69
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} Il Pd punta sulla trasparenza e presto metterà on line sul proprio sito il bilancio 2011. Una mossa nata per fare la differenza [ ... ]
inserita da bsnewsit - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.bsnews.it
Camera dei Deputati: Librandi (Sc), dichiarazione di voto conto consuntivo 2013 e bilancio 2014 -  Roma, 24 luglio 2014 Camera dei Deputati: dichiarazione di voto, a nome di Scelta Civica, su: Conto consuntivo della Camera dei deputati per l'anno finanziario 2013. (Doc. VIII, n. 3); Progetto di bilancio della Camera dei deputati per l'anno finanziario 2014. (Doc. VIII, n. 4) (FAS). Ecco il testo, della dichiarazione di voto, che è stato sensibilmente ridotto durante l'intervento, a causa di restrizioni tempistiche imposte dai lavori della Camera dei Deputati. Gentile Presidente, onorevoli Deputati Questori, onorevoli Colleghi, la Camera dei Deputati, organo costituzionale dotato di autonomia finanziaria e contabile, si avvale per il suo funzionamento di una dotazione prevista nel bilancio dello Stato, procedendo annualmente all'approvazione del proprio progetto di bilancio e del conto consuntivo. L'art. 66 del Regolamento prevede infatti che tali documenti , predisposti dai Deputati... L'Assemb(ufficiostampaui)
Palermo, Bilancio 2013 “bocciato” Orlando furioso: “Un colpo di coda” -  Per il sindaco e l’assessore al Bilancio, il parere "non favorevole" sul consuntivo 2013 è un “colpo di coda” della passata amministrazione. "Collegio dei revisori in uscita dopo anni di acquiescenza alla dissennata gestione di Cammarata".(blogsicilia)
Grottaferrata: prima seduta del nuovo Consiglio -  Il Sindaco Fontana: Dopo il bilancio consuntivo, cominceremo a lavorare attivamente per la città(castellinews)
Nicosia. Imu, lunedì il consiglio vota le aliquote. -  Nicosia. Dopo l’approvazione a maggioranza del Conto consuntivo del bilancio 2013, il consiglio comunale, convocato per lunedì, deve approvare le aliquote dei tributi comunali, nodo sul quale lo scontro è aperto ormai da settimane. Il Consuntivo è stato approvato con i voti contrari dei consiglieri di minoranza Lizzo Consentino, Vega, Bonfiglio, Giacobbe e La Giglia, […](vivienna)
San Marco in Lamis: approvato il bilancio consuntivo e inizio rifacimento strade -  Comunicato On. Angelo CeraSan Marco in Lamis - Martedì 29 Luglio 2014 - Con un grande atto di responsabilità nei confronti dei cittadini sammarchesi, il Consiglio Comunale, nella seduta di ieri, ha approvato il conto consuntivo. I motivi ispiratori sono stati il taglio alle spese superflue e il recupero dall'evasione fiscale. Ma non è finita qui, tra qualche mese ci accingeremo anche ad approvare un piano di rientro dei debiti, che ad oggi ammontano a ca. 13.000.000 euro. (michelece)
 
Cerca altri articoli con

punta trasparenza pubblica line

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.