Un PortFolio Fotografico di Carlotta Politano (me medesima!)

57 voti

34 mesi fa - La fotografia è l’arte di vedere la realtà con obiettività. Ci sono forme, colori e odori che si possono rappresentare attraverso un mondo ideale. Quando sento il click della mia Canon mi sento vivere! Vivo in un mondo fatto di voli pindarici, di sogni, di amici e di ideali… Vivo le emozioni senza freni, amo [...] (Leggi l'Articolo)

zaffiro
inviata da: zaffiro - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://70mqdipazzia.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Project 12 Microstock: Progetto fotografico per il fotografo microstock

. Questa settimana torna a trovarci un amico, Giovanni Bertagna, che ci propone una interessante metodologia di lavoro per fare crescere il proprio portfolio fotografico microstock. Quello che mi è piaciuto del suo articolo è, oltre al buon senso nel suggerire obiettivi realistici, l’importanza data all’analisi delle esigenze di mercato. Si tratta di una metodologia […]Continue reading... (paologallophoto)

L’estetica visionaria di Daniele Carlotta

Daniele Carlotta si ispira a Quentin Tarantino per la nuova collezione Autunno-Inverno 2015-2016 (fashiontimesmag)

Carlotta Ferlito: la ginnastica è fatica e sudore ma “in aria? Sono libera e potente”

Il grande pubblico la conosce per la partecipazione a "Ginnaste-Vite Parallele", ma lei in pedana vive da quando aveva sei anni. Carlotta Ferlito racconta a LadyO cosa pensa mentre vola. (virginiad)

Partite di calcio e partiti politici. Nessuna differenza… | Free Journal

oggi si cambia partito, come se fossero un paio di “mutande“, fede religiosa, come un paio di scarpe, squadra, mai nella vita. La sua bussola lo indirizzava agli interessi che guidano il mondo del calcio, la nostra aporia, verte su altro. Le modalità con cui si diventa tifosi sono le medesime in politica e nel calcio, ma si tratta soltanto di un apparente sovrapposizione. Mia nonna dice “pattiti ri palluni e pattiti ri politica chiustu vana dari“, partite di calcio e partiti politici. (paologi)

Ha fotografato donne provenienti da 37 paesi per mostrare che la bellezza è ovunque

Ecco a voi le opere di un fotografo proveniente dalla Romania che ha lasciato il suo lavoro e ha iniziato una nuova vita. Due anni fa ha preso il suo zaino, la sua macchina fotografica e ha iniziato a viaggiare intorno al globo, per fotografare centinaia di donne naturali circondate dalla loro cultura. (primopierotz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...