Il Pd punta sulla trasparenza e pubblica on-line il bilancio consuntivo

69 voti

35 mesi fa - Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} Il Pd punta sulla trasparenza e presto metterà on line sul proprio sito il bilancio 2011. Una mossa nata per fare la differenza rispetto ai guai giudiziari per l’ “allegra” gestione dei fondi da parte di alcuni partiti. Nel corso della conferenza stampa che ha anticipato la pubblicazione online del bilancio, il segretario provinciale Pietro Bisinella ha annunciato che nel 2011 la sezione cittadina ha avuto un... (Leggi l'Articolo)

bsnewsit
inviata da: bsnewsit - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.bsnews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Antenna Valle Muricana, ne discute la Commissione Trasparenza del XV

La Commissione Trasparenza del XV Municipio si riunirà alle 9.30 di lunedì 2 marzo con un solo punto all’ordine del giorno: verificare l’iter autorizzativo dell’antenna di Valle Muricana. Lo rendono noto Dario Antoniozzi, presidente della Commissione, e Teresa Zotta, membro della stessa. (vignaclarablog)

Il GRAZIE dell’Unitalsi

GRAZIE !!! Una parola semplice per racchiudere in un grande abbraccio tutti coloro che hanno dato il proprio contributo per sostenere la promozione della Giornata Nazionale Unitalsi. In questo video, un consuntivo dell’evento associativo giunto alla sua 14ma edizione, con immagini e testimonianze raccolte sul territorio nazionale. (volontaridilourdes)

Banca Etruria, spunta un buco da 400 milioni

E' quello che emerge dal pre-consuntivo 2014 dell'istituto. Non solo, perché sembra delinearsi anche il motivo principale del blitz effettuato dalla Banca d'Italia: il mancato rinnovamento e rafforzamento della governance (advisoronline)

Prodotto Bios Line gratis con un sondaggio

Bios Line ha inviato una email ad alcuni iscritti che invita a rispondere ad un sondaggio in cambio di un prodotto omaggio per la cura dei capelli. Controlla la tua casella email per scoprire se l’hai ricevuta, l’iniziativa non è pubblica. Per ricevere il prodotto omaggio dovrai arrivare alla fine del sondaggio. Si tratterà forse ... (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...