Una mappa mondiale e in tempo reale dei venti

46 voti

15 mesi fa - L'ha realizzata Cameron Beccario ed è una mappa aggiornata ogni tre ore dei venti sul nostro pianeta. E' basata sul Global Forecast Suystem del  National Weather Service statunitense. La si può osservare qui, su Earth o cliccando sull'immagine qui sotto. Per ruotare il pianeta cliccare e trascinare; per ingrandire un'area cliccare due volte; per conoscere alcuni dati sui venti cliccare su una scia.clicca per la mappa interattivaimage credit earth.nullschool.net/ (Leggi l'Articolo)

paopasc
inviata da: paopasc - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Infografica: Occupazione in Europa, mappa di disuguaglianze

Abbiamo preso i dati dell’occupazione, l’indice più importante, ancora più di quello della disoccupazione per tutti i trimestri dal 2002 ad oggi, almeno per i Paesi i cui dati erano presenti. Nella mappa, la prima . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

FF XV Episode Duscae: un bug ci permette di andare oltre i bordi della mappa e trovare il Titan

Siete tra gli acquirenti dell'edizione di lancio di Final Fantasy Type-0 HD, e disponete quindi anche della demo Episode Duscae di Final Fantasy XV? Potrebbe allora interessarvi la seguente guida che vi spiega come "sfondare" i confini della mappa disponibile nella demo per esplorare le ambientazioni che Square Enix non aveva previsto potessimo trovare, compreso un modello statico e non interattivo del famoso Titan. (neural)

A Tutte il mio sommo bacio. Poesie d’amore di Iannozzi Giuseppe

A Tutte il mio sommo bacio di Iannozzi Giuseppe 8 MARZO E domani sarà festa Caduta nel vento la tua bella Viola, chissà perché questo matrimonio di vento e di niente Ancora aspetti Primavera che la cenere spazzi via dai … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Festival del Vento

E’ in corso a Spotorno (Savona) la XVI^ edizione del Festival del Vento, naturalmente i protagonisti principali non potevano non essere i paracaduti, il parapendio per il volo con e senza motore, aeromodelli e gli aquiloni che quest’anno hanno scelto come tema “UFO: aquiloni mai visti“. Per quanto riguarda il volo in parapendio e paramotore […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...