Enna. Pd, l’area Letta non sfonda nelle elezioni dei Circoli

46 voti

12 mesi fa - Non trova conferma nei numeri, all’interno del PD, l’opposizione dell’area Letta all’ala che fa riferimento al senatore Crisafulli. La testimonianza arriva dall’elezione dei responsabili dei Circoli di Enna alta ed Enna Bassa dove la corrente di Crisafulli ha vinto a man basse con numeri importanti anche in previsione dell’elezione del segretario provinciale del Pd. Ad [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Elezioni Regionali 2015

Dal momento che si è iniziato a scrivere di elezioni regionali, che ne dite, cominciamo a parlare degli eventuali candidati nostrani [vale tutto: gossip, inaugurazioni di bocciofile, indagati, incapaci ecc.ecc.] o aspettiamo a farlo più in là? Ve lo chiedo perché oggi c’è un articolo sul Secolo XIX che dopo aver letto non sapevo se ridere, [...] (imperiaparla)

Carabinieri trovano carte di circolazione rubate ad Enna

I carabinieri di Marcianise nel casertano hanno effettuato un maxisequestro di 13 mila carte di circolazione. Il sequestro è scaturito in seguito a un servizio di osservazione e pedinamento di tre persone di Villaricca, che erano a bordo di un’auto su cui trasportavano due plichi da 100 certificati di proprietà di autoveicoli in bianco. I […] (vivienna)

Polstrada Enna: operazione sicurezza Leonforte-Agira

Continua l’impegno della Polizia Stradale, di concerto con la Questura di Enna ed il Compartimento della Polizia Stradale “Sicilia Orientale”, nella diffusione di una maggiore cultura della legalità e del rispetto delle norme del codice della strada e, non ultimo, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza della circolazione stradale. Pertanto nella mattinata di ieri 2 […] (vivienna)

Enna. Sindaco e giunta si riducono indennità

Enna. Il sindaco Paolo Garofalo e la sua giunta, all’unanimità si sono ridotte le indinnità di carica. Nel corso della riunione di giunta e nelle discussione sulla riduzione di carica è stata richiamata la circolare n.1 del 13 gennaio 2011 dell’Assessorato delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica sull’indennità da assegnare al sindaco ed ai […] (vivienna)

Enna. Disequilibrio di bilancio, Assessore: neo gruppo Patto per Enna? o sfascio per Enna?

Enna. Nota politica da parte dell’Assessore Di Gangi sul disequilibrio di bilancio: “scellerata e sciagurata strategia ostruzionistica posta in essere dal Gruppo consiliare Patto Per Enna (Di Pietro, Gargaglione, Contino ecc.) e dal Consigliere Ferrari”; “i servizi hanno un costo e chi ha il dovere di garantirli ha anche il dovere di indicare da dove […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...