Chiara Danese descrive la scena della statuetta di Priapo a cena da B. (processo Ruby)

68 voti

28 mesi fa - Deposizione di Chiara Danese al processo Ruby. La ragazza descrive la cena ad Arcore dove ad un certo punto Berlusconi fa girare alle commensali una statuetta di Priapo e molte di loro giocano con la statuetta simulando rapporti orali con la stessa.Nel mentre cantavano la canzone "Meno male che Silvio c'è" ...che tristezza..

anna1959
inviata da: anna1959 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://acostozero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PROCESSO RUBY, BERLUSCONI ASSOLTO

Giustizia è fatta. E’ questa l’eco che risuona nei commenti dei politici del centrodestra italiano che si susseguono a ritmo serrato da quando la seconda Corte d’Appello di Milano ha ribaltato la sentenza che aveva condannato Silvio Berlusconi nel processo Ruby a sette anni ... (9colonne)

The Order: 1886, le statuette della Collector e Premium Edition

The Order: 1886 è atteso per il prossimo 20 febbraio 2015 in esclusiva per PlayStation 4. Dopo l'annuncio della edizione da collezione fatto da Ready At Dawn durante il corso della passata edizione E3, trapelano oggi le prime immagini della esclusiva statuetta che sarà rilasciata in boundle con il gioco nella versione collector e premium. Non è ancora chiaro se sarà la stessa statuetta che arriverà anche nel nostro paese, con molta probabilità sarà la medesima ma attendiamo conferme da parte del publisher. (gamestorm)

Berlusconi e il Processo Ruby sul Bunga Bunga, immagini e intercettazioni di Karima El Mahroug

Breve riassunto sul Bunga Bunga, su Karima El Mahroug (in arte Ruby Rubacuori) con intercettazioni, dichiarazioni e immagini dell'esordio al concorso di bellezza "Una ragazza per il Cinema", prima delle notti con Silvio Berlusconi ad Arcore, fino al Processo Ruby Bis http://youtu.be/Tcdmqir17BE (webbyweb)

Marco Travaglio spiega assoluzione Silvio Berlusconi nell'Appello del Processo Ruby a Nicola Porro

Marco Travaglio (Il Fatto Quotidiano) spiega a Nicola Porro (Il Giornale) l'assoluzione in Appello di Silvio Berlusconi nel Processo Ruby, dopo condanna a 7 anni in 1° grado per concussione e prostituzione minorile. Il processo è iniziato quando l'allora Presidente del Consiglio ha telefonato alla Questura di Milano per far rilasciare l'allora minorenne Ruby (Karima El Mahroug), in veste di nipote del presidente egiziano Mubarak, e farla affidare a Nicole Minetti http://youtu.be/HXTKuIAuVeA (webbyweb)

Belpietro e il processo Ruby: ecco perché per fottere Berlusconi stanno fottendo tutta l’Italia

(liberoquotidiano.it) – Si avvicina l’ora della sentenza nel processo d’appello a Silvio Berlusconi per il cosiddetto caso Ruby: il verdetto infatti è atteso per domani. Ma più si avvicina l’ora e con essa la possibilità di una conferma della condanna a sette anni di carcere, più si infittiscono i dubbi su una vicenda dai contorni … Continua a leggere → (infosannio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...