Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 22.40
54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  Siete golosi, creativi e fantasiosi? Avete mai inventato una scusa per mangiarvi qualcosa di veramente appettitoso? Allora partecipate al concorso “E tu cosa inventeresti per un Bahlsen?”. Il concorso e’ a partecipazione gratuita e ci sono in palio tantissime confezioni di prodotti Bahlsen ed un superpremio davvero interessante! Ecco i dettagli qui sotto! ci sono [...]
inserita da visibilio - Sezione: Salute  - fonte: http://primopremio.net
Segnala se offensiva
Concorso Misfatto In Casa Felice -  Davvero ben elaborato questo concorso a premi a partecipazione gratuita proposto da Groupama Assicurazioni. Sembra difficile partecipare ma in realta’ non lo e’ se seguirete le istruzioni che potete trovare continuando a leggere questo articolo. Il concorso si basa su una storia inventata dal nome “Misfatto in casa Felice” dove bisogna individuare quale dei personaggi [...](visibilio)
La carica dei nuovi giovani geni ecco i 'geek' che inventano il futuro -  Microbiologi, ingegneri, matematici: millecinquecento 'geek' riuniti in un auditorium a Pittsburgh per un concorso di brevetti. Ecco chi sono gli scienziati che cambieranno il mondo. C’era anche l’Italia, con due team. Il vincitore ha scoperto uno sticker che individua il tumore al pancreas(emmedicom)
Concorso Buona la vita “Naviga, clicca e vinci” -  Con questo concorso a premi gratuito avrete la possibilità di vincere iPad, iPod e kit prodotti. Il concorso arriva direttamente da Nestlè, e si basa sul compiere semplici azioni sul sito del concorso, il cui link è fornito in fondo a questo articolo. Partecipare è semplice, occorre effettuare alcune semplici azioni sul sito del concorso [...](visibilio)
Concorso In Forma Con Sunsweet -  Appena partito questo nuovo concorso a premi proposto da Sunsweet la nota azienda specializzata in prugne secche! Il concorso prevede due modalita’ di gioco di cui una gratis ed una legata ad un acquisto, come sempre noi ci focaliziamo sulla parte a partecipazione gratuita! Ecco le info qui sotto! La sezione gratuita del concorso ha [...](visibilio)
Concorso Il Lato Buono Dello Snack -  Ecco un bel concorso a premi apartecipazione gratis promosso da Focus, la famosa rivista, e Kellogg’s, il marchio di cereali ed alimenti per la prima colazione. Seguite le istruzioni qui di seguito per sapere come tentare la fortuna! Questo il classico concorso del tipo iscriviti e vinci vi bastera’ quindi raggiungere la pagina del concorso, [...](visibilio)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

concorso inventeresti bahlsen