53
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 23 mesi fa Janelle Tam è una studentessa di sedici anni che ha guadagnato il primo posto e cinquemila dollari di premio nell'edizione 2012 del concorso Sanofi BioGENius Challenge (SBCC). Janell è nata a Singapore e si è da poco trasferita in Canada con la sua famiglia, frequenta il Waterloo Collegiate Institute. La ragazza ha scoperto una sostanza antiaging i cui usi sono potenzialmente illimitati, ottenuta accoppiando chimicamente nano-particelle di carbonio ad un composto a base di cellulosa.
inserita da moniatrentarossi - Sezione: Salute  - fonte: http://anti-aging.myblog.it
Ghedi: La verità sulle sostanze da inalare  -  Scopri la verità sulle droghe Ghedi alla Discoteca Florida il 15 Marzo 2014, durante la notte dedicata all'Hardcore i ragazzi si sono trovati tra le mani il libretto con “La verità sulle sostanze inalanti” datogli dai volontari dell'associazione “No alla droga” di Brescia. I volontari da anni si stanno occupando di far prevenzione con libretti istruttivi sulle droghe, istruire insegnati e genitori e dar conferenze nelle scuole. Per contro-attaccare il fenomeno “Droghe”, dopo l'ultima notizia proprio della bassa bresciana, ( sedicenne è stato trovato a scuola con 10 grammi di marijuana), i volontari hanno fatto la distribuzione con centinaia di libretti alla discoteca e la stessa settimana è stata data la conferenza di prevenzione ad un centinaio di ragazzi delle scuole medie di Ghedi. I volontari hanno osservato che a causa della restrizione economica i ragazzi tendono a ricercare “lo sballo” con sostanze sempre meno costose ed ecco il (gabrielecasella)
Sostanze chimiche, nuove norme in materia -  Dall’Echa, l’Agenzia europea con sede ad Helsinki, sono in arrivo nuove norme per le imprese che utilizzano sostanze chimiche nocive per la salute umana e l’ambiente. L’Agenzia si occupa di regolarizzare l’uso di sostanze chimiche in tutta l’Unione Europea.(angela04)
Discoteca Florida: serata Hardcore e prevenzione alla droga. -  Ghedi, alla discoteca Florida, sabato 5 marzo 2014, i volontari del "Dico no alla droga" hanno distribuito centinaia di libretti di prevenzione "Scopri la verità sulla droga". Recentemente sono stati fermati due ragazzi che spacciavano sostanze stupefacenti all'interno della discoteca, in risposta i volontari del "Dico no alla Droga" hanno intensificato le loro azioni di prevenzione distribuendo centinaia di libretti durante la serata Hardcore. Da oltre tre anni i volontari stanno distribuendo materiale di prevenzione durante le serate più "a rischio" della discoteca, ottenendo nell'ultimo periodo una reale diminuzione di casi di interventi di emergenza a causa di queste sostanze. L'informazione e l'istruzione VERA su queste sostanze sarà ciò che terrà lontani i nostri giovani dal far uso di stupefacenti. Il libretto nella sua semplicità fa comprendere al lettore: "Come funzionano le droghe". "Cosa causa nel breve, medi(gabrielecasella)
I Nuovi Trends dell’E-Commerce nel 2014 – Scopriamo le chiavi per il successo! -  I trends dell'E-commerce nel 2014 - scopri quali fattori possono rendere vincente il tuo sito di E-commerce e i trend sul traffico e i tassi di conversione. I Nuovi Trends dell’E-Commerce nel 2014 – Scopriamo le chiavi per il successo! - Webhouse. (gleenk)
Pericolo di nuove droghe e sostanze energizzanti, il monito dell’Aifa  -  Secondo l’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha diffuso un appello per mettere in guardia i cittadini contro i rischi derivanti dal consumo di bevande energizzanti, come gli energy drink e sostanze eccitanti. Alcuni prodotti – si legge sul sito dell’Aifa – vengono consegnate ai destinatari anche quando le indicazioni riportano la dicitura ‘Non destinato al consumo umano’.(angela04)
 
Cerca altri articoli con

sedicenne scopre nuova sostanza

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.