Ludmilla Radchenko: prima del calendario, si esibisce in un sensuale strip (Video Virali)

7 voti

5 anni fa - Ludmilla Radchenko, prima del presunto calendario 2010, si e esibita in uno show provocante. Il video e solo un antipasto, nei confronti delle foto che scatter1 Voti (Leggi l'Articolo)

vindcenzo
inviata da: vindcenzo - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Matteo Viviani, la “iena” che ha sposato Ludmilla Radchenko

Matteo Viviani è una “iena”. Già. I suoi servizi sono sempre appassionanti, perché il buon Matteo dà la caccia a truffatori di ogni tipo e li scova quasi sempre, ma senza mai perdere la sua ironia. E’ un tipo affascinante, ci sa fare.... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Sexy Disco Excelsior calendario 2015

Sexy Disco Excelsior calendario 2015 Ticinonews24 Puntualissimo come ogni anno ecco arrivare il calendario del Sexy Disco Excelsior di Firenze, definito il miglior locale di Lap Dance d’Italia, famoso per il suo ristorante erotico con sexy cameriere e per le grandi serate disco con spettacoli di strip. Questa volta gli scatti sono stati affidati al valente fotografo Loris Gonfiotti che imprime […] Sexy Disco Excelsior calendario 2015 Ticinonews24 (adriana78)

Brad Pitt contro Jimmy Fallon| VIDEO

Un divertentissimo video, ormai virale, di Brad Pitt mentre si esibisce in passi di breakdance, sta invadendo il web. E' guerra con il presentatore Jimmy Fallon... (fashiontimesmag)

Chanelle Hayes sexy calendario 2015

Chanelle Hayes sexy calendario 2015 Ticinonews24 Dal Big Brother ai calendari sensuali, passando per il gossip e i problemi di linea. Questa la lunga storia di Chanelle Hayes, showgirl e modella britannica classe 1987. Il suo nome è balzato agli onori della cronaca nel 2007, quando ha partecipato al Grande Fratello Uk, diventando una delle preferite dal pubblico. Negli anni è […] Chanelle Hayes sexy calendario 2015 Ticinonews24 (adriana78)

Calendario Pirelli 2015 / “viva la donna curvy”

Il Calendario Pirelli 2015, finalmente realizza la sua “svolta curvy” grazie alla presenza di Candice Hoffman, senza rinunciare a sensualità e bellezza. Lo storico calendario Pirelli anche quest’anno ritorna a farci sognare diventando con i suoi 42 anni di età una vera è propria sexy istituzione. Sempre innovativo quest’anno è stato curato dal fotografo di […] (carlarocca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...