Enna. Pd, l’area Letta non sfonda nelle elezioni dei Circoli

46 voti

10 mesi fa - Non trova conferma nei numeri, all’interno del PD, l’opposizione dell’area Letta all’ala che fa riferimento al senatore Crisafulli. La testimonianza arriva dall’elezione dei responsabili dei Circoli di Enna alta ed Enna Bassa dove la corrente di Crisafulli ha vinto a man basse con numeri importanti anche in previsione dell’elezione del segretario provinciale del Pd. Ad [...]

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rotatoria di Piazza Unione

Terminati i lavori su Piazza Unione Lunedì 4 agosto ripartirà la circolazione su Piazza Unione fronte dell’ultimazione dei lavori di riqualificazione che l’hanno interessata. Al fine di consentire la circolazione in sicurezza e non creare ingorghi sono stati effettuati dei necessari aggiustamenti alla mobilità che fino ad oggi ha interessato l’area. (ilprimatoeu)

Enna. Temporale danneggiata la chiesa di Pergusa

Il mini temporale che si è abbattuto su Enna venerdì pomeriggio con inizio alle 15,45,ha provocato qualche problema nella circolazione, non ci sono stati allagamenti ma il crollo di alberi lungo la Pergusina ed in via Civiltà del Lavoro, qualche sopralluogo da parte dei vigili del fuoco in qualche struttura. Soltanto a Pergusa c’è stato […] (vivienna)

Nuovi sfondi gratis per telefoni, smartphone e Tab Android

Download nuovi sfondi per telefoni, smartphone e Tab Android. Coma cambiare lo sfondo del telefono inserendone dei nuovi Se siete stanchi dei soliti sfondi wallpaper che avete sul vostro telefono allora non potete perdervi questo Download di nuovi sfondi da installare sul dispositivo. Tanti sfondi in HD che rappresentano paesaggi, tramonti, onde del mare da ... (allmobileworld)

Nicosia. Catania (Pd): Consorzio Enna Tirreno e microregione Enna Caltanissetta

Nicosia. Il segretario del circolo Pd Antonello Catania, torna a parlare della linea del suo partito sulla questione consorzi, ma anche sul lavoro che si sta portando avanti per quella che è ormai comunemente chiamata la “micro regione del centro Sicilia”. Si tratta di un accordo di cooperazione che dovrebbe legare il territorio Ennese e […] (vivienna)

Enna. Disequilibrio di bilancio, Assessore: neo gruppo Patto per Enna? o sfascio per Enna?

Enna. Nota politica da parte dell’Assessore Di Gangi sul disequilibrio di bilancio: “scellerata e sciagurata strategia ostruzionistica posta in essere dal Gruppo consiliare Patto Per Enna (Di Pietro, Gargaglione, Contino ecc.) e dal Consigliere Ferrari”; “i servizi hanno un costo e chi ha il dovere di garantirli ha anche il dovere di indicare da dove […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...