Un PortFolio Fotografico di Carlotta Politano (me medesima!)

57 voti

33 mesi fa - La fotografia è l’arte di vedere la realtà con obiettività. Ci sono forme, colori e odori che si possono rappresentare attraverso un mondo ideale. Quando sento il click della mia Canon mi sento vivere! Vivo in un mondo fatto di voli pindarici, di sogni, di amici e di ideali… Vivo le emozioni senza freni, amo [...] (Leggi l'Articolo)

zaffiro
inviata da: zaffiro - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://70mqdipazzia.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fotosoccorso microstock: nessuna idea in fotografia è originale!

Questa è una delle volte che mi trovo in imbarazzo a leggere un portfolio fotografico e a dare dei consigli. Ci scrive Fabio, che con la macchina fotografica in mano ci sa fare. Se non hai voglia di leggere per intero questo articolo, dai un’occhiata ai link dei suoi porfoli fotografici che trovi sotto: vale […]Continue reading... (paologallophoto)

Federico Pacini “Purtroppo ti amo”,un racconto fotografico di Siena

Nato nel 1977 e laureato in Scienze Politiche a Siena, la fotografie di Federico Pacini si trovano in collezioni pubbliche e private The post Federico Pacini “Purtroppo ti amo”,un racconto fotografico di Siena appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Bradley Cooper, Emma Stone, Shailene Woodley ed altre stelle di Hollywood all'interno delle speciali...

Come ogni anno W Magazine ha dedicato un numero alle probabili stelle di Hollywood protagoniste dei prossimi Oscar 2015, la rivista ha infatti realizzato un affascinante servizio fotografico che ha visto come fautore l'artista della fotografia Tim Walker. Lo stage del fotografo di W Magazine prende il nome di Best Performances Portfolio e tra i protagonisti spiccano i volti, ed i corpi, di Bradley Cooper, Reese Witherspoon, Meryl Streep, Emily Blunt, Keira Knightley, Benedict Cumberbatch, Amy Adams, Julianne Moore, Emma Stone e Shailene Woodley. Tra tutti gli scatti spiccano quello molto hot dedicato a Bradley Cooper, quello che mostra il fisico scultorio della Witherspoon ed ancora quello con "l'occhione" di Amy Adams (chiaro riferimento al suo ruolo in Big Eyes). Le foto e le covers sono state portate sul web dal solito Daily Mail e sono da stanotte visibili anche su FrenckCinema. Ecco gli scatti (frenckcinema)

Linus: “Miki non muoveva più le gambe”. L’incubo è finito

L’incubo è finito per Linus. E’ finito per suo figlio Miki, per sua moglie Carlotta, per tutti i familiari. E per tutte le persone che nelle ultime ore si sono strette intorno a lui, travolgendolo con un affetto che l’ha commosso fino a... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Fotografare per catturare un’epoca

Oggi, mentre camminavo per arrivare in ufficio, stavo p […] L'articolo Fotografare per catturare un’epoca sembra essere il primo su Occhio del fotografo. (occhiodelfotografo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...