Una mappa mondiale e in tempo reale dei venti

46 voti

9 mesi fa - L'ha realizzata Cameron Beccario ed è una mappa aggiornata ogni tre ore dei venti sul nostro pianeta. E' basata sul Global Forecast Suystem del  National Weather Service statunitense. La si può osservare qui, su Earth o cliccando sull'immagine qui sotto. Per ruotare il pianeta cliccare e trascinare; per ingrandire un'area cliccare due volte; per conoscere alcuni dati sui venti cliccare su una scia.clicca per la mappa interattivaimage credit earth.nullschool.net/

paopasc
inviata da: paopasc - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mappa situazione SIRIA in tempo reale

Di seguito la mappa della situazione in SIRIA in tempo reale. Le forze governative stanno sostanzialmente avanzando ai danni dei ribelli e dell’ISIS   GPG da Scenari Economici (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (joescognamiglio)

Mappa situazione IRAQ in tempo reale

Di seguito la Mappa della situazione in IRAQ in tempo reale.       GPG da Scenari Economici (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (joescognamiglio)

Un walkthrough dettagliato per la mappa Sanctuary di Halo: The Master Chief Collection

Dan Ayoub, executive producer presso 343 Industries, ci accompagna insieme a Major Nelson verso l'esplorazione della mappa Ascension di Halo 2, riproposta in una versione rimasterizzata all'interno della raccolta Halo: The Master Chief Collection. Durante i circa 9 minuti del filmato vengono analizzati e ripercorsi i principali scorci della location, enfatizzando l'attenzione sulla fedeltà con cui questa è stata realizzata rispetto all'originale, sul nuovo posizionamento degli equipaggiamenti lungo la mappa e sulle nuove meccaniche ambientali attivabili in tempo reale durante i match. (neural)

Nel mondiale Vaurien l’Italia è ancora in testa

Il tempo non è clemente con i velisti che hanno navigato nella baia di Grosseto visto che il vento è stato ballerino e c’è stata anche molta bonaccia. Gli organizzatori sono riusciti comunque a garantire lo svolgimento di due prove.Continua a leggere: Nel mondiale Vaurien l’Italia è ancora in testa (...) Nel mondiale Vaurien l’Italia […] (annybonny)

I separatisti del Dombass partecipano anche loro ai festeggiamenti del 24 agosto in Ucraina- Una...

I combattimenti in est ucraina nel Dombass sono spariti completamente dai media, non si parla più improvvisamente del volo MH17 e dei russi cattivi che hanno invaso l'ucraina con degli aiuti umanitari. Sono andato a vedere e, nei due siti dei fanatici, dall'una e dall'altra parte , ho ricavato le mappe aggiorante delle zone dei combattimenti. Questa è la mappa "Fantasy" pubblicata dal governo ucraino, che implicava, fino a poche ore fa, una sostanziale, e virtuale, vittoria dell'esercito ucraino.Ho salvatola schermata,di pochissimo tempo fa, con tante freccetine appena disegnate che "proverebbero" un intervento russo a nord e a sud del Dombass, forze che sarebbero intervenute a Mariupol nel sud e fino a Billovods'k nel nord.Come? non ci avevano detto fino all'altro giorno che Donetsk e Lugansk, le roccaforti dei ribelli, sono "circondate"? Altra mappa e altra storia.I sostenitori dei separatisti, invece di fare mappe in tempo reale, difficili da realizzare, dato che nn... (robaseraepaminonda)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...