Totti e la Roma insieme fino al 2014

6 voti

5 anni fa - Il capitano della Roma Francesco Totti dal ritiro di Riscone di Brunico dichiara che firmerà con la società giallorossa il prolungamento del contratto fino al 2014 al rientro del ritiro (Leggi l'Articolo)

lupo84
inviata da: lupo84 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.ilpallonaro.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Samp: Marilungo, contratto fino al 2014

Secondo quanto riportato durante lo speciale mercato di Sport Italia sarebbe cosa fatta la firma sul contratto da parte del giovane attaccante della Samp Guido Marilungo (19 anni): l’attaccante, già autore di 3 gol in serie A nonostante le poche presenze, si sarebbe legato ai blucerchiati fino al 2014, sancendo così il legame con la società [...] (milanista)

Totti: Alla Roma fino al 2014

A dispetto di un contratto che verrà rinnovato fino al 2014, Totti ha ammesso però che per onorarlo fino in fondo servirà l'efficienza fisica, soprattutto visti i tanti guai delle ultime due stagioni."Se dovessi accorgermi di non essere più il Totti di adesso sarei io a gettare la spugna", ha detto il capitano giallorosso. "Mi gestirò, l'obiettivo è giocare più partite possibile, se sto bene le farò tutte".http://notizie.virgilio.it/ (sianna)

Barcellona, Messi blindato fino al 2014

Era già nell’aria da tempo, ma ieri notte pare sia arrivato l’accordo ufficiale per il rinnovo contrattuale di Lionel Messi con il Barcellona. Secondo TVE, il club catalano avrebbe blindato il suo fuoriclasse fino al 2014. Il nuovo ingaggio dell’argentino ammonta ora a 9,5 milioni di euro all’anno ed  è diventato il calciatore più pagato [...] (milanista)

Arsenal, Van Persie fino al 2014

Robin van Persie ha legato il suo futuro all’Arsenal fino al 2014. E’ questa l’indiscrezione rilasciata durante la notte dal tabloid britannico ‘The Independent’. I Gunners hanno raggiunto l’accordo con uno dei loro migliori giocatori, al quale rimaneva ormai solamente un anno di contratto e rischiava di andare via a parametro zero. Il nuovo ingaggio [...] (milanista)

Ue vuole imporre sistema eCall per sicurezza in auto entro 2014

BRUXELLES (Reuters) - I produttori di automobili potrebbero trovarsi obbligati, entro il 2014, ad installare sulle nuove auto europee una tecnologia che inoltra automaticamente una chiamata ai servizi di soccorso in caso di incidente. (downloadkit)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...