Il Pd punta sulla trasparenza e pubblica on-line il bilancio consuntivo

69 voti

33 mesi fa - Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} Il Pd punta sulla trasparenza e presto metterà on line sul proprio sito il bilancio 2011. Una mossa nata per fare la differenza rispetto ai guai giudiziari per l’ “allegra” gestione dei fondi da parte di alcuni partiti. Nel corso della conferenza stampa che ha anticipato la pubblicazione online del bilancio, il segretario provinciale Pietro Bisinella ha annunciato che nel 2011 la sezione cittadina ha avuto un... (Leggi l'Articolo)

bsnewsit
inviata da: bsnewsit - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.bsnews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Aeroviaggi: approvato il pre-consuntivo del bilancio 2014, ricavi a 65 milioni e presenze a...

E’ stato approvato il bilancio 2014 di Aeroviaggi, primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna, con un totale di circa 8.000 posti letto. Nonostante la crisi che ha caratterizzato il settore del turismo e l’economia, Aeroviaggi ha manifestato una buona tenuta. Aeroviaggi, con sede a Palermo, è il primo tour operator per […] Fonte Aeroviaggi: approvato il pre-consuntivo del bilancio 2014, ricavi a 65 milioni e presenze a 690.399 (ninam1)

In aumento la criminalità Il consuntivo della Polizia del 2014

Aumentano scippi e rapine a passanti. Sono sempre numerosi i colpi messi a segno ai centri commerciali, che restano obiettivo privilegiato di estorsioni e incendi. Sono i dati che emergono dal consuntivo della polizia di Palermo presentato oggi. (blogsicilia)

Ars, lotta all’assenteismo: on line i deputati che disertano l’aula

Un altro passo in avanti nel territorio della trasparenza. E’ imminente la pubblicazione sul sito dell’Ars dei deputati presenti ed assenti in occasione di ogni seduta d’Aula. La delibera è stata già firmata dal segretario generale di Palazzo dei Normanni Fabrizio Scimé a seguito di una richiesta avanzata in tal senso mesi fa dal Movimento […] Fonte Ars, lotta all’assenteismo: on line i deputati che disertano l’aula (ninam1)

Soldipubblici.gov.it è online: come usare il portale della trasparenza

I bilanci di Regioni, Comuni, Province e Asl non hanno più segreti (leggioggi)

► Obbligo di trasparenza per gli ingegneri

Ufficializzato il regolamento che disciplina gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte del consiglio nazionale degli ingegneri. (mauromelis)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...