69
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} Il Pd punta sulla trasparenza e presto metterà on line sul proprio sito il bilancio 2011. Una mossa nata per fare la differenza [ ... ]
inserita da bsnewsit - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.bsnews.it
Ami, bilancio in pareggio e garanzie per bus 6 per Cona -  L’Ami, l’agenzia della mobilità controllata da Comune e Provincia chiude il bilancio consuntivo del 2013 in pareggio. Parte degli accantonamenti serviranno a garantire, anche nel 2014, il servizio di bus della linea 6 che collega la città con l’ospedale di Cona. E’ uno degli autobus più importanti del servizio trasporto pubblico ferrarese perché collega la […](rienzi)
Da quest’anno i bilanci delle società slovacche vanno on-line | BUONGIORNO SLOVACCHIA -  Con l’avvicinarsi delle scadenze fiscali e societarie della fine di marzo, entra in vigore l’obbligo per le società di sottomettere il bilancio al nuovo Registro dei bilanci, dovere che non le esenta tuttavia dalla necessità di continuare a depositare i documenti di bilancio presso il Registro del commercio. (buongiornoslovacchia)
Petizione per garantire trasparenza, meritocrazia e indipendenza nelle nomine a tutte le cariche... -  Merito, imparzialità e trasparenza sono i tre criteri guida cui ogni processo di nomina pubblica deve ispirarsi(leggioggi)
Sito web condominiale GRATUITO per un anno e senza vincoli di sottoscrizione. -  Sito web condominiale GRATUITO per un anno e senza vincoli di sottoscrizione. MASSIMA TRASPARENZA nella gestione del condominio on line. Potete verificarlo con il sito web condominiale GRATUITO per un anno e senza vincoli di sottoscrizione. Farete cosa gradita ai vostri associati segnalando che potranno, per un anno, provare l'AMMINISTRAZIONE ON LINE di un condominio. Si innovano le regole del condominio e noi innoviamo il condominio sul web. Si potrà sperimentare la completa TRASPARENZA delle gestione condominiale. Offriamo GRATUITAMENTE per un anno a quanti ne faranno richiesta, senza alcun obbligo contrattuale, senza alcun impegno futuro, senza alcuna sottoscrizione di vincoli, un sito web per il vostro condominio. Su www.condominiointernet.it alla sezione CONTATTI, si scarica il modello di attivazione del sito web e lo si invia a info@condominiointernet.it oppure a contatti@condominiointernet.it Si riceveranno le credenziali per l'accesso. Nessun costo aggiuntivo o nascosto(condominiointernet)
Sito web condominiale GRATUITO per un anno e senza vincoli di sottoscrizione. La TRASPERNZA è totale -  MASSIMA TRASPARENZA nella gestione del condominio on line. Potete verificarlo con il sito web condominiale GRATUITO per un anno e senza vincoli di sottoscrizione. Farete cosa gradita ai vostri associati segnalando che potranno, per un anno, provare l'AMMINISTRAZIONE ON LINE di un condominio. Si innovano le regole del condominio e noi innoviamo il condominio sul web. Si potrà sperimentare la completa TRASPARENZA delle gestione condominiale. Offriamo GRATUITAMENTE per un anno a quanti ne faranno richiesta, senza alcun obbligo contrattuale, senza alcun impegno futuro, senza alcuna sottoscrizione di vincoli, un sito web per il vostro condominio. Su www.condominiointernet.it alla sezione CONTATTI, si scarica il modello di attivazione del sito web e lo si invia a info@condominiointernet.it oppure a contatti@condominiointernet.it Si riceveranno le credenziali per l'accesso. Nessun costo aggiuntivo o nascosto. E' Gratuito per un anno. Non vi sono vincoli contrattuali per una eventuale p(condominiointernet)
 
Cerca altri articoli con

punta trasparenza pubblica line

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.