Juve a colpo sicuro. Il Tricolore è vicino, ma Genova rovina le cose belle del calcio.

79 voti

36 mesi fa - Aprile dolce dormire….e chi dorme non piglia pesci. E’ proprio il caso di dirlo. Un Milan spento e offuscato nelle idee passa il testimone e forse il tricolore alla Vecchia Signora dopo un pareggio preso per i capelli con un Bologna compatto ma sveglio. Adesso anche Ibrahimovic non basta più e Allegri stanotte sarà poco [...] (Leggi l'Articolo)

fiesoligianluca
inviata da: fiesoligianluca - Categoria: Cronaca - Fonte: http://gianlucafiesoli.blog.tiscali.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ad aprile le visite guidate alla base delle Frecce Tricolori

Le acrobazie delle Frecce Tricolori a distanza ravvicinata.  Riprenderanno ad aprile (il 17 e il 20) le visite guidate alla base di addestramento di Rivolto organizzate dall’Agenzia Turismo Fvg e dall’Aeronautica Militare, per poter assistere in diretta alla performance di addestramento della pattuglia speciale, visitare la sede e scoprire i segreti del volo acrobatico. Per le […] L'articolo Ad aprile le visite guidate alla base delle Frecce Tricolori sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Nazionale, guerra Juve-FIGC: Fiat ritira la sponsorizzazione?

Nazionale, guerra Juve-FIGC: Fiat ritira la sponsorizzazione? Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... NAZIONALE, GUERRA JUVE-FIGC – La continua lotta tra la Juventus e la FIGC sulla vicenda Calciopoli, e i rapporti ormai inclinati tra la società bianconera e il commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte, condiziona anche gli affari economici dell’Italia calcistica. Infatti, FIAT, azienda vicinissima alla Juventus, è uno dei tre main sponsor della Nazionale e […] Nazionale, guerra Juve-FIGC: Fiat ritira la sponsorizzazione? Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Melissa Satta sfila per Calzedonia: dopo la cicogna è ancora più bella

E dopo tanta attesa ecco la prima passerella, dopo il parto, della bella ex-velina Melissa Satta. In occasione della presentazione dei costumi Calzedonia, Melissa Satta, testimonial, ha sfilato per il brand in quel di Rimini al Calzedonia Show. Curve, muscoli tonici e sguardo sicuro, per una Melissa sempre più bella. A seguire vi lasciamo in […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...