Juve a colpo sicuro. Il Tricolore è vicino, ma Genova rovina le cose belle del calcio.

79 voti

28 mesi fa - Aprile dolce dormire….e chi dorme non piglia pesci. E’ proprio il caso di dirlo. Un Milan spento e offuscato nelle idee passa il testimone e forse il tricolore alla Vecchia Signora dopo un pareggio preso per i capelli con un Bologna compatto ma sveglio. Adesso anche Ibrahimovic non basta più e Allegri stanotte sarà poco [...]

fiesoligianluca
inviata da: fiesoligianluca - Categoria: Cronaca - Fonte: http://gianlucafiesoli.blog.tiscali.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

As Roma, Francesco Totti “sfodera” un fioretto per avere il tricolore

A quasi 38 anni suonati (compirà gli anni a settembre) Francesco Totti non perde la voglia di vincere e di giocare, ma su tutti i fronti e non solo a calcio. Ecco che allora pur di mettere in bacheca un altro scudetto è disposto a fare anche grandi rinunce. LA RINUNCIA - Intervenuto a Roma Radio, nuova emittente ufficiale giallorossa che trasmette da Trigoria, il capitano della Roma ha spiegato: «A cosa rinuncerei per lo scudetto? Alla nutella o facciamo al gelato per un anno». Insomma è pronto a fare un fioretto per avere ancora cucito sul petto il tricolore. Un sogno che comincerà questo weekend con la sfida contro la Fiorentina con la speranza di fare un cammino bello come l’anno scorso, positivo e magari anche migliore. (cinque)

Salone di Genova: arriva l’area Super(yacht) made in Italy

Il Salone di Genova è un’occasione unica per esporre gli ultimi ritrovati della nautica, per far conoscere al mondo l’abilità tricolore nella costruzione delle imbarcazioni. Va da sé che sarà allestita un’area esclusiva per i superyacht frutto della produzione italiana. Continua a leggere: Salone di Genova: arriva l’area Super(yacht) made in Italy (...) Salone di […] (annybonny)

Juve, Morata vorrebbe la panchina col Chievo: tornerà dopo la sosta. Allegri colpito da Pereyra e..

TORINO, 25 agosto 2014 - Sono pallidi i primi bagliori di Juve: in queste prime esibizioni, tutt’altro che esaltanti, sono ancora poche le cose che funzionano. [...] continua su www.vecchiasignora.com (phoenix85)

Zeman e il fallimentare sistema calcio italiano

Zeman sul ‘sistema’ calcio: “Tavecchio e Lotito? Non scendo fino a loro”"Oggi come ieri mi pare che il principale obiettivo di chi governa il calcio sia il business e che i padroni del pallone si interessino poco al gioco". Il neollenatore del Cagliari sulla Figc: "Non ho sentito programmi reali e proposte per il domani". Le vicende dello stadio Olimpico? "I veri tifosi sono tanti e del signor Carogna non sanno nulla". L'allenatore della nazionale? "Non esiste. Conte non è adatto, ha bisogno del campo". Fallimento mundial: "Abbiamo risolto la questione del calcio dando la colpa a Balotelli, che dopo la prima partita sembrava Pelè"di Malcom PaganiPalme, vento caldo e ricordi: “Certo che ho nostalgia. Di tutte le cose belle del lavoro e della vita che sono svanite e degli angoli a Sud che ho dovuto lasciare. Peccato. So che la bellezza di ieri non si può riprodurre, ma ho a lungo sperato che la parte sana dello sport che abito da quasi mezzo secolo, quella incontrata al principio tra... (iserentha)

[VIDEO] Durissimo attacco di Macalli alla Juventus: 'Ha rovinato il calcio italiano'

Mario Macalli vive il calcio da 40 anni. Oggi ricopre le cariche di vice presidente della Figc e presidente della Lega Pro. Ha appoggiato in toto la candidatura di Carlo Tavecchio. E ribadisce il suo sostegno al nuovo massimo dirigente federale anche nel corso dell'intervista ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7 Read more: http://it.ibtimes.com/articles/69515/20140822/video-durissimo-attacco-di-macalli-alla-juventus-ha-rovinato-il-calcio-italiano.htm#ixzz3B6MrDhR7 (alerai)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...