Enna. Pd, l’area Letta non sfonda nelle elezioni dei Circoli

46 voti

18 mesi fa - Non trova conferma nei numeri, all’interno del PD, l’opposizione dell’area Letta all’ala che fa riferimento al senatore Crisafulli. La testimonianza arriva dall’elezione dei responsabili dei Circoli di Enna alta ed Enna Bassa dove la corrente di Crisafulli ha vinto a man basse con numeri importanti anche in previsione dell’elezione del segretario provinciale del Pd. Ad [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Manolo Monereo: Elezioni in Andalusia

Elezioni in Andalusia La restaurazione ed i limiti di Podemos Manolo Monereo Un commento a tutto campo sui risultati delle elezioni svoltesi in Andalusia il 22 marzo scorso. Le ragioni del successo della candidata del PSOE Susana Díaz [nella foto sotto], il crollo delle destre ed il mancato sfondamento di PODEMOS Deve essere sottolineato più e più volte che la chiave è sempre, tanto più in questi momenti storici, sapere quali sono gli scopi dei dominanti. La questione fondamentale, a mio avviso, è quella di "leggere e interpretare la fase": lotta infaticabile, sistematica e incessante tra passato e futuro, continuità e cambiamento, il restauro dinastico-oligarchico o la rottura plebea-democratica. Tutto il resto, a mio avviso, deve essere letto nel contesto di questo conflitto di classe e, soprattutto, di potere, comprese le elezioni andaluse. La politica è un'arte, e la strategia è il suo strumento principale. Susana... (tonino2308)

Immagini per arredare la casa

Alla parete dietro il letto matrimoniale avevamo due grandi mensole in vetro satinato, pieno di fotografie e alcuni ninnoli, che riempivano lo spazio per l’intera larghezza del letto . Quando la bambina piccola le ha scoperte ed ha iniziato a saltare sul lettone per raggiungere gli oggetti, abbiamo dovuto toglierle . Adesso sopra il letto […] (unacasapiugrande)

Square Enix apre il sito teaser per un nuovo misterioso progetto

Square Enix ha aperto un misterioso sito teaser giapponese per un nuovo progetto in sviluppo. Il sito, che potete consultare in questa pagina, ci mostra un pianeta sullo sfondo con le lettere "S, A, R" e i numeri "0, 1, 0, 1" stampati sopra. Pare che il prossimo aggiornamento dovrebbe arrivare lunedì prossimo, il 13 aprile; dovremmo quindi saperne a breve di più. (neural)

Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati? La smentita del rapper

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina in crisi? Ovviamente si tratta di una bufala. Da giorni questo dubbio circola in Rete, ma è stato lo stesso rapper smentire tutte le voci: “L’ho letto anche’io, e non ho capito perché – ha dichiarato attraverso un’intervista... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...