omogeneizzato fatto in casa con easy pappa 2 in 1

63 voti

34 mesi fa - Personalmente mi fido abbastanza dei prodotti per neonati che ci offrono le grandi marche . Non ho paura a nutrire i miei figli con gli omogeneizzati della Plasmon, della Mellin o degli altri grandi marchi . Quando sono stato in Olanda ed ho trovato solo marchi sconosciuti, come la Olvarit, ho avuto molte perplessità, per [...] (Leggi l'Articolo)

tuttoperifigli
inviata da: tuttoperifigli - Categoria: Salute - Fonte: http://www.tuttoperifigli.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Svezzamento tradizionale”, quali svantaggi?

Nell’immaginario collettivo, quando si parla di svezzamento si immaginano genitori e figli alle prese con pappe e omogeneizzati. Nei precedenti articoli abbiamo invece avuto modo di vedere come questa non sia l’unica soluzione, esistono approcci “nuovi”, più “naturali”, quasi “più semplici” da scoprire, o meglio da RI-scoprire, perché in realtà, con conoscenze maggiori, si “torna a fare” quello che si è “sempre fatto” prima che l’industria alimentare e false informazioni “pseudo-scientifiche” influenzassero le nostre scelte alimentari e i nostri comportamenti. (primapaginadiyvs)

Nuovi buoni sconto Humana su scontOmaggio

Care mamme, questi coupon da stampare sono tutti per voi. Risparmia con i nuovi buoni sconto Humana presenti sulla nostra pagina. Queste sono le 6 nuove opportunità: integratori alimentari Lactogèrmine – un coupon da 1,50 euro; omogeneizzati BIO di frutta e Merende BIO – due coupon da 0,30 euro; omogeneizzati con carne biologica – due ... (ruzzolo)

Easy access: come disattivare (disdire) l'abbonamento sms e farti rimborsare?

Giocherellando con il nostro Smartphone Android, può capitare ingenuamente di cliccare su un banner pubblicitario, il quale in maniera automatica e silente procede con l'attivazione di un servizio sms a pagamento come appunto Easy access. In questo articolo vi spieghiamo come disattivare Easy access dal vostro Smartphone Android (Galaxy S4, S5, S2, S3, LG, Nexus, Huawei), iPhone, Nokia ecc. con disdetta degli sms in abbonamento. E' una vera e propria truffa legalizzata, e noi di tuttoxandroid stiamo cercando, nel nostro piccolo, di sensibilizzare più utenti possibili, affinché non caschino nei miseri tranelli di quelle società che si arricchiscono alle nostre spalle. I servizi offerti da Easy Access sono disparati: dai contenuti sexy ad altri servizi. Più volte ci siamo occupati di questi sistemi fraudolenti che sono tesi a svuotare il nostro credito telefonico (Vodafone, Tim, Tre, Wind). Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato della "truffa dello squillo" che vi scala un importo dal... (keelko)

Configurazione Plugin WordPress Easy Adsense

Volete inserire dei banner pubblicitari su wordpress ma non sapete come gestirli? Ecco per voi la configurazione completa del plugin easy adsense. (guidawordpress)

A scuola la pappa arriva in ritardo

BolognaNidiBologna. Ci risiamo con Seribo. Questa volta l'azienda parteciapta che fornisce i pasti in città, fa ritardo. Oggi i bambini mangeranno in ritado. Un ritardo di oltre 40 minuti. Non è ancora del tutto chiaro cosa sia successo, anche perché la notizia è dell'ultimo minuto, ma il centro pasti Erbosa (quello della rondella per internderci e che doveva essere rimodernata già dal 2007) fa arrivare il pasto in ritardo anche se non in tutte le scuole che serve. I pasti che fornisce si dividono in 37 scuole tra statali e comunali situate in diversi quartieri della città. Se alla scuola Andersem (quartiere Porto) la pappa arriva alle 11,30, alle scuole Attilia Neri e alle Giorgani, la pappa arriva dopo le 12,40. Una dada ci spiega come il ritardo sia stato segnalato da Erbosa. Il problema è stato causato da un formaggio e più esattamente da una mozzarella che è arrivata al centro pasti "non confezionata in modo adeguato" ci spiega gentilmente la segretaria del centro Erbosa... (laurabranca73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...