Ludmilla Radchenko: prima del calendario, si esibisce in un sensuale strip (Video Virali)

7 voti

5 anni fa - Ludmilla Radchenko, prima del presunto calendario 2010, si e esibita in uno show provocante. Il video e solo un antipasto, nei confronti delle foto che scatter1 Voti (Leggi l'Articolo)

vindcenzo
inviata da: vindcenzo - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Brad Pitt contro Jimmy Fallon| VIDEO

Un divertentissimo video, ormai virale, di Brad Pitt mentre si esibisce in passi di breakdance, sta invadendo il web. E' guerra con il presentatore Jimmy Fallon... (fashiontimesmag)

[Video] Taylor Hatala, bambina di 11 anni balla "Anaconda" di Nicki Minaj spopolando il web

È successo ad Alberta, una città del Canada presso il Kore dance studio, dove una bambina di soli 11 anni si è esibita in una coreografia del pezzo "Anaconda" di Nicki Minaj.Il video dell'esibizione è stato caricato su Youtube e va verso gli 8 milioni di visualizzazioni, diventando super virale.Fortunatamente la bambina non è vestita come Nicki Minaj nel video ufficiale (potete vederlo qui) ed è davvero brava per la sua tenera età. Ecco il video in questione:Il video è stato visto anche da Nicki Minaj, la quale lo ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale, come dimostra questo screen:Condivisione del video sulla pagina ufficiale di Nicki Minaj. (lucarusblog)

Versilia, un calendario dallle atmosfere sensuali per una causa nobile

Lido di Camaiore, località della Versilia, con le sue spiagge e i suoi hotel, è divenuta per un giorno set di un calendario, i cui proventi finanzieranno l'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. (effive)

Lulu

Sentimenti come carne da macello. Sbriciolati, tritati tutti insieme indistintamente. Questa è la visione dell'amore del giovanissimo regista Louis Ortega che, dopo aver stupito la critica con il suo primo lavoro, si presenta al Festival di Roma (nella sezione Cinema d'oggi) con Lulu, un film che ha come protagonisti due giovani reietti nel loro infantile tentativo di costruzione di un amore. Ludmilla, una giovane in fuga dalla famiglia, scappa di casa per non essere più costretta a vedere suo padre, malato di alzheimer. Si rifugia così nella storia d'amore con l'irritante Lucas, con il quale va a vivere in una baracca in periferia. Il loro è un amore randagio: Ludmilla vorrebbe avere dei bambini, ma non sa badare a se stessa e soffre per la poca stabilità affettiva che riceve dal fidanzato. Dal canto suo, Lucas è un teppistello incosciente che, tra un furtarello e una molestia sessuale, continua a professarsi innamorato di Ludmilla. Come pegno d'amore le ha persino conficcato una... (tuonorosso)

PLASTIC MADE SOFA – Protagonisti insieme agli U2 della polemica virale su Internet. Annunciate le...

I Plastic Made Sofa pochi giorni fa si sono ritrovati al centro di un vero e proprio fenomeno virale, insieme agli U2, in seguito all’articolo uscito su Rolling Stone Italia che sottolinea la forte somiglianza tra il video della band indie bergamasca “Midnight in Remada” e il video del quartetto di Dublino “Echoes”, primo singolo […] (allinfo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...