Sanremo 2012, giurato non votante

57 voti

35 mesi fa - A sorpresa sono stata scelta per far parte della giuria demoscopica del festival di Sanremo 2012, Giurato non votante, per la serata più importante:  la 1 puntata del 14 Febbraio 2012, data festeggiamento San Valentino, Festa degli Innamorati. Ero lì presente per votare i 14 cantanti in scena, presentati dal cantante Gianni Morandi...  6 Fila, 4 posto da dx Ma per quella sera, dopo la grossa preparazione da parte dell'organizzazione di Giancarlo Mazza e il PR, sembra che sia andato tutto storto, almeno per noi che eravamo su in platea, impossibilitati a compiere le azioni di voto. Entrata in platea da un'entrata secondaria, contatto con qualsiasi altra persona che non fossero giurati. Giustamente il direttore Giancarlo Mazza, venuto ad accoglierci in una saletta 4 piani sotto il teatro, ci illustrò l'importanza della performance e della votazione segreta in quanto gli interessi e la fatica degli addetti ai lavori era immensa, dai cantanti che provavano da... (Leggi l'Articolo)

xena58
inviata da: xena58 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sanremo 2015, Il Volo padroni al televoto. E la giuria di esperti…

Sanremo 2015, Il Volo padroni al televoto. E la giuria di esperti… Euromusica - Dove c'è Musica Come ogni anno, la RAI ha reso pubblici i tutti i voti relativi alle serate del Festival di Sanremo 2015. Vittoria netta, quella de Il Volo, premiata dal televoto, soprattutto nella super finale a tre, dove è andata oltre il… Continue Reading → Sanremo 2015, Il Volo padroni al televoto. E la giuria di esperti… Euromusica - Dove c'è Musica (emanuele75)

Sanremo 2015: GIOVANNI CACCAMO vince la categoria Nuove Proposte

Giovanni Caccamo con Ritornerò da te vince la 65esima edizione del Festival di Sanremo, sezione Nuove Proposte. Il giovane cantautore siciliano, classe 1990, ha sconfitto con il 56% l’irriverente band romana Kutso che portava in gara Elisa. Il voto mediato tra pubblico da casa, giurati demoscopici e giuria d’esperti ha premiato la canzone scritta dallo […] (allmusicitalia)

Valguarnera. Sono stati circa 600 i votanti alle primarie del PD, alle ore 13

Valguarnera. Sono stati circa 600 i votanti alle primarie del PD, alle ore 13 di oggi. Nonostante la mattinata di forte pioggia e vento, sin dalle prime ore del mattino nell’unico seggio di via Matteotti, si è registrata molta partecipazione di iscritti e simpatizzanti che ha atteso il turno all’ingresso della sezione, sotto la pioggia. […] (vivienna)

Da Mattarella a mio fratello, consigli antichi per non diventare spergiuri (tranne in amore)

Giurare stanca, forse, e un po’ ha stancato. Giurano tutti, dal nuovo presidente della Repubblica (oggi, e che Quirino lo guidi) a mio fratello che dice sempre “teloggiuro ieri siamo stati benissimo!” oppure “maddai ggiura!” e io mi ci arrabbio perché penso che il giuramento sia una cosa molto seria e non si dovrebbe mai giurare se non in casi eccezionalissimi. Ormai va così. Tra il presidente della Repubblica e mio fratello poi ci sono le Forze armate e le altre cariche istituzionali, quelle intermedie, ministri e sottosegretari per esempio. Giurano tutti sulla Costituzione del 1948, ma chiunque occupi un posto pubblico stringe un patto formale con la comunità dei cittadini, si impegna a onorare alcune promesse in cambio del voto ricevuto, per esempio non rubare, non vendersi, non sfruttare la propria funzione per interessi privati, non tradire; e in un certo senso anche questo è un giuramento sia pure privo di una formula solenne. Guai a giurare con leggerezza. (mp37vi)

Cartoline da Giallo Ferace: la nostra responsabile della giuria di bibliotecari e lettori, Patrizia...

Patrizia Lucchini, la nostra bibliotecaria d’assalto, avrà un compito non facile: dovrà coordinare la giuria delle biblioteche Ariostea e Bassani di Ferrara e della Biblioteca Comunale di Copparo. La nostra giuria di lettori decreterà i migliori 6, i manoscritti inediti che poi andranno in lettura alla giuria di qualità. Patrizia è anche la referente per […] (giramenti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...