Altri articoli di possibile interesse:

VIDEO PADRE E FIGLIA BALLANO “SHAKE IT OFF” VIDEO È DIVENTATO VIRALE

Video di un Padre e della Figlia che ballano un pezzo di Taylor Swift ‘Shake It Off’, Il Video diventato Virale (simonamaestri)

Every Stripe Live Wallpaper per Android – semplice, minimale, bello.

Every Stripe Live Wallpaper per Android – semplice, minimale, bello. XANTARMOBEvery Stripe Live Wallpaper per Android farà la felicità degli amanti della semplicità e del minimalismo! Uno sfondo animato altamente personalizzabile e totalmente gratuito!     Esprimi il tuo umore attraverso i colori e mettili sulla tua home screen o condividili con i tuoi amici!Se sei alla ricerca di un Live Wallpaper minimalista fluidamente animato in […]Every Stripe Live Wallpaper per Android – semplice, minimale, bello. XANTARMOB (xantarmob)

Addio al Celibato o Nubilato? Feste di laurea, compleanno, party privati?

A soli  €500,00 vi offriremo:Una splendida Limousine con autista e una bottiglia di champagne.Un ragazzo o una ragazza che staranno con voi per tutta la serata esibendosi su richiesta in:strip tease, body sushi, lap dance.NON DIMENTICATE LO SCONTO SUL SERVIZIO FOTO E VIDEO PER IL TUO EVENTO:matrimonio o festa.Per Informazioni:SilviaTel: 3924941469-3385233505E.mail: silvia362@yahoo.itFB: AddionubilatocelibatoperugiaAlessio Filippo BertelliTel: 3200605762E.mail info@fbluxuryrent.itwww.fbluxuryrent.itFB: fbluxuryrent (ildebrando)

Ghetto Kids Uganda: chi sono i bambini che ballano nel video virale?

Quest’estate vi sarà capitato di vedere un filmato di 5 bambini africani che ballano in mezzo a una strada sterrata. Si tratta del primo video girato da questo delizioso quintetto (4 bimbi e una bimba tra gli 8 e i 12 anni), conosciuti come Ghetto Kids. Il video in pochi mesi è arrivato a più 5 milioni di visualizzazioni su Youtube, un vero e proprio record per un video proveniente dall’Africa. Ma chi sono e perchè il video è così speciale? (bashiriheri)

Marketing Virale fa rima con birra artigianale

"Se non hai mai bevuto birra artigianale, non hai mai bevuto birra". Semplice! Il marketing virale unisce la potenza del video alla bontà della birra. (malamateus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...