68
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa Deposizione di Chiara Danese al processo Ruby. La ragazza descrive la cena ad Arcore dove ad un certo punto Berlusconi fa girare alle commensali una statuetta di Priapo e molte di loro giocano con la statuetta simulando rapporti orali con la stessa.Nel mentre cantavano la canzone "Meno male che Silvio c'è" ...che tristezza..
inserita da anna1959 - Sezione: Cronaca  - fonte: http://acostozero.blogspot.it
Ruby: “Berlusconi mi ha fatto solo del bene” -  Ruby in quest’ultimo periodo sta facendo parlare molto di sé. Ruby ha parlato in occasione del processo d’Appello nel corso a Milano dove la Procura ha chiesto conferma per la condanna a 7 anni per Silvio Berlusconi. Ecco le parole di Ruby: “Ho sempre creduto che la verità venisse a galla, ma visti i recenti continua..(alex84alex84a)
PROCESSO RUBY, BERLUSCONI ASSOLTO -  Giustizia è fatta. E’ questa l’eco che risuona nei commenti dei politici del centrodestra italiano che si susseguono a ritmo serrato da quando la seconda Corte d’Appello di Milano ha ribaltato la sentenza che aveva condannato Silvio Berlusconi nel processo Ruby a sette anni ... (9colonne)
Caso Ruby, a Milano parte processo d’appello: Berlusconi assente -  Inizia senza Silvio Berlusconi il processo d’appello sul caso Ruby a Milano. L’ex presidente del Consiglio, unico imputato, non si presenta in aula: ci sono invece i suoi avvocati, Filippo Dinacci e Franco Coppi. Berlusconi in primo grado è stato condannato a 7 anni per concussione e prostituzione minorile. “Lui è convinto della sua innocenza […](ilfogliettone)
Belpietro e il processo Ruby: ecco perché per fottere Berlusconi stanno fottendo tutta l’Italia -  (liberoquotidiano.it) – Si avvicina l’ora della sentenza nel processo d’appello a Silvio Berlusconi per il cosiddetto caso Ruby: il verdetto infatti è atteso per domani. Ma più si avvicina l’ora e con essa la possibilità di una conferma della condanna a sette anni di carcere, più si infittiscono i dubbi su una vicenda dai contorni … Continua a leggere →(infosannio)
RUBY, CASSAZIONE:2015, SENTENZA FINALE -  Rai RUBY, CASSAZIONE:2015, SENTENZA FINALE La sentenza definitiva per il processo Ruby potrebbe arrivare tra un anno. E' quanto si apprende da fonti della Corte di Cassazione. Il 'timing', precisano, sarà questo se venerdì prossimo, il 18, la Corte d'Appello di Milano confermerà la condanna in primo grado per Silvio Berlusconi e se i suoi legali faranno ricorso in Cassazione. Il verdetto finale si prevede non prima dell'estate 2015, forse a ottobre. Sul processo Ruby non grava la prescrizione come per Mediaset, per il quale l'udienza era stata anticipata davanti alla sezione feriale della Cassazione.Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere RUBY, CASSAZIONE:2015, SENTENZA FINALE (vincenzino80)
 
Cerca altri articoli con

chiara danese descrive scena

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.