Chiara Danese descrive la scena della statuetta di Priapo a cena da B. (processo Ruby)

68 voti

34 mesi fa - Deposizione di Chiara Danese al processo Ruby. La ragazza descrive la cena ad Arcore dove ad un certo punto Berlusconi fa girare alle commensali una statuetta di Priapo e molte di loro giocano con la statuetta simulando rapporti orali con la stessa.Nel mentre cantavano la canzone "Meno male che Silvio c'è" ...che tristezza.. (Leggi l'Articolo)

anna1959
inviata da: anna1959 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://acostozero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Silvio Berlusconi Paga Ancora Le Olgettine” Perquisite Le Case Di 20 Ragazze

Silvio Berlusconi Paga Ancora Le Olgettine” Perquisite Le Case Di 20 Ragazze Berlusconi starebbe continuando a pagare le olgettine, le ragazze protagoniste delle “cene eleganti” di Arcore. E’ quanto emergerebbe dalle indagini dei pm milanesi alle prese con il processo Ruby ter, terzo filone dell’inchiesta che vede imputate una quarantina di persone accusate di aver testimoniato il falso nei processi Ruby e Ruby-bis (lukalove)

Che succede se un’olgettina si pente? Panico ad Arcore

(Alessandro De Angelis) – Pare di essere tornati ai giorni più bui del sexgate. Silvio Berlusconi è immerso solo nella questione giudiziaria, in collegamento diretto con gli avvocati. Squadernati sulla scrivania tutti i dossier che riguardano i vari filoni processuali legati alle olgettine: Ruby 1, Ruby ter, processo Tarantini a Bari. Perché ha la sensazione … Continua a leggere → (infosannio)

Terroir: creazioni con le alghe

I designers danesi Jonas Edvard e Nikolaj Steenfatt, riciclando le alghe delle coste danesi e la carta, hanno inventato la linea di arredamento ad impatto zero Terroir. La parola Terroir è stata scelta proprio per sottolineare il legame che c’è tra il prodotto e il contesto geografico da cui nasce. Terroir è una parola che molto spesso viene utilizzata per descrivere il rapporto culturale e geologico tra i prodotti e il luogo dove nascono, enfatizzando il patrimonio e le conoscenze legate all’uso della materia prima. (alchimag)

Debutta domani 17 febbraio PROCESSO di SHAMGOROD di Elie Wiesel alla Casa delle culture di Roma

Il processo di Shamgorod – le ragioni di una scelta  di Elie Wiesel. Regia: Mario Palmieri con Pierfrancesco Ceccanei, Patrizio Cigliano, Simone Faucci, Mario Palmieri, Giorgia Palmucci, Rita Pasqualoni, Romano Talevi. Scene: Eugenio Piscopello ; Costumi e Maschere: Chiara Buggiani; Disegno luci: Roberto De Leon Un gruppo di attori, una notte entrarono nella taverna di un umile […] (allinfo)

Juventus: sfida al Siviglia per una stella danese del '95

Secondo la stampa danese, il... (lucatalotta)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...