Cerca
mercoledì 19 giugno 2013 - 2.33
46
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
12 mesi fa  Vivere una sola vitain una sola cittàin un solo Paesein un solo universovivere in un solo mondoè prigione. Amare un solo amico,un solo padre,una sola madre,una sola famigliaamare una sola personaè prigione.  Conoscere una sola lingua,un solo lavoro,un solo costume,una sola civiltàconoscere una sola logicaè prigione. Avere un solo corpo,un solo pensiero,una sola conoscenza,una sola essenzaavere un solo essereè prigione.T. Ndjock Ngana, Prigione Ho avuto modo di leggere un'intera antologia di testi magrebini, che il mio professore universitario, tale Armando Gnisci, ama chiamare "letteratura della migrazione". In realtà quello della migrazione è un fenomeno interessante su cui è [ ... ]
inserita da perasperaadastra - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.perasperaadastra.org
Segnala se offensiva
Kali Linux, l'evoluzione di Backtrack la distribuzione degli hacker per eccellenza -  Eccoci qui a parlare di una distribuzione Linux sicuramente una distro non per tutti, parliamo di Kali Linux una distribuzione basata su debian sviluppata dagli autori della più famosa Backtrack linux, gli stessi autori la definiscono una nuova rinascita per BackTrack il cui futuro a questo punto sembra essere incerto...(numero6)
Siria: Scontri tra ribelli e esercito siriano intorno ad una prigione di Aleppo » Guerre nel Mondo -  Secondo i rapporti, ci sono stati nuovi scontri tra ribelli siriani ed esercito siriano pro-governativo nel punto critico della città settentrionale di Aleppo attorno ad una prigione. La prigione detiene circa 4000 detenuti. Gli attivisti hanno rivelato che, usando attacchi aerei e proiettili di carri armati le forze governati hanno contro-attaccato i ribelli.(guerrenelmondo)
Turchia, giornalista condannato a 13 mesi di prigione per blasfemia -  Il giornalista turco armeno Sevan Nisanyan è stato condannato a 13 mesi e mezzo di prigione per aver pubblicato commenti ritenuti offensivi nei confronti del profeta Mohammed. La sentenza, emessa da un tribunale di Istanbul, è stata duramente condannata da Reporters sans frontières, in quanto si tratta di una “ grave violazione della libertà di [...](italnews)
Volontariato nel Carcere femminile di Pozzuoli: nasce "Oltre le prigioni dell'anima" -  Al carcere femminile di Pozzuoli si fa volontariato attraverso l'arte e la cultura: l'autrice Daniela Schiarini incontra le detenute con un progetto dal titolo "Oltre le prigioni dell'anima". (epressonline)
Fabrizio Corona dopo 106 giorni di carcere: la prigione ti fa bello – le foto -  Rendiamo grazie a Novella2000. L'articolo Fabrizio Corona dopo 106 giorni di carcere: la prigione ti fa bello – le foto sembra essere il primo su Violacentrica.(violacentrica)
 
Cerca altri articoli con

ndjock ngana prigione blog

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.