Sanremo 2012, giurato non votante

57 voti

31 mesi fa - A sorpresa sono stata scelta per far parte della giuria demoscopica del festival di Sanremo 2012, Giurato non votante, per la serata più importante:  la 1 puntata del 14 Febbraio 2012, data festeggiamento San Valentino, Festa degli Innamorati. Ero lì presente per votare i 14 cantanti in scena, presentati dal cantante Gianni Morandi...  6 Fila, 4 posto da dx Ma per quella sera, dopo la grossa preparazione da parte dell'organizzazione di Giancarlo Mazza e il PR, sembra che sia andato tutto storto, almeno per noi che eravamo su in platea, impossibilitati a compiere le azioni di voto. Entrata in platea da un'entrata secondaria, contatto con qualsiasi altra persona che non fossero giurati. Giustamente il direttore Giancarlo Mazza, venuto ad accoglierci in una saletta 4 piani sotto il teatro, ci illustrò l'importanza della performance e della votazione segreta in quanto gli interessi e la fatica degli addetti ai lavori era immensa, dai cantanti che provavano da... (Leggi l'Articolo)

xena58
inviata da: xena58 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vince Bonaccini, perde l'affluenza

In Emilia Romagna le Primarie per la Presidenza della Regione hanno sancito la vittoria di Stefano Bonaccini, che sarà il candidato del PD. Un voto però che ha registrato la partecipazione di appena 58mila votanti, un terzo degli elettori che si presentarono nel 2012. (pdvedano)

Sanremo 2015, ecco il regolamento. Nuove Proposte su Radio2

Sanremo 2015, ecco il regolamento. Nuove Proposte su Radio2 Euromusica - Dove c'è Musica Gara dei Campioni con eliminazione,tre giurie più il televoto, giovani che (finalmente) passeranno in radio. E come abbiamo scritto nel precedente post, il vincitore avrà la particolarità, se lo vorrà, di rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest. Carlo Conti… Continue Reading → Sanremo 2015, ecco il regolamento. Nuove Proposte su Radio2 Euromusica - Dove c'è Musica (emanuele75)

Festival di Sanremo 2015: finale il giorno di San Valentino

Festival di Sanremo 2015: finale il giorno di San Valentino Euromusica - Dove c'è Musica Il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha svelato, forse involontariamente, le date del prossimo Festival di Sanremo, che sinora non erano state rese note. La rassegna dei Fiori si terrà da martedì 10 a sabato 14 febbraio 2015: dunque con… Continue Reading → Festival di Sanremo 2015: finale il giorno di San Valentino Euromusica - Dove c'è Musica (emanuele75)

Area Sanremo 2014, fra i 392 anche ex talent ed emergenti

Area Sanremo 2014, fra i 392 anche ex talent ed emergenti Euromusica - Dove c'è Musica Pronti, via. Parte ufficialmente Area Sanremo 2014, il laboratorio musicale che porterà due artisti al prossimo Festival di Sanremo, sezione Nuove Proposte.  Anche quest’anno la direzione dell’accademia è stata affidata a Paolo Giordano, prima firma de “Il Giornale” e quella artistica… Continue Reading → Area Sanremo 2014, fra i 392 anche ex talent ed emergenti Euromusica - Dove c'è Musica (emanuele75)

Ecco il regolamento del Festival di Sanremo 2015

Ecco il regolamento del Festival di Sanremo 2015 Eurofestival NEWS Poche novità nel regolamento del prossimo  Festival di Sanremo, che come annunciato porterà il vincitore, qualora lo volesse, a partecipare al prossimo Eurovision Song Contest, in programma il 19, 21 e 23  maggio a Vienna. Sarà di nuovo un mix… Continue Reading → Ecco il regolamento del Festival di Sanremo 2015 Eurofestival NEWS (eurofestival)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...