Juve a colpo sicuro. Il Tricolore è vicino, ma Genova rovina le cose belle del calcio.

79 voti

33 mesi fa - Aprile dolce dormire….e chi dorme non piglia pesci. E’ proprio il caso di dirlo. Un Milan spento e offuscato nelle idee passa il testimone e forse il tricolore alla Vecchia Signora dopo un pareggio preso per i capelli con un Bologna compatto ma sveglio. Adesso anche Ibrahimovic non basta più e Allegri stanotte sarà poco [...] (Leggi l'Articolo)

fiesoligianluca
inviata da: fiesoligianluca - Categoria: Cronaca - Fonte: http://gianlucafiesoli.blog.tiscali.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Sampdoria, Okaka resta a Genova: punizione in arrivo?

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Nessun colpo di scena in casa blucerchiata. Dopo la lite di ieri in allenamento tra Stefano Okaka e Sinisa Mihajlovic, si erano aperti scenari che vedevano l’attaccante ormai lontano da Genova. Il tweet, poi, che recitava: “Prima o poi la verità verrà a galla” ha fatto pensare i tifosi della Sampdoria che, […] The post Calciomercato Sampdoria, Okaka resta a Genova: punizione in arrivo? appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Le due facce del calcio…

Il calcio è solo questo? Una passione rovinata e sbiadita dai soldi? Non resta altro? Forse sì. Ma io da illusa e ingenua quale sono, cerco di andare oltre e voglio vederci qualcosa di più. Devo vederci qualcosa di più… poca miseria! Voglio ancora gustarmi quel poco che di bello che c’è rimasto. Perché qualcosa di bello c’è rimasto, no? Non ditemi il contrario. (colpoditacco)

UNA RIFLESSIONE SUL TRICOLORE

Il tricolore identifica lo Stato italiano nato sotto i Savoia nel 1861. Sotto quella bandiera, nel corso dei centocinquant'anni di storia italiana, è stato versato molto sangue, molti eroi hanno combattuto per difenderla, ma siamo sicuri che fosse proprio degna di tale difesa? Proviamo ad analizzare il significato profondo nascosto dietro questo vessillo. I tre colori scelti rappresentano un periodo fatto di dominio straniero, di rapine, di furti organizzati su vasta scala, e di idee materialiste che hanno ucciso la millenaria tradizione del nostro popolo. (matdib)

Roma, Nainggolan sicuro: “Vinceremo qualche trofeo”

Il -5 in classifica dalla Juventus capolista pare non spaventare l’ambiente romanista che continua a nutrire ottimismo circa un finale di stagione vincente. Se Rudi Garcia aveva esternato sicurezza in tempi non remoti sulla prossima vittoria tricolore dei suoi, ecco che gli fa eco il centrocampista Nainggolan che ammette il suo ottimismo in un’intervista a Marca: “Se […] The post Roma, Nainggolan sicuro: “Vinceremo qualche trofeo” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Come pulire un animale impagliato

Anche se non è una bella cosa da dire o fare, ci sono moltissime persone che lavorano nel mondo dell'impagliatura, pulendo, imbottendo ed imbalsamando animali, ormai defunti. Con questa guida, cercherò di spiegarti come pulire un animale impagliato, al fine di evitare che esso possa marcire o rovinarsi nel tempo. Questa procedura all'apparenza, potrebbe sembrare semplice, ma in realtà se eseguita in modo scorretto, potrebbe comportare diversi rischi per l'animale impagliato (a volte irrimediabili), come ad esempio farlo marcire o rovinarlo in futuro, per via degli agenti atmosferici e patogeni che lo colpiscono. Comunque sia, seguendo le indicazioni qui riportate, ti posso assicurare, che non avrai più problemi di questo tipo; anzi riuscirai a svolgere un ottimo lavoro e compiere questa operazione in (erscheggia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...