omogeneizzato fatto in casa con easy pappa 2 in 1

63 voti

31 mesi fa - Personalmente mi fido abbastanza dei prodotti per neonati che ci offrono le grandi marche . Non ho paura a nutrire i miei figli con gli omogeneizzati della Plasmon, della Mellin o degli altri grandi marchi . Quando sono stato in Olanda ed ho trovato solo marchi sconosciuti, come la Olvarit, ho avuto molte perplessità, per [...] (Leggi l'Articolo)

tuttoperifigli
inviata da: tuttoperifigli - Categoria: Salute - Fonte: http://www.tuttoperifigli.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Volantino Prenatal: offerte Pappa novembre 2014

È online il volantino Prenatal con le offerte di novembre 2014 sui prodotti del nuovissimo reparto Pappa! Troverai grandi sconti su omogeneizzati, biscotti, creme, latte e tanti altri prodotti delle migliori marche come Mellin, Hipp, Aptamil e Plasmon, per integrare l’alimentazione del tuo bimbo in modo equilibrato e a prezzi veramente convenienti. Ad esempio, omogeneizzato di carne [...] (scontiofferte)

Al via la Stagione Sinfonica 2014/2015 di Santa Cecilia

Sabato 25 ottobre alle ore 18.00, il concerto inaugurale della nuova Stagione. Sul podio Antonio Pappano; ospite d’eccezione, il pianista Evgeny Kissin, per la prima volta diretto da Pappano (musicaprogetto)

Pappa al pomodoro

Forse non esiste un piatto più semplice e più buono di questo: la pappa al pomodoro! (ricettedimatilde)

Rossini secondo Antonio Pappano

Il 21 ottobre è uscito un nuovo cd dedicato a Gioachino Rossini con Antonio Pappano alla guida dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia (musicaprogetto)

“Captain America”, l’Harley di Easy Rider venduta all’asta per 1,35M$

La moto di "Easy Rider" è stata venduta all’asta per 1 milione e 350 mila dollari. The post “Captain America”, l’Harley di Easy Rider venduta all’asta per 1,35M$ appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...