Sanremo 2012, giurato non votante

57 voti

3 anni fa - A sorpresa sono stata scelta per far parte della giuria demoscopica del festival di Sanremo 2012, Giurato non votante, per la serata più importante:  la 1 puntata del 14 Febbraio 2012, data festeggiamento San Valentino, Festa degli Innamorati. Ero lì presente per votare i 14 cantanti in scena, presentati dal cantante Gianni Morandi...  6 Fila, 4 posto da dx Ma per quella sera, dopo la grossa preparazione da parte dell'organizzazione di Giancarlo Mazza e il PR, sembra che sia andato tutto storto, almeno per noi che eravamo su in platea, impossibilitati a compiere le azioni di voto. Entrata in platea da un'entrata secondaria, contatto con qualsiasi altra persona che non fossero giurati. Giustamente il direttore Giancarlo Mazza, venuto ad accoglierci in una saletta 4 piani sotto il teatro, ci illustrò l'importanza della performance e della votazione segreta in quanto gli interessi e la fatica degli addetti ai lavori era immensa, dai cantanti che provavano da... (Leggi l'Articolo)

xena58
inviata da: xena58 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Volo, il tour estivo si allunga: 4 nuove date per le star di Sanremo

Il Volo, il trio che ha trionfato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il suo Grande amore, che si è guadagnato un disco di platino per l’album Sanremo Grande Amore, un disco che raccoglie celebri brani della storia del festival ai quali... [Continua a leggere] (velvet_music)

Il Volo, dopo il successo a Sanremo 2015 arriva il tour estivo: ecco tutte le date

Dopo la vittoria sul palcoscenico dell’Ariston nel corso della 65esima edizione del Festival di Sanremo, Il Volo ha già raggiunto importanti traguardi, dalla conferma della partecipazione alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest come rappresentante dell’Italia alla conquista del disco d’oro dopo appena due settimane dall’uscita dell’album Sanremo Grande Amore. Per i fan del trio di (emanuelalongo)

Milano-Sanremo 2015, gara un po' moscia prima dello sprint finale | Cicloweb

Possiamo dire che la Milano-Sanremo numero 106 è stata una corsa per amanti della tradizione. Percorso storico senza Manie, senza Pompeiana, con arrivo in Via Roma e con epilogo con sprint a ranghi non compatti. Se la sono giocata una trentina di corridori, quelli arrivati nel primo gruppo dopo una selezione segnata da quasi 300 km di pioggia, salitelle e discese insidiose. (cicloweb)

Torna Danzarese – concorso di danza. In giuria Manuel Frattini

Arese (MI), 28-29 marzo 2015. Torna Danzarese – concorso di danza. In giuria Manuel Frattini - L’evento Danzarese, quest’anno giunto alla sua IV edizione, è un concorso coreografico nazionale che propone a tutte le scuole di danza la possibilità di poter partecipare ad una competizione in grado di mettere in gioco le capacità degli allievi, ... (golianera)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...