Enna. Pd, l’area Letta non sfonda nelle elezioni dei Circoli

46 voti

15 mesi fa - Non trova conferma nei numeri, all’interno del PD, l’opposizione dell’area Letta all’ala che fa riferimento al senatore Crisafulli. La testimonianza arriva dall’elezione dei responsabili dei Circoli di Enna alta ed Enna Bassa dove la corrente di Crisafulli ha vinto a man basse con numeri importanti anche in previsione dell’elezione del segretario provinciale del Pd. Ad [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Enna. Il prof. Cataldo Salerno smentisce voci su sue candidature

Enna. Con riferimento al comunicato emesso da un gruppo politico costituitosi in previsione delle elezioni comunali del prossimo anno, il presidente dell’Università Kore, prof. Cataldo Salerno, smentisce nel modo più categorico di essere candidato a tali elezioni in qualsiasi ruolo, sia di consigliere che a maggior ragione di sindaco. Il prof. Salerno ritiene, peraltro, “che […] (vivienna)

ASP Enna. Seminario su sicurezza lavoro

Enna. Si terrà il 28 gennaio, presso la Sala Convegni dell’Ospedale “ Umberto I” di Enna Bassa, con inizio alle ore 15.00, il seminario sul Piano Straordinario della Formazione per la Sicurezza sul Lavoro, organizzato dal Servizio di Medicina del lavoro, ora SPRESAL dell’ASP di Enna. “La finalità del seminario – dichiara il dott. Giuseppe […] (vivienna)

Enna. Patto per Enna e M5S insieme contro il “caso idrico”

Saranno resi noti in una conferenza stampa congiunta i risultati sulle azioni intraprese e da intraprendere rispetto alla gestione dell’acqua pubblica in provincia di Enna da parte del gruppo Patto per Enna ed il Movimento Cinque Stelle che hanno deciso di fare fronte comune in tema di servizio idrico posto sotto la lente d’ingrandimento Adesso […] (vivienna)

Enna. Ex Consiglieri provinciali chiedono revoca Commissari ed elezioni

Enna. Il Presidente della IX Commissione Affari Europei presso L’U.R.P.S , nonché Presidente del Comitato dei Precari Giuseppe Regalbuto, unitamente al già consigliere Provinciale Sebastiano Nicastro, chiedono – con una lettera indirizzata a tutte le Istituzioni nazionali e regionali (Presidente della Repubblica compreso) la revoca dei Commissari delle ex Province siciliane, la revoca degli atti […] (vivienna)

Wallbuntu: cambiamo gli sfondi automaticamente durante la giornata

Oggi vi proponiamo un alternativa interessante all’ormai famosa applicazione MUZEI, per cambiare gli sfondi automaticamente sul vostro sfondo, ma se amate semplicemente gli sfondi in generale ed in modo automatico allora quest’app fa per voi, Wallbuntu, disponibile sul Play Store. Wallbuntu è molto semplice da utilizzare, infatti cambia in modo automatico sfondi di alta qualità presi da internet. Potete cambiare automaticamente […] L'articolo Wallbuntu: cambiamo gli sfondi automaticamente durante la giornata sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...