotta instancabile, di ricerca continua e di militanza ostinata Estela de Carlotto, presidente delle Nonne di Plaza de Mayo e una delle più note militanti per i diritti umani in Argentina, ha potuto ritrovare finalmente suo nipote Guido, nato in un centro clandestino di detenzione durante la dittatura militare (1976-83)”. Il figlio minore di Estela Carlotto, che si chiama anche lui Guido, ha detto che il nipote si è presentato volontariamente: aveva dei dubbi e ha voluto farsi fare la prova del Dna. Ora è un uomo di 36 anni, che fa il musicista e vive ad Olavarria, nella provincia di Buenos Aires, con la moglie e i figli: nonna Estela è infatti anche bisnonna. Guido è nato il 26 giugno 1978 in un centro clandestino di... (leggereacolori)

Sette fotografi a Brera, in Pinacoteca dal 9 settembre

Proseguendo nella politica di aprire la Pinacoteca di Brera alle forme artistiche contemporanee di cui la fotografia è parte, la Soprintendenza per i Beni Storici Artistici ed Etnoantropologici di Milano, accogliendo un’idea di Luca Carrà, ha proposto a sette fotografi, di orientamento e generazioni diverse, di ritrarne gli spazi museali. The post Sette fotografi a Brera, in Pinacoteca dal 9 settembre appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Malattia rara impedisce di respirare bene, intervento al Policlinico di Milano

Carlotta è una bimba di otto mesi nata con una malformazione chiamata 'polmone esofageo', che le impedisce di respirare bene. La sua patologia è così rara che gli esperti mondiali non hanno ancora una strategia condivisa per poterla curare in modo efficace. Ed è questo a rendere un vero e proprio primato l'intervento chirurgico che si è svolto alla Fondazione Ca' Granda Policlinico di Milano, dove Carlotta è stata curata con un'operazione unica al mondo. Ora la piccola sta bene, e potrà avere una vita il più possibile...(continua) (salutedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...