Juve a colpo sicuro. Il Tricolore è vicino, ma Genova rovina le cose belle del calcio.

79 voti

34 mesi fa - Aprile dolce dormire….e chi dorme non piglia pesci. E’ proprio il caso di dirlo. Un Milan spento e offuscato nelle idee passa il testimone e forse il tricolore alla Vecchia Signora dopo un pareggio preso per i capelli con un Bologna compatto ma sveglio. Adesso anche Ibrahimovic non basta più e Allegri stanotte sarà poco [...] (Leggi l'Articolo)

fiesoligianluca
inviata da: fiesoligianluca - Categoria: Cronaca - Fonte: http://gianlucafiesoli.blog.tiscali.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Presentato il logo per i 55 anni delle Frecce Tricolori

Un’inconfondibile scia tricolore che disegna e sottolinea il cinquantacinque nel cielo, questo il logo creato per festeggiare i 55 anni di acrobazie aeree delle Frecce Tricolori. Il disegno rappresenta il Tricolore in volo nel cielo a cui gli uomini e le donne dell’Aeronautica Militare si affidano con la prospettiva dell’infinito – il numero 8 disteso-, […] (italnews)

Tricolori Indoor: Federica Del Buono protagonista assoluta, Ayomide Folorunso vicina la record...

atleticanotizie: Ad Ancona la protagonista assoluta della due giornate dei Campionati Italiani Juniores e Promesse è stata sicuramente Federica Del Buono che centra la doppietta tricolore . Dopo il brillante successo di Sabato in 4:08.87 sui 1500, la vicentina della … Continua a leggere→The post Tricolori Indoor: Federica Del Buono protagonista assoluta, Ayomide Folorunso vicina la record italiano appeared first on atleticanotizie. (atleticanotizie)

Juventus, Thuram sicuro: “Non hanno rivali, ma in Europa…”

Ha parlato da ex Liliam Thuram che, ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ha analizzato l’attuale momento sia della Juventus che del campionato italiano: “La Juve è sempre la Juve. Sono tanti anni che vince il campionato. Ora come rivale c’è solo la Roma e sarebbe meglio che ce ne fossero altre con le carte […] The post Juventus, Thuram sicuro: “Non hanno rivali, ma in Europa…” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Shock in my Town: la Juve Stabia è fuori dalla coppa

Colpo del Cosenza, che mata la Juve Stabia e vola in semifinale. Juve Stabia-Cosenza 0-1 Juve Stabia-Cosenza. Le vespe si affidano al turnover, mentre per gli ospiti formazione con molti titolari. In porta per la Juve Stabia esordisce il nuovo acquisto Santurro, mentre in attacco si rivede Gomez. Per il Cosenza, invece, gli ex Ciancio […] Questo articolo Shock in my Town: la Juve Stabia è fuori dalla coppa è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...