Juve a colpo sicuro. Il Tricolore è vicino, ma Genova rovina le cose belle del calcio.

79 voti

29 mesi fa - Aprile dolce dormire….e chi dorme non piglia pesci. E’ proprio il caso di dirlo. Un Milan spento e offuscato nelle idee passa il testimone e forse il tricolore alla Vecchia Signora dopo un pareggio preso per i capelli con un Bologna compatto ma sveglio. Adesso anche Ibrahimovic non basta più e Allegri stanotte sarà poco [...]

fiesoligianluca
inviata da: fiesoligianluca - Categoria: Cronaca - Fonte: http://gianlucafiesoli.blog.tiscali.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli, Lucarelli: "In questo momento vedo Juve e Roma favorite sul Napoli"

Tutti, dai dirigenti societari del Napoli ai rappresentati del calcio italiano, sono da diverse settimane dediti alle prime considerazioni personali riguardanti le possibili pretendenti al titolo tricolore in questa nuova stagione di Serie A. C'è una Juve da battere e la voglia di dare una svolta al campio [...] Segui la notizia (enzovit)

Juve, Morata vorrebbe la panchina col Chievo: tornerà dopo la sosta. Allegri colpito da Pereyra e..

TORINO, 25 agosto 2014 - Sono pallidi i primi bagliori di Juve: in queste prime esibizioni, tutt’altro che esaltanti, sono ancora poche le cose che funzionano. [...] continua su www.vecchiasignora.com (phoenix85)

As Roma, Francesco Totti “sfodera” un fioretto per avere il tricolore

A quasi 38 anni suonati (compirà gli anni a settembre) Francesco Totti non perde la voglia di vincere e di giocare, ma su tutti i fronti e non solo a calcio. Ecco che allora pur di mettere in bacheca un altro scudetto è disposto a fare anche grandi rinunce. LA RINUNCIA - Intervenuto a Roma Radio, nuova emittente ufficiale giallorossa che trasmette da Trigoria, il capitano della Roma ha spiegato: «A cosa rinuncerei per lo scudetto? Alla nutella o facciamo al gelato per un anno». Insomma è pronto a fare un fioretto per avere ancora cucito sul petto il tricolore. Un sogno che comincerà questo weekend con la sfida contro la Fiorentina con la speranza di fare un cammino bello come l’anno scorso, positivo e magari anche migliore. (cinque)

Roma, scudetto obiettivo concreto: c’è il premio per la vittoria tricolore

Sogno accarezzato lo scorso anno, concreta possibilità in questo campionato. La Roma insegue quel traguardo tricolore che manca da ormai 14 anni, lo scudetto che l’anno scorso non è arrivato solo per merito di una Juventus capace di infrangere ogni record di punti e di vittorie ma che quest’anno in casa giallorossa si punta con […] The post Roma, scudetto obiettivo concreto: c’è il premio per la vittoria tricolore appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

La gioia di vivere una giornata

Non sprechiamola con una falsa partenza, pensando alle solite cose o ai problemi che sicuramente ci saranno e dovremo risolvere personalmente, ma facciamo che il positivo possa lavorare dentro di noi e scavare il solco giusto per seminare, nel nuovo giorno, tante cose belle e propositive, che daranno le giuste risposte, quando saremo chiamati ad affrontare le difficoltà del quotidiano. (indonesia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...