Juve a colpo sicuro. Il Tricolore è vicino, ma Genova rovina le cose belle del calcio.

79 voti

32 mesi fa - Aprile dolce dormire….e chi dorme non piglia pesci. E’ proprio il caso di dirlo. Un Milan spento e offuscato nelle idee passa il testimone e forse il tricolore alla Vecchia Signora dopo un pareggio preso per i capelli con un Bologna compatto ma sveglio. Adesso anche Ibrahimovic non basta più e Allegri stanotte sarà poco [...] (Leggi l'Articolo)

fiesoligianluca
inviata da: fiesoligianluca - Categoria: Cronaca - Fonte: http://gianlucafiesoli.blog.tiscali.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scudetto: Genova e morale dicono più Roma che Juve ora

Post Originale: Scudetto: Genova e morale dicono più Roma che Juve ora La corsa allo scudetto si sa, è una vicenda fatta di fasi, di piccoli passi e tanti episodi. Ma quello che caratterizza ogni stagione vincente per una squadra alla fine è il rendimento in alcune fasi particolari della stagione e poi ci sono gli stimoli ed il morale che per un collettivo sono determinanti. La prima […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: La Juve mantiene le distanze dalla Roma, Catania quasi condannato Calciomercato: il valzer delle punte fa ballare Juve, Milan e Roma Calcio italiano, dramma o inganno? (ringhio80)

La top ten dei dieci stadi più brutti d'Italia. Classifica con foto

Il calcio italiano si trova ormai da anni in una sorta di medioevo: oltre ai risultati deludenti di club e nazionale nei tornei che contano, il football tricolore deve fare i conti con una perdita di appeal a livello mondiale in favore di realtà emergenti come ad esempio quella tedesca. Tra le principali cause che rendono oggettivamente brutto il calcio italiano c'è sicuramente la questione stadi. L'Italia è piena di impianti vecchi, non concepiti esclusivamente per il calcio, che ogni [...] (sportlive)

Genova – Crolla muro cimitero circa 70 feretri dispersi

A causa del forte maltempo che si è abbattuto sulla Liguria in questi giorni, oggi è crollato un muraglione del cimitero della Biacca a Bolzaneto, Genova, con almeno 70 feretri che sono stati risucchiati dal torrente e trascinati via. Alcune bare sono già state individuate nel Polcevera che era esondato ieri, mentre le rovine del [...]L'articolo Genova – Crolla muro cimitero circa 70 feretri dispersi sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Alluvione a Genova, la tragedia della burocrazia. E ora chi paga?

Critiche e polemiche dopo l’alluvione che ha colpito Genova la notte tra il 9 e il 10 scorsi. E la burocrazia continua a mietere vittime. Il Fatto. Centinaia di migliaia di euro di danni e, purtroppo, un morto – Antonio Campanella di 57 anni – sono le conseguenze della sciagura avvenuta a Genova, dove, a seguito di un furioso temporale, (lupusantonio)

Ecco come rovinare un matrimonio per colpa di un SMS sbagliato

Molto spesso i messaggi possono rovinare le relazioni, questo è il caso di una coppia sposata, il marito manda l’SMS alla moglie invece che all’amante, cosa sarà accaduto?   La conversazione che ha mandato in rovina il matrimonio è quella riportata nella foto qui sopra, il marito convinto di scrivere all’amante, manda il messaggio alla [...] (marcoct1)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...