Juve a colpo sicuro. Il Tricolore è vicino, ma Genova rovina le cose belle del calcio.

79 voti

30 mesi fa - Aprile dolce dormire….e chi dorme non piglia pesci. E’ proprio il caso di dirlo. Un Milan spento e offuscato nelle idee passa il testimone e forse il tricolore alla Vecchia Signora dopo un pareggio preso per i capelli con un Bologna compatto ma sveglio. Adesso anche Ibrahimovic non basta più e Allegri stanotte sarà poco [...] (Leggi l'Articolo)

fiesoligianluca
inviata da: fiesoligianluca - Categoria: Cronaca - Fonte: http://gianlucafiesoli.blog.tiscali.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Alluvione Genova, Samp a Cagliari con una maglia speciale

ALLUVIONE GENOVA, SAMP – La terribile alluvione di Genova degli scorsi giorni ha colpito anche il mondo del calcio: se la partita tra Genova ed Empoli è ancora in dubbio, visti i danni causati dall’alluvione allo stadio “Ferraris”, la Sampdoria scenderà in campo a Cagliari, domenica pomeriggio e lo farà indossando una maglia speciale, dedicata […] The post Alluvione Genova, Samp a Cagliari con una maglia speciale appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Juve “impalata", ma chi è causa del suol mal pianga sé stesso

La legge del contrappasso è il principio che regola la correzione di una colpa mediante il suo contrario. È presente in numerosi contesti storici e letterari d’influenza religiosa, come ad esempio la Divina Commedia e talvolta fa capolino sui campi di calcio, come ieri sera sul prato dello stadio L. Ferraris in Genova, quartiere Marassi, ove la Juve ha “dovuto” restituire quanto immeritatamente raccolto nello scorso campionato. A prescindere dall’ enunciato di cui sopra, se la contrapposizione fra il colloso pesto alla genovese e la riscaldata pasta d’ acciughe sabauda si è risolta come sappiamo, la colpa non è del destino cinico e baro o delle giaculatorie che almeno due terzi del Bel Paese spendono giornalmente per perorare l’ omologazione italiana di ns. Signora alla sua scadente versione “europea”, ma di una squadra che, pur contenendo le intenzioni altrui con buona efficacia, sciupa con cinica coerenza le opportunità che più o meno casualmente riesce a creare. (eziomaletto)

La colpa dei danni a Genova? E’ di Grillo e di Travaglio.

Ora, i casi sono due, anzi tre: o sono deficienti, o sanno solo farsi delle pippe su Twitter, o sono piddini, per fare uscire dallo studio di Servizio Pubblico Burlando (e partitocrazia annessa) come un puro dello scempio di Genova. The post La colpa dei danni a Genova? E’ di Grillo e di Travaglio. appeared first on IL CRONISTA MANNARO. (le_barricate)

Alluvione a Genova – Auto trascinate via, città completamente in ginocchio

La città di Genova è stata colpita ed è tutt’ora sotto violenti temporali autorigeneranti, che stanno causando problemi e disagi su tutta la città da molte ore. Leggendo su forum e siti, ufficiali ed amatoriali, si leggono molte cose, comprese esondazioni di fiumi, torrenti ed auto trascinate via, ma no vi sono ancora immagini o [...]L'articolo Alluvione a Genova – Auto trascinate via, città completamente in ginocchio sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

S/fiducia, numeri, croci…

Non lo so, i nomi sono eterogenei, si va dallo “sbirro” mandato da Roma a controllare i conti, alle belle signore dell’intellighenzia panormita. Tutta gente il cui curriculum è denso di cose, cose belle, cose scritte, atti (soprattutto nel caso dei giudici chiamati a governare), ma l’insieme non pare essere funzionante. Molti, me compreso, speravano […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...