Sedicenne scopre una nuova sostanza antiaging

53 voti

31 mesi fa - Janelle Tam è una studentessa di sedici anni che ha guadagnato il primo posto e cinquemila dollari di premio nell'edizione 2012 del concorso Sanofi BioGENius Challenge (SBCC). Janell è nata a Singapore e si è da poco trasferita in Canada con la sua famiglia, frequenta il Waterloo Collegiate Institute. La ragazza ha scoperto una sostanza antiaging i cui usi sono potenzialmente illimitati, ottenuta accoppiando chimicamente nano-particelle di carbonio ad un composto a base di cellulosa. (Leggi l'Articolo)

moniatrentarossi
inviata da: moniatrentarossi - Categoria: Salute - Fonte: http://anti-aging.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sciacca, è tornato a casa il sedicenne scomparso

E' tornato a casa e ha riabbracciato i genitori Samuele Adamo, lo studente sedicenne di Sciacca che aveva fatto perdere le proprie tracce due giorni fa. Le testimonianze raccolte tra amici e conoscenti hanno permesso a polizia e carabinieri di rintracciarlo. (blogsicilia)

Sedicenne frustata dal padre in ginocchio sui cocci: "Basta uscire coi fidanzatini"

Frustate con i cavi elettrici e obbligo di inginocchiarsi su vetri rotti. Così, con questi metodi, un padre-padrone quarantenne cercava di evitare che la figlia sedicenne uscisse con potenziali 'fidanzatinì. (gabbiano_55)

Le benefiche sostanze nutrienti delle noci brasiliane

Le noci brasiliane, oltre ad avere un elevato contenuto calorico, presentano buone quantità di sostanze nutrienti benefiche e molto importanti per l’organismo. Le vitamine, gli antiossidanti ed i minerali di queste noci, infatti, aiutano il corpo a rimanere in salute. Le principali sostanze benefiche contenute nelle noci brasiliane sono: gli acidi grassi monoinsaturi; 100 g […] L'articolo completo su Le benefiche sostanze nutrienti delle noci brasiliane. Powered by www.espriweb.it (dietainforma)

Le dieci sostanze killer presenti nelle sigarette

Tutto il mondo Non c’è bisogno di fumare tante sigarette per cominciare a sentire le prime alterazioni biologiche del nostro organismo. Le sostanze contenute in questo prodotto entrano in circoloThe post Le dieci sostanze killer presenti nelle sigarette appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Lidl ascolta Greenpeace: al bando le sostanze chimiche dai prodotti tessili

Lidl, la seconda catena di discount al mondo, in espansione anche in Italia dove conta ormai quasi 600 punti vendita, si è impegnata a eliminare tutte le sostanze chimiche pericolose dalle proprie produzioni tessili (abbigliamento e accessori) entro il 1 gennaio 2020. Con un comunicato diffuso oggi, l'azienda ha così reagito alla campagna Detox di Greenpeace che aveva analizzato alcuni indumenti e scarpe per bambini prodotti da Lidl, riscontrando la presenza di sostanze chimiche pericolose.L'impegno di Lidl prevede l'eliminazione graduale di sostanze inquinanti come gli alchifenoletossilati entro giugno 2016. Se rilasciate nell'ambiente, queste sostanze hanno un'alta persistenza ed è dimostrata la loro tossicità su alcuni organismi acquatici. Tutti i composti perfluorurati, invece, verranno eliminati dalla filiera di Lidl entro luglio 2017: sono sostanze che possono interferire e, in alcuni casi, danneggiare il sistema immunitario e influire sui processi... (sostenibile)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...