Sedicenne scopre una nuova sostanza antiaging

53 voti

28 mesi fa - Janelle Tam è una studentessa di sedici anni che ha guadagnato il primo posto e cinquemila dollari di premio nell'edizione 2012 del concorso Sanofi BioGENius Challenge (SBCC). Janell è nata a Singapore e si è da poco trasferita in Canada con la sua famiglia, frequenta il Waterloo Collegiate Institute. La ragazza ha scoperto una sostanza antiaging i cui usi sono potenzialmente illimitati, ottenuta accoppiando chimicamente nano-particelle di carbonio ad un composto a base di cellulosa.

moniatrentarossi
inviata da: moniatrentarossi - Categoria: Salute - Fonte: http://anti-aging.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Apple vieta l’utilizzo di alcune sostanze chimiche durante l’assemblaggio degli iPhone

Delle indagini volute e effettuate da Apple per scoprire l’eventuale uso di sostanze chimiche pericolose dove vengono assemblati gli iPhone, l’azienda di Cupertino ha annunciato le prime importanti novità. 9to5Mac ci piega che Apple ha annunciato il divieto di due sostanze chimiche fino ad oggi utilizzate negli stabilimenti dove vengono assemblati gli iPhone. Le sostanze in questione sono il benzene e […] (eva_starz)

India: sedicenne violentata ed uccisa per essersi ribellata alle autorità del villaggio

Una sedicenne indiana è stata violentata ed uccisa dopo essersi ribellata ad alcune autorità del villaggio, che avevano condannato il padre (florianacalabrese)

Video Lee Seung Woo, che gol per il sedicenne del Barcellona!

VIDEO LEE SEUNG WOO – Ha solo 16 anni ma è già un promessa. Il Barcellona lo detiene nel suo vivaio ma le prospettive di un futuro in prima squadra ci sono tutte. Viene denominato già il Messi sudcoreano, ed i suoi gol sembrano proprio quelli di Diego Armando Maradona nei primi tempi al Napoli. […] The post Video Lee Seung Woo, che gol per il sedicenne del Barcellona! appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Desenzano del Garda la prevenzione alle droghe Scopri la verità sulle droghe

Desenzano 3 Agosto 2014 i volontari dell'associazione "Dico no alla droga" erano in centro distribuendo oltre 300 libretti di prevenzione "La verità sulle droghe", con un ottimo interesse da parte dei giovani. L'estate è di per se il periodo "più pericoloso" per i ragazzi che tra tempo libero e compagnie nuove si ritrovano a far la scelta di "provare" quelle sostanze. Invitati da "amici" a sperimentare anche solo una volta. I volontari conoscendo questo rischio impiegano parte del loro tempo a dare informazioni e libretti di prevenzione alle droghe proprio in questi luoghi; e con un ottimo riscontro sulla lettura del materiale da parte dei ragazzi. "La Vera conoscenza di queste sostanze può far tener lontani i nostri giovani dalle droghe" sostiene il coordinatore della campagna Luciano Cavagna. Se non hanno del materiale istruttivo sull'argomento, i ragazzi sono in balia di "qualsiasi pr (gabrielecasella)

Federica Mangiapelo, una nuova perizia incastra il fidanzato

Sono addolorato, ormai ho la certezza che mia figlia sia stata uccisa. Nel mio cuore l’ho sempre saputo, ma la conferma che la mia bambina sia morta in modo così atroce mi distrugge”. La verità la aspettava da tempo Luigi Mangiapelo, 56 anni, padre di Federica, la sedicenne di Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, […] The post Federica Mangiapelo, una nuova perizia incastra il fidanzato appeared first on ViViCooL. (vivicool)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...