Una mappa mondiale e in tempo reale dei venti

46 voti

13 mesi fa - L'ha realizzata Cameron Beccario ed è una mappa aggiornata ogni tre ore dei venti sul nostro pianeta. E' basata sul Global Forecast Suystem del  National Weather Service statunitense. La si può osservare qui, su Earth o cliccando sull'immagine qui sotto. Per ruotare il pianeta cliccare e trascinare; per ingrandire un'area cliccare due volte; per conoscere alcuni dati sui venti cliccare su una scia.clicca per la mappa interattivaimage credit earth.nullschool.net/ (Leggi l'Articolo)

paopasc
inviata da: paopasc - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PhotoInMap - scopri le foto di Instagram su una mappa mondiale

PhotoInMap è un'applicazione online per scoprire le foto caricate su Instagram usando una mappa del mondo. (webinrete)

Mondiale per Club, trionfa il Real Madrid

Il Real Madrid sale sul tetto del Mondo. Gli uomini di Carlo Ancelotti, infatti, hanno battuto gli argentini del San Lorenzo nella finale del Mondiale per Club con il punteggio di 2-0. A decidere il match giocato a Marrakech sono state le reti di Segui la notizia (enzovit)

TuttoCittà introduce le mappe 3D

Grande  novità per SEAT Pagine Gialle, che introduce le mappe 3D nella nota applicazione TuttoCittà. Tutto Città è un volumetto digitale che  aiuta gli italiani ad orientarsi tra le strade cittadine e che ora diventa applicazione gratuita per iPhone contenente 39 volumi con le mappe di 350 località. L’app è in grado di identificare la posizione dell’utente, permettendo quindi di visualizzare la mappa del luogo e [&hellip (iappmac)

Inserire una mappa con WP Google Maps

WP Google Maps è un plugin free che permette di inserire una o più mappe in un blog e di inserire all’interno di ogni mappa più Point of Interest, ossia indicare luoghi e/o attività di interesse per il nostro lettore. Nella versione Pro permette anche di inserire una descrizione dettagliata per ogni Point of Interest […] L'articolo Inserire una mappa con WP Google Maps sembra essere il primo su . (wptemplepuntoit)

Pocket Earth PRO Offline Maps: mappe offline al prezzo di soli 0,89 Euro [Aggiornato]

Tra le varie caratteristiche pubblicate sulla relativa scheda App Store di “Pocket Earth PRO Offline Maps”, figura anche la nota “mappa mondiale dettagliata e guida di viaggio“, il tutto operante anche in modalità offline e tramite GPS. Ottima per tutti coloro che necessitano di un navigatore che non sfrutti la connessione ad internet. Tutto questo ora disponibile alla modica cifra di soli 0,89 € 1,79 €. [&hellip (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...