7
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa Ludmilla Radchenko, prima del presunto calendario 2010, si e esibita in uno show provocante. Il video e solo un antipasto, nei confronti delle foto che scatter1 Voti
inserita da vindcenzo - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://feedproxy.google.com
GTA 5: il prossimo DLC aggiungerà nuovi strip club? -  Stanchi del Vanilla Unicorn? In GTA 5 a breve potrebbero arrivare nuovi strip club. Lo ha scoperto l'utente di YouTube Mr.Boss che ha trovato un filmato tratto dal nuovo DLC per puro caso e l'ha postato in rete. Il video che trovate qui sotto, e che vi invitiamo a guardare prima che venga rimosso, mostra la presenza di diversi strip club aggiunti all'unico già presente. Purtroppo nel video non si vedono dall'interno ma solo la collocazione sulla mappa. Ad ogni modo è un'indicazione [...](gamerz)
MagillaGuerrilla realizza la nuova avventura interattiva del Gruppo Hera -  Viral marketing, seeding video e storytelling sono alcuni dei punti di forza di MagillaGuerrilla, social media agency di Bologna che ha realizzato un progetto di marketing non convenzionale per promuovere l'applicazione per dispositivi mobile “Il Rifiutologo”. Il video interattivo “Ricicli stellari” del Gruppo Hera sta diventando, in queste ore, un fenomeno virale. https://www.youtube.com/watch?v=XZOhg-gshLM MagillaGuerrilla ha curato ogni aspetto del progetto: ideazione creativa, pianificazione strategica, realizzazione del video e diffusione virale del prodotto. Come si evince dal titolo, “Ricicli stellari” richiama la saga “Guerre Stellari”, ad essa è ispirato il video in un divertente continuo richiamo di citazioni del film. Il video è diventato subito virale e questo dimostra come si sia rivelata vincente la scelta, fatta da MagillaGuerrilla e dal Gruppo Hera, di applicare le strategie del marketing virale e del brand entertainment a tematiche come la raccolta differenziata.(chiaras)
L’effetto virale non si preventiva, ecco perchè -  Con questo post mi piacerebbe chiarire una cosa che mi sta abbastanza a cuore, e che riguarda un’idea molto amata (a ragione) da marketer e clienti di ogni tipo): la viralità. Senza voler tirare in ballo link che si rivelerebbero quasi certamente imprecisi, diciamo che l’idea viral, di video viral o contenuto virale, nasce da due libri che considero fondamentali per il marketing online: Seth Godin: Unleashing the ideavirus, del 2001 Bernard Cova, Alex Giordano, Mirko Pallera: Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno, del 2008 La viralità di un contenuto, parlando in termini spiccioli, è un effetto che deriva dal contenuto e dalla sua capacità di diffondersi, di solito per motivi puramente emozionali, spesso morbosi o del tutto slegati dalla qualità effettiva di quello che si fa. Secondo l’efficace sintesi di Gagliardini, del resto, “i video virali non nascono a...(salvatoreseo)
Katy Tiz , The Big Bang : più sensuale che mai nel video ufficiale del nuovo singolo -  ALL MUSIC NEWS Katy Tiz , The Big Bang : più sensuale che mai nel video ufficiale del nuovo singoloA differenza di molte sue colleghe che non hanno problemi a sbottonarsi le camicie e far vedere le loro forme naturali , Katy Liz si mostra molto sensuale lasciando intravedere ed immaginare cosa ci può essere sotto il suo vestito trasparente ma senza sbottonarsi troppo , proprio nel video ufficiale del suo nuovo singolo The […]Fonti. http://allmusicnews.altervista.org(allmusicnews)
“Charityviral”, la beneficienza virale con personaggi famosi -  “Charityviral” è un progetto che prevede la diffusione in rete di video virali a scopo benefico. I filmati hanno come protagonisti personaggi famosi che si prestano a creare dei veri … Continua a leggere(magseries)
 
Cerca altri articoli con

ludmilla radchenko calendario esibisce

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.