Chiara Danese descrive la scena della statuetta di Priapo a cena da B. (processo Ruby)

68 voti

31 mesi fa - Deposizione di Chiara Danese al processo Ruby. La ragazza descrive la cena ad Arcore dove ad un certo punto Berlusconi fa girare alle commensali una statuetta di Priapo e molte di loro giocano con la statuetta simulando rapporti orali con la stessa.Nel mentre cantavano la canzone "Meno male che Silvio c'è" ...che tristezza.. (Leggi l'Articolo)

anna1959
inviata da: anna1959 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://acostozero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il processo Ruby, tra i tribunali e la storia.

Sconti per tutti nell’appello del processo Ruby-bis: dai 5 anni del primo grado, Nicole Minetti se l’è cavata con 3 anni; partiti entrambi da 7 anni, Emilio Fede si è visto ridurre la pena a 4 anni e 10 mesi, Lele Mora è passato 6 anni e un mese, cui però vanno sottratti 4 anni,... (redazionewilditaly)

Giustizia: Berlusconi processo Ruby-bis

Giustizia: si è concluso il processo cosiddetto Ruby-bis con la sentenza della III sezione penale della Corte di Appello di Milano, sentenza che di fatto salva solo Berlusconi in quanto per tutti gli altri imputati sono state confermate alcune imputazioni ed attenuate alcune altre ottenendo per questo degli sconti di pena. (rocky48)

Processo Ruby, condannati in appello Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora

L’ex direttore del Tg4, Emilio Fede, e l’ex consigliera regionale lombarda del Pdl, Nicole Minetti, sono stati condannati rispettivamente a 4 anni e 10 mesi e a 3 anni in appello per il caso Ruby. Lo hanno deciso i giudici della terza sezione della Corte d’appello di Milano. L’ex agente dei vip Lele Mora è stato condannato a sei anni e un mese. Le pene sono state ridotte rispetto al primo grado: Fede e Mora erano stati condannati a 7 anni e Minetti a 5 anni. (egidio)

Dragon Age: Inquisition: ecco una statuetta dedicata a Morrigan

Gamingheads.com ha aperto, sul proprio store online, i pre-ordini per una statuetta in edizione limitata di Dragon Age: Inquisition, titolo disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Questa action figure è dedicata al personaggio di Morgan e ha un costo di 329,99 dollari; il prodotto è in edizione limitata dal momento che sono previste solo 1.200 copie in tutto il mondo. La statuetta di Morrigan è ordinabile al seguente indirizzo e la sua spedizione è [...] (gamerz)

Amiibo: nuove informazioni sulle statuette di Nintendo

Nintendo ha voluto far luce su alcuni aspetti degli Amiibo. Ogni statuetta è in grado di utilizzare la connessione NFC per immagazzinare informazioni e solo Super Smash Bros. può permettere il salvataggio dei dati, mentre ... (masterdan)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...