Il Pd punta sulla trasparenza e pubblica on-line il bilancio consuntivo

69 voti

28 mesi fa - Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} Il Pd punta sulla trasparenza e presto metterà on line sul proprio sito il bilancio 2011. Una mossa nata per fare la differenza rispetto ai guai giudiziari per l’ “allegra” gestione dei fondi da parte di alcuni partiti. Nel corso della conferenza stampa che ha anticipato la pubblicazione online del bilancio, il segretario provinciale Pietro Bisinella ha annunciato che nel 2011 la sezione cittadina ha avuto un...

bsnewsit
inviata da: bsnewsit - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.bsnews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Trasporto regionale, obiettivo una società unica

Con le semestrali controllo sulle situazioni di bilancio Garanzie per tutti i lavoratori dipendenti delle società di trasporto pubbliche e garanzie sulla trasparenza e correttezza dei resoconti di bilancio. (ilprimatoeu)

Simply: on-line il bilancio di sostenibilita'

Sul sito www.simplymarket.it il quinto Bilancio di Sostenibilità con le attività in ambito sociale e ambientale realizzate nel 2013 A conferma dell’impegno verso le tematiche sociali e ambientali, Simply - l’insegna che contraddistingue i supermercati del Groupe Auchan – divulga il quinto Bilancio di Sostenibilità,una pubblicazionecomodamente consultabile e scaricabile dal sito http://www.simplymarket.it/bilancio-sociale.php, che documenta agli stakeholder come le attività di responsabilità socio-ambientale messe in campo nel 2013 siano in linea con gli obiettivi economici e di redditività che l’azienda persegue.“Nonostante il periodo di grande cambiamento che stiamo attraversando, la sostenibilità e, in senso lato, la responsabilità verso il futuro del nostro pianeta costituiscono un punto fermo per la nostra insegna.- commenta Carlo Delmenico, Direttore Responsabilità Sociale di Simply – Il nostro... (sostenibile)

IL GOVERNO LANCIA PASSODOPOPASSO: UNA FORTE APERTURA ALLA TRASPARENZA

Il primo settembre il governo Renzi ha lanciato un sito web (http://passodopopasso.italia.it/) sul quale verrà pubblicato quanto realizzato dall’esecutivo. Al sito è stata assegnata una durata di mille giorni (dal primo settembre a fine maggio 2017), indicativa della durata prospettica che il governo attribuisce a sé stesso. Un rapido sguardo mostra in cosa consista oggi il sito... Read more.. POST CORRELATI: IL CAPOLINEA DEL SEGRETO BANCARIO: LA SVIZZERA APRE ALLA TRASPARENZA CON L’OCSE, L’UE E SUL RICICLAGGIO PARADISI OFF SHORE IN DIFFICOLTA’: LE CAYMAN APRONO ALLA TRASPARENZA I DERIVATI SUL DEBITO PUBBLICO ITALIANO – V. IL CONTROPRODUCENTE DEFICIT DI TRASPARENZA (jackfero)

Ciampino: Ncd-Udc, da Comune poca trasparenza

Capogruppo Sisti: Il decreto 33 sulla trasparenza parla di accessibilità totale alle informazioni (castellinews)

Casagiove (CE): Con il termine della manifestazione “Artestate 2014”, evento artistico- culturale...

Casagiove (Ce) – Con il termine della manifestazione “Artestate 2014”, evento artistico-culturale principale in città, è tempo di consuntivi. Per la kermesse artistico- culturale, iniziata martedì 2 settembre e terminata, per problemi  meteorologici, martedì 12 settembre nella splendida cornice del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove, il bilancio non può che essere definito soddisfacente. Un cartellone, … Continua a leggere → (infosannio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...