Pallavolo II divisione femminile, 15 giornata – 20/24 Marzo 2012

57 voti

3 anni fa - Risultati Pallavolo II divisione femminile, 15 giornata – 20/21/24 Marzo 2012 FORTITUDO BARBIANO – FAENZA      3-0 CRAL ENRICO MATTEI – RIOLO VOLLEY        3-0 TEODORA VIGILI RAVENNA – CASTEL BOLOGNESE     1-3 PALLAVOLO CERVIA – POL. ATLAS S.STEFANO     0-3 Classifica FORTITUDO BARBIANO     33 FAENZA     27 CASTEL BOLOGNESE     24 POL. ATLAS S.STEFANO     23 CRAL ENRICO MATTEI     19 TEODORA VIGILI RAVENNA    12 BORGOROSSO FIGHTERS     12 RIOLO VOLLEY     7 PALLAVOLO CERVIA     5 (Leggi l'Articolo)

castelbolognese
inviata da: castelbolognese - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.castelbolognesenews.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rosavolley, in terza divisione c’è il ritorno alla vittoria

Con una prova molto grintosa la Rosavolley Velletri (terza divisione femminile), dopo il passo falso... continua » (romanordnews)

La “Compro Oro” vince e si porta a meno tre dalla seconda

Martedì 24 marzo a Castelvetrano nella palestra “Enrico Medi” si è giocata la 16^ partita, la 5^ del girone di ritorno, valida per il campionato regionale di pallavolo femminile girone A. Un incontro cruciale per entrambe le formazioni che ancora aspirano alla conquista del secondo posto utile per il salto di categoria, un mini “girone a tre” tra la compagine […] L'articolo La “Compro Oro” vince e si porta a meno tre dalla seconda sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Quando la matematica gioca a pallavolo

RICERCA – Forse il connubio matematica e pallavolo può sembrare azzardato, ma non è quello che pensa lo staff tecnico del Calzedonia Verona, squadra di volley maschile che milita in serie A1. La società del Bluvolley Verona ha deciso di collaborare con Moxoff, spin-off del Politecnico di Milano, per migliorare le proprie prestazioni di gioco con l’aiuto della tecnologia. Moxoff è una società che raccoglie ingegneri specializzati nello sviluppo e nell’applicazione di modelli matematici e numerici. Il progetto che vede coinvolte queste due realtà apparentemente così lontane prevede diversi momenti: una prima fase di raccolta dei dati, una loro elaborazione e infine l’applicazione delle conclusioni raccolte per ottimizzare la resa della squadra sul campo da gioco. Per analizzare i gesti tecnici dei giocatori, a partire dai fondamentali come battuta e ricezione, Moxoff si basa sul tracciamento di alcuni punti di interesse individuati sul corpo degli atleti. I pallavolisti vengono... (oggiscienza)

Cgil, dare senso a ricorrenza 8 marzo: in Sicilia disoccupazione femminile al 24,9%

Anche quest’anno l’8 marzo si presenta con una situazione problematica per quanto riguarda le donne e il lavoro. In Sicilia la disoccupazione femminile si attesta al 24,9% (4,5% in più rispetto a quella maschile); proseguono le disuguaglianze per quanto riguarda le retribuzioni e i percorsi di carriera. Sono dati diffusi dalla Cgil Sicilia, che chiede […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...