Juve a colpo sicuro. Il Tricolore è vicino, ma Genova rovina le cose belle del calcio.

79 voti

31 mesi fa - Aprile dolce dormire….e chi dorme non piglia pesci. E’ proprio il caso di dirlo. Un Milan spento e offuscato nelle idee passa il testimone e forse il tricolore alla Vecchia Signora dopo un pareggio preso per i capelli con un Bologna compatto ma sveglio. Adesso anche Ibrahimovic non basta più e Allegri stanotte sarà poco [...] (Leggi l'Articolo)

fiesoligianluca
inviata da: fiesoligianluca - Categoria: Cronaca - Fonte: http://gianlucafiesoli.blog.tiscali.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Juve “impalata", ma chi è causa del suol mal pianga sé stesso

La legge del contrappasso è il principio che regola la correzione di una colpa mediante il suo contrario. È presente in numerosi contesti storici e letterari d’influenza religiosa, come ad esempio la Divina Commedia e talvolta fa capolino sui campi di calcio, come ieri sera sul prato dello stadio L. Ferraris in Genova, quartiere Marassi, ove la Juve ha “dovuto” restituire quanto immeritatamente raccolto nello scorso campionato. A prescindere dall’ enunciato di cui sopra, se la contrapposizione fra il colloso pesto alla genovese e la riscaldata pasta d’ acciughe sabauda si è risolta come sappiamo, la colpa non è del destino cinico e baro o delle giaculatorie che almeno due terzi del Bel Paese spendono giornalmente per perorare l’ omologazione italiana di ns. Signora alla sua scadente versione “europea”, ma di una squadra che, pur contenendo le intenzioni altrui con buona efficacia, sciupa con cinica coerenza le opportunità che più o meno casualmente riesce a creare. (eziomaletto)

La top ten dei dieci stadi più brutti d'Italia. Classifica con foto

Il calcio italiano si trova ormai da anni in una sorta di medioevo: oltre ai risultati deludenti di club e nazionale nei tornei che contano, il football tricolore deve fare i conti con una perdita di appeal a livello mondiale in favore di realtà emergenti come ad esempio quella tedesca. Tra le principali cause che rendono oggettivamente brutto il calcio italiano c'è sicuramente la questione stadi. L'Italia è piena di impianti vecchi, non concepiti esclusivamente per il calcio, che ogni [...] (sportlive)

Genova – Crolla muro cimitero circa 70 feretri dispersi

A causa del forte maltempo che si è abbattuto sulla Liguria in questi giorni, oggi è crollato un muraglione del cimitero della Biacca a Bolzaneto, Genova, con almeno 70 feretri che sono stati risucchiati dal torrente e trascinati via. Alcune bare sono già state individuate nel Polcevera che era esondato ieri, mentre le rovine del [...]L'articolo Genova – Crolla muro cimitero circa 70 feretri dispersi sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Ecco come rovinare un matrimonio per colpa di un SMS sbagliato

Molto spesso i messaggi possono rovinare le relazioni, questo è il caso di una coppia sposata, il marito manda l’SMS alla moglie invece che all’amante, cosa sarà accaduto?   La conversazione che ha mandato in rovina il matrimonio è quella riportata nella foto qui sopra, il marito convinto di scrivere all’amante, manda il messaggio alla [...] (marcoct1)

Empoli-Juve: formazioni, diretta tv e la conferenza stampa di Allegri

Tutto pronto per la decima giornata del campionato di Serie A. Domani scenderanno in campo alle 18.00 Empoli e Juventus. La partita potrà essere vista in diretta Tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio, mentre per gli abbonati è previsto il servizio in streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. CASA JUVE – Un imperativo solo sta scorrendo nei corridoi e rimbalzando tra le pareti di casa Juve in queste ore: “Bisogna cambiare”. Ma cambiare cosa? Cambiare mentalità, cambiare modulo. Sì, nella sfida con l’Empoli di domani pomeriggio al Carlo Castellani, la Juve deve abbandonare la superficialità vista mercoledì sera contro il Genova e già anticipata dalla non brillante prestazione contro l’Olympiacos in Champions League la scorsa settimana. Bisogna abbandonare il ricordo di Antonio Conte, per il momento, il futuro della juve è legato a Massimiliano Allegri. (simonecerroni)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...