Sanremo 2012, giurato non votante

57 voti

34 mesi fa - A sorpresa sono stata scelta per far parte della giuria demoscopica del festival di Sanremo 2012, Giurato non votante, per la serata più importante:  la 1 puntata del 14 Febbraio 2012, data festeggiamento San Valentino, Festa degli Innamorati. Ero lì presente per votare i 14 cantanti in scena, presentati dal cantante Gianni Morandi...  6 Fila, 4 posto da dx Ma per quella sera, dopo la grossa preparazione da parte dell'organizzazione di Giancarlo Mazza e il PR, sembra che sia andato tutto storto, almeno per noi che eravamo su in platea, impossibilitati a compiere le azioni di voto. Entrata in platea da un'entrata secondaria, contatto con qualsiasi altra persona che non fossero giurati. Giustamente il direttore Giancarlo Mazza, venuto ad accoglierci in una saletta 4 piani sotto il teatro, ci illustrò l'importanza della performance e della votazione segreta in quanto gli interessi e la fatica degli addetti ai lavori era immensa, dai cantanti che provavano da... (Leggi l'Articolo)

xena58
inviata da: xena58 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sanremo 2015, sprazzi di Eurovision in giuria e qualche strana coincidenza

Sanremo 2015, sprazzi di Eurovision in giuria e qualche strana coincidenza Eurofestival NEWS Sprazzi di Eurovision al  Festival di Sanremo. Anche in una conferenza stampa dove non si è parlato del “premio aggiuntivo”, ovvero della partecipazione per il vincitore (o in caso di rifiuto), per un altro artista del Festival alla rassegna europea,… Continue Reading → Sanremo 2015, sprazzi di Eurovision in giuria e qualche strana coincidenza Eurofestival NEWS (eurofestival)

Sanremo News 2015: Emma Marrone e Arisa confermate con Rocio Munoz Morales, cantanti e giuria di...

Sanremo News 2015: confermate Emma Marrone e Arisa insieme a Rocio Munoz Morales, ecco le ultime news, i concorrenti e la giuria di qualità. (emanuelalongo)

Tsipras, giuramento civile, non religioso.

Per la prima volta nella storia della Grecia, il vincitore delle elezioni ha recitato un giuramento laico e non religioso assumendo l’incarico di premier. “Signor presidente, giuro che applicherò la Costituzione e le leggi – ha detto il leader di Syriza- e che lavorerò sempre nell’interesse generale del popolo greco” (osipensaosicrede01)

Junior Eurovision 2014: ecco i risultati separati di giurie e televoto

Junior Eurovision 2014: ecco i risultati separati di giurie e televoto Eurofestival NEWS L’Italia deve dire grazie alla giurie per aver raggiunto la prima storica vittoria allo Junior Eurovision Song Contest 2014. Il brano di Vincenzo Cantiello, Tu primo grande amore, è stato infatti premiato soprattutto dalle giurie nazionali, come rivelato quest’oggi dall’EBU.… Continue Reading → Junior Eurovision 2014: ecco i risultati separati di giurie e televoto Eurofestival NEWS (eurofestival)

Sanremo 2015, Bianca Atzei: “Porterei a cena tutti quelli che mi hanno detto di no…”

L’ultima volta che abbiamo parlato con Bianca Atzei risale alla metà del 2013. In quasi due anni sono cambiate davvero molte cose nella vita dell’artista. “L’esclusione da Sanremo (l’edizione del 2012, ndr) fu un brutto colpo – ha dichiarato nella prima intervista a Velvet Music... [Continua a leggere] (velvet_music)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...