Enna. Pd, l’area Letta non sfonda nelle elezioni dei Circoli

46 voti

14 mesi fa - Non trova conferma nei numeri, all’interno del PD, l’opposizione dell’area Letta all’ala che fa riferimento al senatore Crisafulli. La testimonianza arriva dall’elezione dei responsabili dei Circoli di Enna alta ed Enna Bassa dove la corrente di Crisafulli ha vinto a man basse con numeri importanti anche in previsione dell’elezione del segretario provinciale del Pd. Ad [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Enna. Il prof. Cataldo Salerno smentisce voci su sue candidature

Enna. Con riferimento al comunicato emesso da un gruppo politico costituitosi in previsione delle elezioni comunali del prossimo anno, il presidente dell’Università Kore, prof. Cataldo Salerno, smentisce nel modo più categorico di essere candidato a tali elezioni in qualsiasi ruolo, sia di consigliere che a maggior ragione di sindaco. Il prof. Salerno ritiene, peraltro, “che […] (vivienna)

Enna. Politica in fermento, “Patto per Enna” avvia incontri; altri chiamano i moderati

Politica ennese sempre più in movimento in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera quando tra i comuni chiamati alle urne ci sarà anche Enna. A rompere gli indugi anche “Patto per Enna”, il gruppo formato da otto consiglieri comunali con l’intento di portare avanti un’idea di città governata eticamente, come luogo in cui tutti […] (vivienna)

MOLDAVIA: Elezioni, tiene la maggioranza europeista. Comunisti e socialisti non sfondano

Le elezioni in Moldavia riconfermano la maggioranza ai tre partiti europeisti, che raccolgono 53 seggi su 101 tra liberali, democratici, e liberaldemocratici. 48 sono invece i seggi conquistati dall’opposizione, 26 per il partito socialista filorusso, e 22 per i comunisti di Vladimir Voronin, che si vogliono indipendenti da entrambi i blocchi. Anche in relazione alla crisi nella vicina Ucraina, i principali quotidiani europei hanno titolato su una ... (clodpest_eastjournal)

Crocetta contro Crisafulli: “Mirello per amore di Enna allontanati”

Crocetta, sindaco Enna via? Vada via Crisafulli. “Se c’è qualcuno che deve andare via da Enna questo è Crisafulli: Mirello per amore di Enna allontanati“. Lo dice il governatore della Sicilia Rosario Crocetta. “Apprendo dalla stampa – afferma – che avrei trasferito il sindaco di Enna in quanto dipendente regionale interessato al processo di rotazione […] (vivienna)

Turismo: presentazione di “Typical Sicily, le terre dell’ennese”

Enna – Giovedì 11 dicembre alle ore 10, presso la Sala Cerere in piazza vittorio Emanuele ad Enna, saranno presentati gli interventi di incentivazione turistica e fruizione della aree rurali che sono in corso di svolgimento in provincia di Enna. Le azioni sono realizzate dal comitato provinciale Unpli Enna e coordinate da Unpli Sicilia nell’ambito […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...