Risen 2: Nuova Data di Uscita Versioni Console e Video Unboxing

44 voti

3 anni fa - Mentre per la versione PC è solo questione di giorni (le recensioni già in arrivo lunedi), per le versioni console di Risen 2 ci sarà da aspettare ancora. Deep Silver ha infatti annunciato una nuova data di uscita per Risen 2: Dark Waters nei formati Playstation 3 e Xbox 360. Il gioco di ruolo ad ambientazione piratesca raggiungerà gli scaffali dei negozi il 3 agosto 2012 in Italia. (Leggi l'Articolo)

sfgsfg
inviata da: sfgsfg - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiatopgames.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Video Unboxing di Mario Party 10 + Amiibo

E' stato rilasciato sul canale YouTube Nintendo Viewer un video relativo all'unboxing della versione Europea del bundle Mario Party 10 + Amiibo. Come potete vedere dalla foto (in alto) e dal filmato di circa tre minuti (in calce) all'interno della confezione sarà presente, assieme al gioco, l'amiibo di Super Mario. Mario Party 10 è disponibile su Nintendo WiiU dal 20 marzo 2015. (gamestorm)

Project CARS: un nuovo lungo video ci mostra il gameplay della versione Xbox One

Vi proponiamo di seguito un nuovo lungo filmato tratto dalla versione Xbox One di Project CARS, che ci permette di ammirare il comparto grafico e tecnico di questa versione del titolo. Vi lasciamo al video, ricordandovi che il gioco, entrato ufficialmente in fase Gold, sarà rilasciato sulla nuova console Microsoft verso metà maggio. Buona visione! (neural)

L'App di YouTube non sarà più disponibile per alcuni dispositivi... scopri quali

L'applicazione di YouTube per Smartphone, Tablet e Smart TV non sarà più disponibile per "selezionati dispositivi". Tra questi troviamo tutti i dispositivi prodotti nel 2012 o prima, i lettori Blu-Ray Sony e Panasonic, i Sony TV, i dispositivi che montano vecchie versioni di iOS (Antecedente alla versione 7.0) e di Android, le Apple TV che non siano di terza generazione; le Google TV inferiori alla versione 3 o 4, qualsiasi console o smart TV che non supporta HTML 5 e non può accedervi da browser.A darne notizia è direttamente Google, che spiega che questo procedimento è dovuto all'aggiornamento del Data API di Youtube per portare nuove funzionalità per cui alcuni dispositivi non potranno accedere ne dall'app ne dal Browser. Quindi l'app di Youtube non sarà più compatibile per alcuni dispositivi.YouTube è una piattaforma web, fondata nel 2005, che consente la condivisione e visualizzazione in rete di video (video sharing). Di proprietà di Google dall'ottobre del 2006, è il... (keelko)

E’ uscito WordPress 4.2, tutto quello che c’è da sapere

E’ uscito WordPress 4.2, tutto quello che c’è da sapere InformatBlog. Oggi è stata rilasciata la nuova versione WordPress 4.2, incentrata sulla condivisione dei contenuti. La nuova versione, dedicata alla leggenda del Jazz Bud Powell, aggiunge alcune caratteristiche veramente interessanti e numerosi fix e aggiornamenti di protezione. Pulsante Press This Una delle principali aggiunte di WordPress 4.2 è il nuovo nuovo e migliorato pulsante Press This. Dal menu Strumenti, potrete aggiungere Press This alla barra dei segnalibri del browser o alla schermata iniziale del vostro dispositivo mobile. Una volta installato è possibile condividere i contenuti alla velocità della luce, basta premere il pulsante e condividerete i vostri video preferiti, immagini e E’ uscito WordPress 4.2, tutto quello che c’è da sapere InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...